Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

E' stato difficile o facile decidere di sottomettersi?

139 interventi
1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 08.10.2023 -
Quotato da nudoescalzo,
Ciao amici, volevo sapere se anche per voi decidere di sottomettersi a un altro uomo è stato facile o difficile: Per me non è stato facile, anche perchè iniziato bisex a 45 anni anche se ero già nudista da molto. I primi anni ero solo attivo. Agli in [...]
Credo più che altro sia questione d’indole e propria fantasia. È chiaro che trovare la persona giusta le prime volte che ti spiana la strada è il top

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 15.09.2021 -
Quotato da Giangi,
Quotato da battakiots,
allora fatti beccare 😏
siiiiiii
Prima o poi spero io di farmi beccare

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
quando vado a incontrare un maschio alfa che mj interessa ci vado per soddisfarlo , e mivsottometto ai suoi piaceri. soptratutto se mi mette in ginocchio e mi scopa in gola anche se a tratti mi sento soffocare io mi faccio usare lui é il padrone in quel momentobe io la sua cagna sottomessa 🐷

1 anno fa
Singolo
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Orsone73Bottom,
Quotato da Giangi,
siiiiiii
Prima o poi spero io di farmi beccare
sarebbe ora che ti fai sottomettere da me !!!!

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 17.07.2020 -
Se sottomesso intendi passivo io godo di più
Attivo e versatile non godo molto
Modificato dall'autore il 25-09-2024 23:18:55

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 15.08.2023 -
Dipende da cosa intendi per sottomettersi. Se è essere passivo, beh lo sforzo non è tanto, dipende dall'indole. Io sono passivo e quindi per nulla difficile. Se invece intendo dinamiche D/s all'interno di un incontro BDSM, allora la storia è diversa. A meno che non si sia gay al 100% l'aspetto più difficile diventa quello dell'umiliazione (parlo per me); riconoscere la propria posizione di uomo beta, dando potere su corpo e mente a un uomo Alpha. Io che amo l'umiliazione, in una situazione di sottomissione verso un altro uomo, trovo molta soddisfazione

1 anno fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 23.03.2020 -
È perché dovrebbe essere difficile, io adoro dare piacere a chi mi scopa quindi mi sottometto volentieri

1 anno fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 24.04.2015 -
Nella mia esperienza, non ho provato disagio, e l’idea di essere sottomesso al mio partner, mi eccita molto.

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Caltanissetta
CERTIFICATO

Qui dal 11.04.2010 -
Col passare detl tempo nel "mezzo del cammin mi ritrovai in una ........." sono passato da Attivo con le Donne a Passiva con le Trans i Tori e anche con le Donne. Il passaggio è stato graduale e piacevole ad essere Vacca sottomessa ed è stato naturale praticamente sono diventato Cazzo dipendente 😋 🐷

1 anno fa
Gay/Bsx
Campania, Salerno
Qui dal 15.05.2024 -
Bhe,non e sempre facile farsi sottomettere.a volte dipende dalla persona che trovi cosa gli piace.io penso che e una porchaggine che viene spontanea.a me parere petsonale mi piace l uomo che prende iniziativa per poi farmi trasportare a tutto quello che a lui piace far godere ed io mi lascio andare e faccio tutto quello che vuole.x me cosi e essere sottomessi .e se si trova la persona cosi e abbastanza facile ed e molto eccitante.ed e e arrapante xche ti fa sentire una cagna umiliati davanti al suo cazzo 💋

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
con alcuni maschi alfa, slcuni anche camionisti non é stato difficile. mi hanno messo un guinzaglio e scopato la mia bocca senza pensarci troppo 🐷

8 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 22.06.2017 -
Facile..🤭🐷

8 mesi fa
Gay/Bsx
Qui dal 25.01.2012 -
Mi viene naturale essere sottomesso

8 mesi fa
Singolo
Sicilia, Siracusa
Qui dal 24.05.2025 -
Io personalmente nel gioco e solamente nel gioco lo trovo molto eccitante e lo trovo abbastanza semplice, come anche al contrario ''dominare''. Ovviamente bisogna aver ben chiaro la differenza tra la realtà e i momenti di ''svago''

8 mesi fa
Singolo
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da aondreaobj,
tu sei nato sottomesso !!!!

8 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2024 -
Quotato da Riservato_1969,
Questa cosa della sottomissione non mi piace proprio, direi piuttosto se è stato facile o difficile riuscire a godere con il culo
La penso esattamente come te. Posso prenderlo nel culo ma non mi sento assolutamente sottomesso.
In ogni caso decidermi a farmi inculare è stato estremamente difficile.

8 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 06.05.2018 -
Quotato da battakiots,
Quotato da aondreaobj,
tu sei nato sottomesso !!!!
anche io...mi viene facilissimo

8 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Credo che la mia indole servile e sottomessa sia parte del mio DNA naturale....e con l'età è aumentata 🐷

8 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 17.08.2017 -
personalmente non ho avuto esperienze di sottomissione vera e propria, ma per quello che mi riguarda l'incentivo maggiore per esserlo è trovarmi di fronte ad un uomo più vecchio di me. allo stesso modo non riuscirei a sentirmi sottomesso con un maschio più giovane di me, anzi in questo caso mi vedo più da dominante sebbene non sia al momento un mio desiderio. in sostanza in questo gioco dei ruoli sono molto condizionato dall'età.

8 mesi fa
Singolo
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da frenum69,
Credo che la mia indole servile e sottomessa sia parte del mio DNA naturale....e con l'età è aumentata 🐷
e vedrai dopo il mio trattamento !!!!