1 anno fa
tempo fa, stavo appartato con una donna in parco nel perugino, un tizio che si era arrampicato su un ramo di un albero, per "guardare", a seguito della rottura dello stesso, e' rovinato da una buona altezza, rovinosamente al suolo, rischi del "mestiere" 🙂
1 anno fa
credo che mi abbiano visto un'infinità di volte, ma solo una volta me ne sono accorto e mi ha dato fastidio anche se erano stati discreti, dico un'infinità perche in quel posto ci andavo tutti giorni o quasi e me ne seno accorto dopo mesi, e le possibilità che era la prima volta che venivano li è pari a zero, ma l'esperienza che più voglio raccontare da guardone è stato con una mia amica trans di bologna che un giorno, gli ho chiesto se mi faceva assistere ad una sua performance con una donna , se capita vediamo, capitò dopo un paio di mesi e quello che ho visto è stato uno spettacolo, lei sui 45 anni ma una carica erotica sessuale eccezionale
1 anno fa
avevo 12,13 anni con un mio amico in biciclette per le campagne del mio paese in Umbria giravamo sempre alla scoperta di non si sa cosa andavamo per ciliegie o fragole, curiosavamo sulle cascine degli agricoltori e qualche casa abbandonata o apparentemente, un giorno di questi forzai la serranda dell'abitazione e vedemmo una luce accesa e le ombre, all'inizio spaventati pensammo di fuggire ma poi la curiosità ha avuto la meglio...mi piacerebbe raccontare i dettagli di tutto ma mi limito a dire che erano due anziani entrambi dai 70 in su che scopavano come ricci, il mio amico si masturbò e venne sul muro...Quotato da scambistiliberi90,Non vi è mai capitato di spiare qualcuno o di aver scoperto qualcuno mentre vi spiava?
1 anno fa
Una volta cercavo posti nascosti, ora se mi vedono lì invito a partecipare, sono diventato molto porco
1 anno fa
Essere spiati mi eccita tantissimo
Così come mi eccita mostrare mia moglie nuda
Così come mi eccita mostrare mia moglie nuda
1 anno fa
Giro sempre nudo per casa con le finestre spalancate, se qualcuno mi spia non saprei ma mi eccita tantissimo
1 anno fa
Grazie, ma mai nessuno che viene a citofonareQuotato da boccafigagolosa,penso che con quel cannolo xxl, saranno in molti a spiartiQuotato da Andreawbiker,Giro sempre nudo per casa con le finestre spalancate, se qualcuno mi spia non saprei ma mi eccita tantissimo
1 anno fa
Mi trovi sempre carico!Quotato da boccafigagolosa,io citofonerei più volte al giorno e non solo ioQuotato da Andreawbiker,Grazie, ma mai nessuno che viene a citofonare
1 anno fa
Buongustaia tua moglie! 😎Quotato da boccafigagolosa,vedo, anche mia moglie sarebbe contenta con un cazzo cosìQuotato da Andreawbiker,Mi trovi sempre carico!
1 anno fa
La spierei volentieriQuotato da boccafigagolosa,si molto, la puoi vedere nel mio annuncio è quella distesa di spalle nel letto, ma è anche in altri due annunci di due suoi amiciQuotato da Andreawbiker,Buongustaia tua moglie! 😎
1 anno fa
Ne sono felice! Approvo!Quotato da boccafigagolosa,lei è molto esibizionistaQuotato da Andreawbiker,La spierei volentieri
1 anno fa
Potrebbe essere interessante 😎Quotato da Buoono85,A me eccita molto riprendere mia moglie quando facciamo l'amore,ma ancora di più spesso mentre è nuda in bagno mi piace riprenderla dalla finestra del giardino e fare videochiamata ammirando godere per lei, per persone affidabili lascio cont [...]
1 anno fa
Io e la vicina del condominio di fronte spesso ci spiamo, io lascio la porta finestra aperta e lei altrettanto, ovviamente siamo nudi entrambi! 🐷
3 mesi fa
Noi in casa siamo stati spiati
3 mesi fa
Mi capitò quest’anno mentre mi trovavo sulla spa della crociera, una donna curvy francese sui quarant’anni, molto bella, il tutto iniziò nel bagno turco, eravamo soli dopo pranzo, io accanto a lei, fece cadere casualmente l’asciugamano io intravidi i suoi meravigliosi capezzoli, e disse ops, lei capì che io cercavo un contatto visivo, dopodiché lei andò in sauna ed io la seguì, mi sedetti di fronte a lei, lei si mise con le ginocchia accovacciate sulla pancia, io le vidi tutta la sua meravigliosa f**a, lei iniziò a passarsi il dito sulla labbra, fu in esperienza a dir poco meravigliosa, dopodiché lei andò in doccia per sciaquarsi tolse il telo che la copriva e la vidi completamente nuda, io avevo l’eccitazione al massimo.. Ps quest’anno vado nuovamente in crociera 🫦🫦
3 mesi fa
Sicuramente è qualcosa che rende più adrenalinico il momento dell'eros
3 mesi fa
Come ha detto qualcuno sembra un po' un film degli anni 70 e mi ricorda tanto quando da giovane scoprimmo che si potevano sollevare leggermente le finestre delle docce delle Femmine in una palestra comunale e passammo qualche serata a osservare tanto bel pelo quando ancora il pube era al naturale!
3 mesi fa
Oh si che mi hanno spiata (ci ho fatto un racconto su uno di questi episodi) e mi piaceva tantissimo
3 mesi fa
Ne parlo fare io serio Io fratello più grande 3 anni di mia sorella sempre pensare su ciò che almeno una volta siare una persona di famiglia ma non lo dicono io sempre se situazione giusta siare sia mia madre e mia sorella ora noi adulti ci siamo detti noi che anche lei se donna mi spiava io lo beccata lei dirmi che le amiche sua di sempre dirsi cose pure da piccole siare il padre e proprio fratello .io piacere molto spiare qualsiasi persona capitare pou volte an he mia nonna, ho voluto semplicemente condividere con altre persone sperando intelligenti capire il piacere semplicemente parlare e conoscere cose altrui nient'altro quando mi a scoperto mia sorella che una notte la spiava mi sono sl massimo vergognato imbarazzato immobile credetemi e brutto!
2 mesi fa
Il film di questi giorni con protagonista Jasmine Trinca parla proprio di questo, lo sguardo degli altri nell'Italia degli anni sessanta