8 mesi fa
Sei così autoritario? 😮Quotato da battakiots,e vedrai dopo il mio trattamento !!!!Quotato da frenum69,Credo che la mia indole servile e sottomessa sia parte del mio DNA naturale....e con l'età è aumentata 🐷
8 mesi fa
nooooo, di più 😏Quotato da frenum69,Sei così autoritario? 😮Quotato da battakiots,e vedrai dopo il mio trattamento !!!!
8 mesi fa
Secondo me sei un porco autoritario che vuole abusare di me.... 😮 😮 😮Quotato da battakiots,nooooo, di più 😏Quotato da frenum69,
Sei così autoritario? 😮
8 mesi fa
anche questo è vero 🤣Quotato da frenum69,Secondo me sei un porco autoritario che vuole abusare di me.... 😮 😮 😮Quotato da battakiots,nooooo, di più 😏
8 mesi fa
dovrei accertarmi !!!!Quotato da Francebsx,Per me è facile essere sottomesso, mi eccita tantissimo esserlo 🐷
8 mesi fa
🤣Quotato da Francebsx,Chi vota xche battakiots mi faccia il testQuotato da battakiots,dovrei accertarmi !!!!
8 mesi fa
È un test impegnativo 🐷Quotato da battakiots,🤣Quotato da Francebsx,
Chi vota xche battakiots mi faccia il test
8 mesi fa
Già provato 😋Quotato da Francebsx,
Tu l'hai già provato o sei uno degli esaminatori?
8 mesi fa
Senza dubbio.. Anche se è impegnativoQuotato da Francebsx,Mmmmm e lo consigli?Quotato da aondreaobj,
Già provato 😋
8 mesi fa
Devi impegnarti per farlo venire.. Dura tantissimo. EhehQuotato da Francebsx,Così mi incuriosisci molto, mi piace impegnarmi 😋
8 mesi fa
veroQuotato da Gaudentebsx,Secondo me la sottomissione e la dominazione corrispondono a fantasie sessuali che ognuno di noi ha e che non sempre corrispondono a comportamenti precisi. Voglio dire: siamo sicuri che prenderlo in culo sia necessariamente sottomissione? Il vero vis [...]
io amo essere sottomessa da alcuni maschi da alcune donne e in casi rari da coppie
con ognuno di loro mi piace essere dominata in modo diverso 😇 🐷
8 mesi fa
Quando ho deciso di provare l'ho fatto e basta, mi sono fatto sottomettere in ginocchio, bocca e culo, é stato stupendo...
8 mesi fa
se fossimo stati vicini ti avrei sottomesso volentieri...Quotato da Penemoscio1,Devo provare anche io 😍Quotato da MichaelMyers68,Quando ho deciso di provare l'ho fatto e basta, mi sono fatto sottomettere in ginocchio, bocca e culo, é stato stupendo...
8 mesi fa
A me piace essere sottomesso ma il top è stato con due che mi mettevano il cazzo in bocca e culo in alternanza usandomi come un bambolotto ed è bellissimo
8 mesi fa
Ho provato per gioco ,ora Mi eccita farmi sottomettere
8 mesi fa
Sono passivo e mi piacerebbe sottomettermi ad un uomo, anche solo per svuotagli le palle o sentirlo godere dentro di me
5 mesi fa
Ho sempre di piü il desiderio di essere sottomesso e sentirsi come una troia,servire il master,
5 mesi fa
Il maschio deve sottomettere
5 mesi fa
Sono abituato con la mia,faccio da un anno il cornuto,e adesso da un master sa4ebbe il massimoQuotato da amoanale,Il maschio deve sottomettere
5 mesi fa
.. Confermo... peccato che capita raramenteQuotato da forza2012,A me piace essere sottomesso ma il top è stato con due che mi mettevano il cazzo in bocca e culo in alternanza usandomi come un bambolotto ed è bellissimo