E' stato difficile o facile decidere di sottomettersi?

76 interventi
7 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 07.05.2020 -
Farsi venire in culo è il top

7 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
quando incontro maschi ialfa nteressanti nei boschi o casa loro o nelle cabine dei camion...mi sottometto a loro mi faccio scopare la bocca e il mio fondoschiena 😋 🐷

7 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia,
Qui dal 18.04.2021 -
La mia prima volta è stato fantastico ero in macchina che leggevo un libro,si è avvicinata un'altra macchina e ci stava un signore avanti con gli anni che mi chiese se volevo fargli un pompino, rimasi un po perplesso e dopo un momento di incredulità gli dissi vabbè dove andiamo? mi disse di seguirlo si fermo in una strada secondaria adiacente all'autostrada scese dalla macchina usci il suo uccellone è lo spompinai per una decina di minuti con le macchine che sfrecciavano e certamente vedevano cosa accadeva, senza avvisarmi mi riempi la bocca del suo sperma, pretese che gli ripulivo la cappella cosa che io feci, si alzo la patta ringraziandomi per l'ottimo servizio è andò via dopo quella volta ero io che andavo in cerca degli uccelli da spompinare.Quindi per me è stato facile decidere di sottomettermi.

7 mesi fa
Singola
Lombardia, Milano
Qui dal 06.09.2023 -
essere bisex ...
tutti questi discorsi se li fanno solo gli uomini.
iniziate a chiedervi come mai, che valori o modelli avete nella testa ...

5 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
parliamo di un gioco di ruolo, il ruolo del sottomesso con anchesso le sue poche ma importanti regole.
non é difficile se te lo senti da dentro e lo vivi come un esperienza di sesso 🐷

5 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 22.05.2018 -
avevo 16 anni quando ho iniziato a prenderlo ed è stato molto naturale, sarà stata l'incoscienza dell'età ma non ho provato nessuna difficoltà, solo piacere 💗

5 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Livorno
Qui dal 23.10.2019 -
Ricordo la prima volta che ho avuto un cazzo davanti, ho seguito le istruzioni per il pompino che voleva senza problemi…

5 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Bari
Qui dal 21.02.2022 -
Difficile uno che lo faccia con vero piacere 🙂

5 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Asti
Qui dal 03.12.2011 -
Io sono sposato ma quando vado con uomini ragazzi o trans mi trasformo divento ninfomane

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.11.2019 -
Secondo me la sottomissione fa parte de gioco. Quando siamo sotto un bel maschio con il suo cazzo infilato nel culetto siamo automaticamente sottomesse.e vogliamo esserlo.

5 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
La mia prima esperienza, tra l'altro stupenda e indimenticabile, è stata con un signore (40anni più di me) molto abile, dolce, ed esperto al punto che io stesso mi sono immedesimato nel ruolo di passivo con naturalezza e soddisfazione

5 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da AnnaClara,
essere bisex ...
tutti questi discorsi se li fanno solo gli uomini.
iniziate a chiedervi come mai, che valori o modelli avete nella testa ...
Io posso solo parlare per me.

Cosa c'entrano i valori della vita o altro col sesso? Io non l'ho fatto apposta, non l'ho scelto di mia volonta', poi alla fine volevo tanto sentirmi femmina, invece sono rimasto bello maschile e peloso ma quando mi faccio inculare poi mi sento ancora piu' maschio di prima, che tanto non ho il corpo adatto per diventare un trans femminile.

Alla fine non e' stato difficile accettarlo e darsi, comunque.

5 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 31.03.2020 -
Passivo o attivo ..... non mi attacco ruoli mi piace e mi eccita andare a letto con un uomo poi quello che capita capita

5 mesi fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 25.09.2012 -
Credo che sia unanime considerare il sesso anale come una forma di sottomissione anche dal punto di vista psicologico. Questo vale per uomini e per donne, solo che per gli uomini vi è da affrontare il fatto che sono provvisti di quanto serve per inculare e ciononostante scelgono di prenderlo allegramente. Per le donne questo dubbio non c'è e l'alternativa strapon è interessante ma siamo tutti concordi che si tratta di un'inversione dei ruoli. Tra l'altro qualsiasi donna che ho conosciuto, utilizza lo strap on con vigore spropositato nel momento del sesso anale sia per quello che ho provato personalmente che per quanto ho veduto fare su altri uomini e donne che lo hanno preso. Insomma la dominazione e sottomissione in questo caso è precedente al sesso anale che avviene in modo più meccanico. Avevo un uomo maturo decisamente non dotato ma adoravo il suo pisello che mi risultava durissimo mentre mi prendeva; ad un certo punto ha iniziato a volermi prendere con uno strapon (non sproporzionato) più per sottomissione che per sesso. Che dire? La sottomissione è una cosa più multiforme del solo ruolo che si assume nel sesso. Quell'uomo poco dotato già aveva la mia sottomissione in quanto mi ordinava e puniva a piacimento; addirittura per un periodo ha anche sottomesso la mia ragazza del tempo!
L'importanza del sesso anale a quel punto diventa secondaria, con o senza strapon.

5 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da AnnaClara,
essere bisex ...
tutti questi discorsi se li fanno solo gli uomini.
iniziate a chiedervi come mai, che valori o modelli avete nella testa ...
Il patriarcato ihihi tanto è di moda 😄

4 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da giannifemmina,
Diciamo che mi piace il maschio deciso e che ordina e magari sculaccia
sono d'accordo, anche se alcuni di loro sono un po cattivelli. tempo fa uno mi staca scopando la bocca, mi aveva legato le braccia dietro la schiena ed ero in ginocchio. mi vedeva gli occhi umidi e mi sentiva fare conati mentre mi teneva la testa con le mani. io mi lamentavo e mi dimenavo un po per farli capire di farmi riposare qualcge secondo ma lui continuava dicendomi "subisci " "sottomettiti a me e ubbidisci"
nel complesso comunque, quell esperienza mi é piaciuta 😋

4 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 14.12.2020 -
Solo a mettere una mutandina o una calzina scatta l'interruttore.....sono solo femmina e sottomessa

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 22.07.2023 -
è stato molto facile sottomettermi sono un debole molto timido incapace di reagire ci vanno a nozze con me le persone che mi usano che capiscono come sono e sprigionano tutte le loro perversioni

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 19.10.2013 -
Quando un lui ordina e noi eseguiamo, la sottomissione e automatica. Il piacere per me sta proprio nel fatto di concedersi al maskio dominante, quello che ci vuole vedere sotto, con la sua virilità e la sua forza mascolina.

3 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 09.03.2011 -
penso di essere una mosca bianca, mi piace prenderlo e farmi lavorare il buco del culo con mani e oggetti, ma non per questo mi sento sottomesso, anzi esattamente il contrario, mi piace comandare il gioco.
avere in mano il comando della situazione mi permette di gestire il mio orgasmo e godere al massimo del mio ano


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > E' stato difficile o facile decidere di sottomettersi?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni