1 mese fa
L’idea mi eccita da morire, mai fatto
1 mese fa
e’ successo diversi anni fa, ma più che eccitarci ci ha trasmesso ansia, forse oggi sarebbe diverso 😘😘Quotato da scambistiliberi90,Non vi è mai capitato di spiare qualcuno o di aver scoperto qualcuno mentre vi spiava?
1 mese fa
Era tarda primavera una bella giornata calda e per accoglierla a Roma organizzato un picnic serale a Villa Borghese lei ne è rimasta entusiasta vino risate e tanti sorrisi e quando abbiamo cominciato a fare l'amore sul prato semi vestiti con quella sua bella gonna ampia sollevata abbiamo scoperto che un ragazzo se ne stava dietro un albero a spiarci Spero solo gli sia piaciuto noi eravamo così tranquilli e felici che abbiamo sorriso. Spero solo gli sia piaciuto
2 settimane fa
Bellissimo spiare ed essere spiati, è molto eccitante
2 settimane fa
Adoro in spiaggia cambiarmi il costume e mostrarlo alle donne mature
1 settimana fa
Eccitante se fanno finta di non vederti e continuano a baciarsi mostrarsi e fare cose un po spinte per farsi notare
1 settimana fa
Noi mentre stavamo all'aperto si è proprio avvicinata una coppia ed iniziarono anche loro, poi ci chiesero il permesso di avvicinarsi ulteriormente.
1 settimana fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
A me è capitato un paio di volte con la mia attuale trombamica, si recavamo in una zona fra Livorno e Pisa in pineta.
Appena tiravo fuori il cazzo si buttava a bocca aperta e cominciava a succhiarlo, senza ritegno, una vogliosa incredibile. Per passate esperienze sapevo che dove è andiamo è un ritrovo abituale di guardoni e mi sono goduto un paio di loro seghe mentre lei a testa bassa succhiava portandomi alla sborrata.
Appena tiravo fuori il cazzo si buttava a bocca aperta e cominciava a succhiarlo, senza ritegno, una vogliosa incredibile. Per passate esperienze sapevo che dove è andiamo è un ritrovo abituale di guardoni e mi sono goduto un paio di loro seghe mentre lei a testa bassa succhiava portandomi alla sborrata.
1 settimana fa
Io una volta sono stata spiata da coppia mentre facevo i bisogni, è una cosa che ho fatto qualche volta in carsex, di giorno forse un paio di volte, ma sempre per soddisfare guardoni uomini, solo guardare, ma quella volta me la ricordo benissimo, all'inizio sono rimasta pietrificata dal sapere che mi stesse spiando anche una donna, poi mi sono eccitata e un po' toccata ma non è successo assolutamente nulla, loro sono poi andati via, ma mi sono sempre chiesta perché siano rimasti a guardarmi per qualche minuto, forse un paio, magari erano solo inorriditi o semplicemente incuriositi dalla mia natura e dall'intimità di quel momento... chissà
Modificato dall'autore il 28-05-2026 09:37:41
6 giorni fa
Ho dovuto correggere quello che ho scritto perché se no poi incominciano i soliti messaggi di gente che interpreta quello che legge e mi chiede di fare cose che non mi piace fare.
Modificato dall'autore il 28-05-2026 13:40:36