Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Spiare ed essere spiati

89 interventi
1 anno fa
Singolo
estero, Svizzera
Qui dal 30.01.2012 -
A me piace entrambi, lanno scorso in vacanza la vicina di camera ha visto che mia moglie mi stava facendo un pompino, lo quardata fissa negli occhi e lei dopo pochi secondi e rientrata

1 anno fa
Singolo
estero, Svizzera
Qui dal 30.01.2012 -
Penzo propio di si eravamo sull balcone di sera tardi ma con la lucie delle stelle

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 17.01.2022 -
mi piace sia spiare che essere spiato, mi è capitato spesso di accorgermene ed è stato bello

1 anno fa
Singolo
Campania,
Qui dal 18.08.2021 -
A me piace molto stare coppie se ce qualche coppia casertao napoli io ci sono

1 anno fa
Singolo
Campania,
Qui dal 18.08.2021 -
A me piace molto spiare coppie se ce qualche coppia casertao napoli io ci sono

1 anno fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 27.06.2024 -
Quotato da Sexy_Chocolate,
A noi è capitato essere spiati...ma ce ne siamo resi conto alla fine 😄 eravamo in auto in un bosco vicino ad un lago era tardo pomeriggio e non vedemmo nessuno nei dintorni così decidemmo di scopare fuori all'auto, la mia lei aveva delle a [...]
😋 😎 😋

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Piace molto spiare
Esibizionismo è in ogniuno di noi bisogna avere coraggio di esternarlo

1 anno fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 29.09.2022 -
Quotato da SteGra6466,
Ci piace farci vedere di solito si va in posti dove si può farsi guardare è molto eccitante 💦 💦 💦
molto eccitante una situazione perfetta per fantasticare e non solo 💭🔥

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Patetico

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Como
Qui dal 28.06.2017 -
Quotato da cplookatme,
Quotato da RockAndBlues,
Non si può proprio definire essere spiati, ma quando andiamo in Club ci intriga essere guardati mentre ci scambiamo effusioni... Ovviamente la regola è guardare ma non toccare ! 😋
Ci piace il gioco del sesso in luoghi dove coppie o single si possano eccitere guardando o collaborando a debita distanza al ns gioco,per noi è cosa molto gradita 😋 🐷 💋
...potreste guardare, essere guardati, partecipare o meno a seconda dei Vs piaceri!!! 💋

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 12.09.2018 -
Non mi piace ne spiare ne essere spiato, preferisco partecipare, ovviamente se invitato a farlo, o proporre a chi spia ad unirsi , chiaramente se voluto anche da colei/colui/coloro con cui sto giocando.
Modificato dall'autore il 10-07-2024 13:32:41

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 12.09.2018 -
Quotato da Mangoepapaya,
Quotato da Castellozzo02,
E quando il gatto mette nel profilo foto prese da internet, cosa dice lo Zio Pino?
Che gli hanno rubato er gatto!
😄 😄 😄

1 anno fa
Singolo
Toscana, Massa Carrara
CERTIFICATO

Qui dal 27.04.2023 -
Quotato da scambistiliberi90,
Non vi è mai capitato di spiare qualcuno o di aver scoperto qualcuno mentre vi spiava?
Mi è capitato di spiare, a volte anche casualmente, molte volte volutamente.
Uno dei momenti che ricordo con più piacere è quando io e la mia ragazza uscivamo in quattro con un mio amico e la sua ragazza... L'unico con l'auto, in quanto diciannovenne, ero io...
Gli ormoni erano stratosfericamente a palla e nella brutta stagione, la domenica pomeriggio, potevamo accedere ad una grande stanza che con altri amici avevamo affittato per fare le feste al sabato sera. Era un locale arredato in modo fortunoso, però c'erano due divani, uno di fronte all'altro... Ogni coppia era dotata di una coperta e si accomodava su uno dei due divani... a volte però le coperte si spostavano un po', e vedere il culo della ragazza del mio amico (un culo top top top) mentre lo spompinava e, contemporaneamente, venir cavalcato dalla mia ragazza.... Era veramente SUPER!

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Sentirci osservati mentre scattiamo fotografie all'aperto e' molto eccitante, probabilmente l'digestione di film erotici fatta negli anni novanta ha contribuito non poco a creare questa voglia di creare queste situazioni😂😂😂

1 anno fa
Singolo
Toscana, Massa Carrara
CERTIFICATO

Qui dal 27.04.2023 -
Quotato da duediquori,
Sentirci osservati mentre scattiamo fotografie all'aperto e' molto eccitante, probabilmente l'digestione di film erotici fatta negli anni novanta ha contribuito non poco a creare questa voglia di creare queste situazioni&am [...]
Sarei moooolto lieto di contribuire alla vostra eccitazione 🤓😎
Organizziamo? 🤪

1 anno fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Castellozzo02,
Quotato da SteGra6466,
quando il gatto non arriva al lardo dice che è rancico
E quando il gatto mette nel profilo foto prese da internet, cosa dice lo Zio Pino?
Lo zio Pino non dice, perché non c'è più. A perenne monito:

Lo zio Pino, che fabbricava ovatta,
rimasto vedovo, un dì comprò una gatta.
Ma dalla sua barca, un giorno, per il caldo
la gatta si tuffò con fare un po' spavaldo.

Lo zio Pino, nativo del Piemonte
nuotava male, ma si buttò lo stesso
e subito sparì, coperto dalle onde.
Per me fu proprio un gran bel fesso,

infatti dopo un po' tornar vedo un puntino
e penso: sarà la gatta o sarà lo zio Pino?
Era la gatta e quindi la morale
è di non rischiar per gli altri, se no ci si fa male.
Pallina 😋

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
L uomo per natura è esibizionista

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 12.09.2018 -
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da SteGra6466,
Oddio non mi perdona 😭
il mio amico @Castellozzo02 voleva dire che Dio perdona, ma la @RedazioneA69 No!
@RedazioneA69 = @Bull66_ME ???
Perdonami ! Questa te la sei cercata ! 😄 😄 😄 Era troppo ghiotta per soprassedere dal non procedere .

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Paragone un po' pesante da leggere comunque non è cosa che interessa

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 12.09.2018 -
Infatti è interrogativo.....