2 anni fa
Da quello che scrivi sembri un vero Master. Fortunsto lo slave o aspirante che ti incontra.Quotato da Omone71,Io da master...penso che la sottomissione debba essere fatta in base a chi hai davanti..in tanti anni ho conosciuto persone che tremavano appena alzavi voce...come chi voleva essere frustatoopreso a cinghiate...dipende il carattere e la determinazione che ha il sottomesso [...]
2 anni fa
Amo essere sottomesso anche se capita di rado, amo che mi prendano come una serva, svuotare cazzi 💦💦💦💦💦💦
2 anni fa
allora fatti beccare 😏Quotato da Giangi,Amo essere sottomesso anche se capita di rado, amo che mi prendano come una serva, svuotare cazzi 💦💦💦💦💦💦
2 anni fa
Quotato da Pinoprof,Non è il fatto di essere gay o trans, ci sono gay e trans che sono solo attivi, e non è sottomissione, ma bensì essere passivi.
Essere passivi bisogna volerlo e sentirlo, non c'è nessuna vergogna, ansi è tutto un piacere, ognuno gode meglio [...]
2 anni fa
siiiiiiiQuotato da battakiots,allora fatti beccare 😏Quotato da Giangi,Amo essere sottomesso anche se capita di rado, amo che mi prendano come una serva, svuotare cazzi 💦💦💦💦💦💦
2 anni fa
A me piace sentirmi sottomesso. Amo sapere che un maschio, gode delle mie attenzioni, della mia bocca e del mio culo, l'importante è che non ci sia violenza o dolore, ecco quello non mi piace. ma con una persona fidata, mi farei anche pisciare addosso oltre a sborrare
2 anni fa
Per me è stato del tutto naturale!
2 anni fa
dopo essere stato sverginato a 20 anni, non ho mai avuto problemi a farmi inculare.... anzi ci provo sempre più gustoQuotato da nudoescalzo,Ciao amici, volevo sapere se anche per voi decidere di sottomettersi a un altro uomo è stato facile o difficile: Per me non è stato facile, anche perchè iniziato bisex a 45 anni anche se ero già nudista da molto. I primi anni ero solo attivo. Agli in [...]
2 anni fa
e se provi senza preservativo è ancora meglio... sentire gli schizzi caldi mentre continua a pompare dentroQuotato da eugenio62,bello vero sentirselo nel culo e quando viene lo senti diventare durissimo mmmmmmmmmmmmmmmmmm
2 anni fa
Farsi venire in culo è il top
2 anni fa
quando incontro maschi ialfa nteressanti nei boschi o casa loro o nelle cabine dei camion...mi sottometto a loro mi faccio scopare la bocca e il mio fondoschiena 😋 🐷
2 anni fa
parliamo di un gioco di ruolo, il ruolo del sottomesso con anchesso le sue poche ma importanti regole.
non é difficile se te lo senti da dentro e lo vivi come un esperienza di sesso 🐷
non é difficile se te lo senti da dentro e lo vivi come un esperienza di sesso 🐷
2 anni fa
avevo 16 anni quando ho iniziato a prenderlo ed è stato molto naturale, sarà stata l'incoscienza dell'età ma non ho provato nessuna difficoltà, solo piacere 💗
2 anni fa
Difficile uno che lo faccia con vero piacere 🙂
2 anni fa
Io sono sposato ma quando vado con uomini ragazzi o trans mi trasformo divento ninfomane
2 anni fa
Secondo me la sottomissione fa parte de gioco. Quando siamo sotto un bel maschio con il suo cazzo infilato nel culetto siamo automaticamente sottomesse.e vogliamo esserlo.
2 anni fa
La mia prima esperienza, tra l'altro stupenda e indimenticabile, è stata con un signore (40anni più di me) molto abile, dolce, ed esperto al punto che io stesso mi sono immedesimato nel ruolo di passivo con naturalezza e soddisfazione
2 anni fa
Io posso solo parlare per me.Quotato da AnnaClara,essere bisex ...
tutti questi discorsi se li fanno solo gli uomini.
iniziate a chiedervi come mai, che valori o modelli avete nella testa ...
Cosa c'entrano i valori della vita o altro col sesso? Io non l'ho fatto apposta, non l'ho scelto di mia volonta', poi alla fine volevo tanto sentirmi femmina, invece sono rimasto bello maschile e peloso ma quando mi faccio inculare poi mi sento ancora piu' maschio di prima, che tanto non ho il corpo adatto per diventare un trans femminile.
Alla fine non e' stato difficile accettarlo e darsi, comunque.
2 anni fa
Passivo o attivo ..... non mi attacco ruoli mi piace e mi eccita andare a letto con un uomo poi quello che capita capita
2 anni fa
Credo che sia unanime considerare il sesso anale come una forma di sottomissione anche dal punto di vista psicologico. Questo vale per uomini e per donne, solo che per gli uomini vi è da affrontare il fatto che sono provvisti di quanto serve per inculare e ciononostante scelgono di prenderlo allegramente. Per le donne questo dubbio non c'è e l'alternativa strapon è interessante ma siamo tutti concordi che si tratta di un'inversione dei ruoli. Tra l'altro qualsiasi donna che ho conosciuto, utilizza lo strap on con vigore spropositato nel momento del sesso anale sia per quello che ho provato personalmente che per quanto ho veduto fare su altri uomini e donne che lo hanno preso. Insomma la dominazione e sottomissione in questo caso è precedente al sesso anale che avviene in modo più meccanico. Avevo un uomo maturo decisamente non dotato ma adoravo il suo pisello che mi risultava durissimo mentre mi prendeva; ad un certo punto ha iniziato a volermi prendere con uno strapon (non sproporzionato) più per sottomissione che per sesso. Che dire? La sottomissione è una cosa più multiforme del solo ruolo che si assume nel sesso. Quell'uomo poco dotato già aveva la mia sottomissione in quanto mi ordinava e puniva a piacimento; addirittura per un periodo ha anche sottomesso la mia ragazza del tempo!
L'importanza del sesso anale a quel punto diventa secondaria, con o senza strapon.
L'importanza del sesso anale a quel punto diventa secondaria, con o senza strapon.