2 anni fa
Il patriarcato ihihi tanto è di moda 😄Quotato da AnnaClara,essere bisex ...
tutti questi discorsi se li fanno solo gli uomini.
iniziate a chiedervi come mai, che valori o modelli avete nella testa ...
2 anni fa
sono d'accordo, anche se alcuni di loro sono un po cattivelli. tempo fa uno mi staca scopando la bocca, mi aveva legato le braccia dietro la schiena ed ero in ginocchio. mi vedeva gli occhi umidi e mi sentiva fare conati mentre mi teneva la testa con le mani. io mi lamentavo e mi dimenavo un po per farli capire di farmi riposare qualcge secondo ma lui continuava dicendomi "subisci " "sottomettiti a me e ubbidisci"Quotato da giannifemmina,Diciamo che mi piace il maschio deciso e che ordina e magari sculaccia
nel complesso comunque, quell esperienza mi é piaciuta 😋
2 anni fa
Quando un lui ordina e noi eseguiamo, la sottomissione e automatica. Il piacere per me sta proprio nel fatto di concedersi al maskio dominante, quello che ci vuole vedere sotto, con la sua virilità e la sua forza mascolina.
2 anni fa
penso di essere una mosca bianca, mi piace prenderlo e farmi lavorare il buco del culo con mani e oggetti, ma non per questo mi sento sottomesso, anzi esattamente il contrario, mi piace comandare il gioco.
avere in mano il comando della situazione mi permette di gestire il mio orgasmo e godere al massimo del mio ano
avere in mano il comando della situazione mi permette di gestire il mio orgasmo e godere al massimo del mio ano
2 anni fa
Condivido, la sottomissione la comando ioQuotato da ibor65,penso di essere una mosca bianca, mi piace prenderlo e farmi lavorare il buco del culo con mani e oggetti, ma non per questo mi sento sottomesso, anzi esattamente il contrario, mi piace comandare il gioco.
avere in mano il comando della situazione [...]
2 anni fa
Partendo dal principio che il rispetto viene prima di ogni cosa, io trovo invece molto eccitante il ruolo passivo e non trovo difficoltà a sottomettermi al desiderio dell'altro, anzi...
2 anni fa
Non vedo la difficoltà , nel momento stesso in cui indossiamo un perizoma di pizzo e le autoreggenti decidiamo di essere femmine e come tali felici di essere sottomesse al partner. Siamo troie e le troie amano i cazzo grosso e autoritari
2 anni fa
Per me nooooooo!!!!
È un piacere sottomettermi ma nn ad un uomo ma a trans
È un piacere sottomettermi ma nn ad un uomo ma a trans
2 anni fa
da passiva quando ti metti in ginocchio ti stanno gia sottomettendo,
un camionista tre settimane fa mi hs fatto appoggiare la testa ad un albero li vicino al suo camion nella piazzola di sosta e mi ha scopato in bocca tenendomi bloccata la testa. ero sottonessa a lui anche se non avevo guinzagli o manette 🐷
un camionista tre settimane fa mi hs fatto appoggiare la testa ad un albero li vicino al suo camion nella piazzola di sosta e mi ha scopato in bocca tenendomi bloccata la testa. ero sottonessa a lui anche se non avevo guinzagli o manette 🐷
2 anni fa
Essere sottomesso significa mettersi a disposizione del partner per appagarlo nelle sue voglie e desideri. A me viene naturale
2 anni fa
sono stato sempre e solo passivo ma la sottomissione è un'altra cosa. L'ho sperimentata la prima volta che il mio uomo mi ha portato un suo amico e mi ha ordinato di fargli un pompino. Lì per lì non c'ho capito molto...ho avuto un momento di resistenza seguito però da una sensazione di serenità e consapevolezza della mia indole. Da lì in poi non ho avuto più nessuna remora ad essere sottomesso
2 anni fa
vero amo i rudi, settimana scorsa un bel maschio mi ha ordinato di inginocchiarmi . mi ha legato i polsi dietro la schiena e mi ordinato di prenderlo in bocca mentre con una mano mi teneva il mento e laltra accompagnava il suo arnese dwntro la mia bocca, mi ha detto :succhia questo é il tuo ruolo, ubbidisci ...e li mi sono sciolta 🐷Quotato da Porcobsx50,Credo non sia una scelta ma una innata predisposizione a essere sottomesso. Da sempre mi piace il maschio maturo, autoritario e se rozzo e volgare meglio ancora
1 anno fa
Con l' uomo giusto che mi sa prendere bene mi piace molto essere sottomessa al suo piacimento importante che mi tocchi la mente poi il resto è solo piacevole essere la sua sottona nell' atto sessuale
1 anno fa
Secondo me la sottomissione e la dominazione corrispondono a fantasie sessuali che ognuno di noi ha e che non sempre corrispondono a comportamenti precisi. Voglio dire: siamo sicuri che prenderlo in culo sia necessariamente sottomissione? Il vero vissuto è nella testa.
1 anno fa
condivido di pompini ne ho avuti molti ma avere un sottomesso è altra cosa.fa quello che ordino e soprattutto dove tu vuoi anche all aperto e ben in vista 💋 💋Quotato da michiRM,sono stato sempre e solo passivo ma la sottomissione è un'altra cosa. L'ho sperimentata la prima volta che il mio uomo mi ha portato un suo amico e mi ha ordinato di fargli un pompino. Lì per lì non c'ho capito molto...ho a [...]
1 anno fa
d'accordo al 100%Quotato da Gaudentebsx,Secondo me la sottomissione e la dominazione corrispondono a fantasie sessuali che ognuno di noi ha e che non sempre corrispondono a comportamenti precisi. Voglio dire: siamo sicuri che prenderlo in culo sia necessariamente sottomissione? Il vero vis [...]
1 anno fa
La sottomissione viene con naturalezza. Io quando incontro un uomo mi metto subito a sua disposizione, mi volto di spalle per fargli vedere il culo e lui inizia a prendere il sopravvento. Da li il dominio suo è totale e io mi faccio fare tutto e perdo totalmente la mia capacità di decidere
1 anno fa
giustissimo, godo a prendere il cazzo nel mio culo, lui gode a mettermelo dentro, lo facciamo per il nostro piacere 🐷 😇 😄Quotato da Porcello_passivo,Non c'è niente di cui vergognarsi. Essere posseduto per me è un piacere e basta. Quando mi trovo di fronte a uno col cazzo duro voglio solo che usi la mia bocca e il mio culo a suo piacimento. Essere sottomessi significa godere del dominio d [...]
1 anno fa
Da sempre mi piace essere usato sottomesso dal maschio se piu di uno meglio ancora... Trovarli il problema
1 anno fa
La mia condizione di minidotato mi ha portato ad asseere femmina sottomessa é dominata da uomini e donne