2 anni fa
Quindi ti autoinfastidisci a circolo chiuso?Quotato da Noodo,Mi infastidisce chi si infastidisce.
Quanto ci metti a starti sul cazzo da solo?
🤷‍♂️🤣
2 anni fa
Sicuramente non è apprezzato chi lo fa con il classico muro del pianto.Quotato da Gargaroth,Quotato da Marcanciel,
Credo tu abbia leggermente frainteso. Non fatico affatto a relazionarmi, tengo frequentemente conferenze ed ho perso la timidezza sin dalla poesia di Natale da bambino. Personalmente non speravo affatto di trovare il supermercato della trasgressione (tutt'altro), nè ho alcuna alcun problema nel contattare chi mi interessa o concludere un appuntamento.
Mi piaceva l'idea di aprire un dibattito su questi argomenti, perchè ho notato una marcata "difficoltà di comunicazione" tra le diverse categorie, e talvolta anche nell'ambito della stessa per "incomprensioni" sui contenuti e modalità della comunicazione. Un sasso in uno stagno, tutto qui.
Smuovere le acque non è qualcosa che viene sempre apprezzato. Sono più apprezzati stagni e paludi.
Ad ogni modo, ci sono tanti singoli che giocano ed incontrano.....quindi lo stagno è solo nella testa di qualcuno
2 anni fa
non posso non essere d'accordo con voi... 💋Quotato da Akire84,Ci infastidisce chi non fa il minimo sforzo, per leggere il nostro annuncio fino in fondo 🤷♂️🤷♀️
2 anni fa
esiste anche l attrazione fulminea 😄Quotato da Donneconclasse,a me infastidisce il pensiero che se sono qui non ho diritto di scegliere con chi giocare e debba farlo a caso con chi capita: " sono qui se ti interessa", ma "mi interessa cosa? 5 parole?". La poca qualità intellettuale manca... [...]
2 anni fa
E vogliamo parlare di chi pensa che “openminded” = FACILE? 🙄🙄🙄
2 anni fa
Risposta flash... bè allora la mia risposta è solo per farmi conoscere se in futuro cercherete un single come me... baci
2 anni fa
Risposta flash... bè allora la mia risposta è solo per farmi conoscere se in futuro cercherete un single come me... baci
2 anni fa
Beh se dovessimo guardare a quello, allora diventeremo vecchi proma di incontrare qui 😃Quotato da Donneconclasse,a me infastidisce il pensiero che se sono qui non ho diritto di scegliere con chi giocare e debba farlo a caso con chi capita: " sono qui se ti interessa", ma "mi interessa cosa? 5 parole?". La poca qualità intellettuale manca... [...]
2 anni fa
Noto solo una cosa la differenza fra maschi e femmine.
I maschi sono sempre pronti a far sesso, mentre le femmine vogliono anche altro .
In ogni caso buon divertimento !
I maschi sono sempre pronti a far sesso, mentre le femmine vogliono anche altro .
2 anni fa
non generalizzare cortesemente.Quotato da culo_smanioso,I maschi sono sempre pronti a far sesso, mentre le femmine vogliono anche altro .
2 anni fa
Io non sopporto chi insiste 😄
2 anni fa
Assolutamente falso. Il mio compagno è meno pronto di me se non c’è “altro” che lo intriga.Quotato da culo_smanioso,Noto solo una cosa la differenza fra maschi e femmine.
Non tutti gli uomini sono dei morti di fame disposti a scopare tutto quello che si muove.
2 anni fa
hai una penna da prestare 😋Quotato da Intransigent,
2 anni fa
Mi dispiace smentirti ma per me non è assolutamente cosìQuotato da culo_smanioso,Noto solo una cosa la differenza fra maschi e femmine.
2 anni fa
Esprimo anche il mio pensiero:
- profili non certificati o certificazione inutile. Ti trovi spesso a perdere del tempo con fake.
- incoerenti: no singoli, no trans... Poi leggi i feedback e gli amici che hanno e sono proprio quelli.
- spacconi: tu sei un gioco e niente più. Mi spiace non sentirmelo dire di persona 🙂
- last: chi lo mette solo per pubblicità. Poi non legge minimamente chi gli scrive.
- brontoloni: ho troppi messaggi, non ho tempo, ti rispondo poi... Sei su un sito di annunci. Se non hai tempo evita.
- i coerenti: voglio 1.90 altezza, 24 cm lunghezza e larghezza... Poi guardi le loro foto e ti serve la lente di ingrandimento per trovarlo.
- scrocconi : organizza tu, solo se paghi tu, solo se ti porti una amica...
- i saccenti: i peggiori. Quelli che ti rispondono male, quelli che ti insultano e soprattutto quelli che non ti rispondono... Perché una non risposta è già una risposta...educazione zero.
- profili non certificati o certificazione inutile. Ti trovi spesso a perdere del tempo con fake.
- incoerenti: no singoli, no trans... Poi leggi i feedback e gli amici che hanno e sono proprio quelli.
- spacconi: tu sei un gioco e niente più. Mi spiace non sentirmelo dire di persona 🙂
- last: chi lo mette solo per pubblicità. Poi non legge minimamente chi gli scrive.
- brontoloni: ho troppi messaggi, non ho tempo, ti rispondo poi... Sei su un sito di annunci. Se non hai tempo evita.
- i coerenti: voglio 1.90 altezza, 24 cm lunghezza e larghezza... Poi guardi le loro foto e ti serve la lente di ingrandimento per trovarlo.
- scrocconi : organizza tu, solo se paghi tu, solo se ti porti una amica...
- i saccenti: i peggiori. Quelli che ti rispondono male, quelli che ti insultano e soprattutto quelli che non ti rispondono... Perché una non risposta è già una risposta...educazione zero.
2 anni fa
Quotato da Inside_in,Esprimo anche il mio pensiero:
- spacconi: tu s [...]
2 anni fa
non tutti sono uguali. Io sarò uno dei pochi scemi che legge tutti gli annunci e scrive solo se coincide. Poi chiaro c'è gente che se ne frega. Ma comunque se scrivessero solo chi segue le richieste il rapporto singolo/coppia vs singola è talmente sbilanciato che una donna sarà sempre sommersa da messaggi e non solo di singoli. Senza caffè e risposte articolate comunque un "no grazie" scritto o anche incollato porta via dai 2 ai 3 secondi. Tra l'altro dopo 2 mesi il messaggio viene eliminato e quindi un utente non avendo ricevuto risposta si dimentica oppure ci riprova e scrive ancora.Quotato da Donneconclasse,non tollero, fatico x lo più, a non capire come si pretenda che una singola risponda a 20 messaggi al giorno, 20 caffè al giorno da CHI nemmeno legge un annuncio, chiaro. forse prima di chiedere educazione, bisogna sapere che cosa sia ... [...]
2 anni fa
si io lo faccio. Prima bloccavo per non "disturbare" più. Le note sono state una utile aggiunta.Quotato da Coppia4050,Questo era vero sino a qualche mese fa. Adesso la Redazione ha implementato la funzione ?Note? che serve proprio a questo: prendere nota degli scambi di messaggi intercorsi e farsi un?idea su quel determinato profilo. Tu scrivi la tua impressione e quella ti appare ogni volta che vai su quel profilo. 🙂Quotato da Inside_In,Tra l'altro dopo 2 mesi il messaggio viene eliminato e quindi un utente non avendo ricevuto risposta si dimentica oppure ci riprova e scrive ancora.
2 anni fa
Tutti coloro i quali credono di trovarsi in un puttanodromo. Tutti coloro i quali ragionano per categorie. La marea di omofobi che, semplicemente, su un sito del genere non dovrebbero avere diritto di cittadinanza. Chi usa la moglie per fare del sesso con gli altri fottendosene del di lei piacere ma badando esclusivamente al proprio, e viceversa. I troppi bigotti che si spacciano per open minded. Sono perfettamente d’accordo con voi, educazione, gentilezza, ed il sapere qual’e’ il proprio ruolo, confrontandosi con le coppie è fondamentale, non possiamo lamentarci se poi veniamo scartati a priori.
2 anni fa
Quotato da Gentileepassionale,Tutti coloro i quali credono di trovarsi in un puttanodromo. Tutti coloro i quali ragionano per categorie. La marea di omofobi che, semplicemente, su un sito del genere non dovrebbero avere diritto di cittadinanza. Chi usa la moglie per fare del sess [...]