Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

E' stato difficile o facile decidere di sottomettersi?

139 interventi
4 mesi fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 06.10.2025 -
Bha io sono un passivo "attivo", sostanzialmente decido io se e come farmi scopare. Se il maschio fa qualcosa che non va lo mollo e passo al prossimo.

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 02.03.2026 -
il momento in cui, accetti e decidi di farti montare da un uomo, automaticamente , accetti di essere sottomesso. condizione che amo

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Lecco
Qui dal 17.01.2014 -
la mia situazione e stata naturale e senza forzature, essendo schiavo di una PADRONA, che faceva di me quello che voleva, quindi ceca ubbibienza da parte mia.... quando un pomeriggio è comparso un altro uomo, LEI mi ha cortesemente chiesto di fare "cose" con il LUI....

ci siamo divertiti tutti e tre... io oserei dire il triplo, perchè ho fatto godere LUI, poi ha goduto lei, poi io... ho "goduto" nel vedere l'espressione COMPIACIUTA DELLA MIA PADRONA.

quella vosta non sono riuscito a venire, avendo il cazzo "morto"....

poi la mia PADRONA mi ha spiegato il perchè, ed era giusto cosi!!!!

MI PERMETTO DI AGGIUNGERE UNA MIA RIFLESDIONE: io non mi vedo in nessuna categoria, sono SEMPLICEMENTE un oggetto, un estensione della MIA PADRONA.... farei... farò, qualsiasi cosa mi chiedesse
Modificato dall'autore il 19-03-2026 09:58:39

2 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 03.03.2026 -
Per me è una seconda natura...

2 mesi fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2018 -
Per me è facile sottomettermi ad un altro uomo, solo uomini attivi bull

1 mese fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
una cosa naturale per me, in auto dietro i sedili tra le gambe di lui, divento la sua puttana finché non gode e non viene. non mi ribello, ubbidisco 🐷 😇

1 mese fa
Singolo
Liguria, Imperia
Qui dal 28.11.2025 -
L’unica situazione che potrei accettare una sottomissione sarebbe con una coppia mi lascerei andare al loro volere
Con i maschietti preferisco giocare alla pari con dolcezza e passione

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Essendo passivo con maschi penso che di indole sono docile...la sottomissione è un percorso...da fare...ma molto intrigante..

1 mese fa
Coppia
Sicilia,
Qui dal 19.06.2025 -
Per me non è stato facile accettare (visto che sono maschile nella vita di tutti i giorni) di essere bsx passivo e trav nel privato. Però quando ne prendi consapevolezza godi molto di più

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Quotato da Leiconluitrav,
Per me non è stato facile accettare (visto che sono maschile nella vita di tutti i giorni) di essere bsx passivo e trav nel privato. Però quando ne prendi consapevolezza godi molto di più
siete favolosi !

1 mese fa
Coppia
Sicilia,
Qui dal 19.06.2025 -
Quotato da Dolcepotente,
siete favolosi !
Grazie mille!

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Quotato da Dolcepotente,
siete favolosi !
Grazie mille!
❤️❤️

1 mese fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 04.09.2025 -
...il desiderio di essere sottomesso/a, in me, é fortissimo...sentire le mani di un maschio sui tuoi fianchi, mentre ti penetra con forza é ti dice che sei la sua puttana, la sua troia...che sei nata per prendere il cazzo duro dei maschi come lui e farli godere...che ti sborra in bocca e ti ordina di leccare tutto...tutto questo mi fa impazzire, mi eccita da morire sapere di far godere un maschio con la mia bocca, il mio culo, il mio corpo, dentro di me.
Perdo il controllo quando un maschio mi domina, mi sottomette...mi prende con forza...

1 mese fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 16.09.2018 -
Visto la tua dote... credo sia cosa buona e giusta che tu abbia scelto di fare la femmina 😏

1 mese fa
Coppia
Sicilia,
Qui dal 19.06.2025 -
Quotato da Grazieallavita,
Visto la tua dote... credo sia cosa buona e giusta che tu abbia scelto di fare la femmina 😏
Dici di si?

1 mese fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 16.09.2018 -
Quotato da Grazieallavita,

Dici di si?
assolutamente si...
E ti fa onore anche lasciare la tua donna libera di godere dei piaceri del sesso che il maschio può darle

1 settimana fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da nudoescalzo,
Ciao amici, volevo sapere se anche per voi decidere di sottomettersi a un altro uomo è stato facile o difficile: Per me non è stato facile, anche perchè iniziato bisex a 45 anni anche se ero già nudista da molto. I primi anni ero solo attivo. Agl [...]
o lo sei o non lo sei si nasce sottomessi, adorare essere al guinzaglio ;mentre ti sta seduto sulla schiena mezzora mentre si diverte allo smartphone.,mentre ti fa usare da altri a pagamento al cinema ,
mentre usa la tua nuca come poggia piedi e ti lascia in ginocchio con i polsi dietro la schiena ,mentre ti fa bere tutto il suo piscio o tutta la sborra in gola

1 settimana fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 08.09.2025 -
.....mi basta infilare una calza o un collant, fare intravedere la caviglia velata al bar da insospettabile e la dichiarazione del mio ruolo è fatta......

1 settimana fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 13.01.2026 -
Adoro i sottomessi
Servizievoli, a mia disposizione

1 settimana fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 13.04.2025 -
Per me è una cosa nuova . Per il momento rimangono fantasie , ci sto lavorando perché diventino reali .
Speriamo presto