Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Cosa vi infastidisce di questo ambiente? Potrebbe migliorare?

581 interventi
2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Chi è assicurato, chi è stato multato
Chi possiede ed è avuto, chi va in farmacia
Chi è morto di invidia o di gelosia
Chi ha torto o ragione, chi è Napoleone
Chi grida "al ladro!", chi ha l'antifurto
Chi ha fatto un bel quadro, chi scrive sui muri
Chi reagisce d'istinto, chi ha perso, chi ha vinto
Chi mangia una volta, chi vuole l'aumento
Chi cambia la barca, felice e contento
Chi come ha trovato, chi tutto sommato
Chi sogna i milioni, chi gioca d'azzardo
Chi parte per Beirut e ha in tasca un miliardo
Chi è stato multato, chi odia i terroni
Chi canta Prévert, chi copia Baglioni
Chi fa il contadino, chi ha fatto la spia
Chi è morto d'invidia o di gelosia
Chi legge la mano, chi vende amuleti
Chi scrive poesie, chi tira le reti
Chi mangia patate, chi beve un bicchiere
Chi solo ogni tanto, chi tutte le sere
Na na na na na na na na na na
(Ma il cielo è sempre più blu)

2 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da Inside_in,
Esprimo anche il mio pensiero:
- profili non certificati o certificazione inutile. Ti trovi spesso a perdere del tempo con fake.
- incoerenti: no singoli, no trans... Poi leggi i feedback e gli amici che hanno e sono proprio quelli.
- spacconi: tu s [...]
Sul tema "no singoli" in molti (e non solo su questo 3d) hanno già dato una spiegazione, ma c'è sempre qualcuno che deve riproporre la cantilena.
Spacconi perché diciamo chiaramente ad un singolo che rappresenta solo un gioco? Perché, entrando nel gioco di una coppia consolidata, cosa credi di essere? Pensi di diventare parte integrante della famiglia? 🤦

2 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 16.09.2018 -
Quotato da Marcanciel,
Questo tema è leggermente Off Topic. L'ho introdotto in questa sezione, non c'era di meglio. Ma è un tema importante, per chi partecipa e per chi organizza.
La proposta è quella di elencare qui situazioni che vi hanno in un qualche [...]
Infatti è sempre la domanda e l'offerta a farla da padrona.
Innanzitutto mi permetto di dissentire sul capitolo singole, essendo una piccolissima minoranza,sono molto ricercate sia dalle coppie che dai singoli a prescindere dalle loro fattezze( degustibus) e mi trovo d'accordo che diverse singole sono a dir poco, per nulla attraenti.
Poi ci sono altre categorie che se la tirano sia sul loro profilo e anche parlandoci, pensando di essere i più fighi e perfetti del pianeta senza un minimo di autocritica,poi si sa ci sono anche le eccellenze...ma sono una piccolissima minoranza .

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 11.02.2022 -
Quotato da Cpleifantastica,
Quotato da Inside_in,
Esprimo anche il mio pensiero:
- profili non certificati o certificazione inutile. Ti trovi spesso a perdere del tempo con fake.
- incoerenti: no singoli, no trans... Poi leggi i feedback e gli amici che hanno e sono proprio quelli.
- spacconi: tu s [...]
Sul tema "no singoli" in molti (e non solo su questo 3d) hanno già dato una spiegazione, ma c'è sempre qualcuno che deve riproporre la cantilena.
Spacconi perché diciamo chiaramente ad un singolo che rappresenta solo un gioco? Perché, entrando nel gioco di una coppia consolidata, cosa credi di essere? Pensi di diventare parte integrante della famiglia? 🤦
esattamente tutto l'opposto di come la vedo io. Il singolo è un aggiunta al rapporto di coppia che già funziona. Qui nessun singolo credo voglia diventare "parte della famiglia". Semplicemente sottolineare che "voi siete solo giochi da usare" denota un uso di una persona che trovo abbastanza discutibile per non dire altro. Poi per carità ad alcuni va bene. A me no. Io cerco connessione e intrigo "alla pari". I giochi si comprano nei negozi...

2 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Non notiamo molta differenza comportamentale tra chi è nel sito e chi è fuori. Anzi alcuni iscritti si rivelano talmente banali e immaturi nelle loro esposizioni e richieste, che lasciano trasparire solo svolazzi e mancanze sessuali.
Noi crediamo che sarebbe ?più meglio? essere veri nelle esposizioni senza raccontare palle, che possono anche portare a una scopata ?a gratis? ma di certo non porta mai al piacere di essere scelti per quello che siamo realmente.
Si avete ragione chiediamo troppo.
Intanto e sicuramente quando eventualmente saremo senza mutande in un lettone tutte le palle che abbiamo, e che ci hanno raccontato, svaniscono in nulla e forse nell?ennesima delusione.
Pier &Patty

P.S. Ho appena letto un ragionamento con cui non sono assolutamente d'accordo.
Ciao

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -

La funzione "note" é attiva solo se sei vipposo.
Quindi chi non lo é vip ha trovato altri metodi per non rompere i coglioni.
Oppure se ne frega, continuando imperterrito a spedire il medesimo messaggio copia/incolla alle solite persone, dalle quali otterrà sempre la stessa NON risposta.

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 11.02.2022 -
Quotato da Karamel,
Quotato da Inside_in,
esattamente tutto l'opposto di come la vedo io. Il singolo è un aggiunta al rapporto di coppia che già funziona. Qui nessun singolo credo voglia diventare "parte della famiglia". Semplicemente sottolineare che "voi siete solo giochi da usare" denota un uso di una persona che trovo abbastanza discutibile per non dire altro. Poi per carità ad alcuni va bene. A me no. Io cerco connessione e intrigo "alla pari". I giochi si comprano nei negozi...
Giocare non significa usare le persone, vuol dire divertirsi insieme e ciò non implica che non ci possa essere passione durante un rapporto, ma non puoi pretendere di avere una relazione duratura con due persone innamorate. Dire che sono spaccone, per il fatto che vogliono solo giocare, con un altra coppia o con un/una singolo/a, mi sembra esagerato. A me fanno ridere quegli uomini sposati che vogliono una relazione con me, pretendono che diventi la loro fidanzata. Ridicolo! 😄
concordo in parte. Mai preteso di avere relazione duratura. Sono preferenze. Sono ancora molto amico con alcune coppie. Non me li sono sposati. Per il fatto di giocare totalmente in sintonia con la tua oponione. Essere pero tu personalmente un gioco ad uso frutto prorpio no. Ma de gustibus.

2 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Gentileepassionale,
Tutti coloro i quali credono di trovarsi in un puttanodromo. Tutti coloro i quali ragionano per categorie. La marea di omofobi che, semplicemente, su un sito del genere non dovrebbero avere diritto di cittadinanza. Chi usa la moglie per fare del sess [...]
Cosa intendi per “tutti quelli che ragionano per categorie”
Se a uno non piace una determinata categoria non e’ tenuto a prenderla in considerazione….
Non dobbiamo niente a nessuno.

2 anni fa
Singolo
Liguria, Savona
Qui dal 22.02.2013 -
Quotato da Inside_in,
Quotato da Karamel,

Giocare non significa usare le persone, vuol dire divertirsi insieme e ciò non implica che non ci possa essere passione durante un rapporto, ma non puoi pretendere di avere una relazione duratura con due persone innamorate. Dire che sono spaccone, per il fatto che vogliono solo giocare, con un altra coppia o con un/una singolo/a, mi sembra esagerato. A me fanno ridere quegli uomini sposati che vogliono una relazione con me, pretendono che diventi la loro fidanzata. Ridicolo! 😄
concordo in parte. Mai preteso di avere relazione duratura. Sono preferenze. Sono ancora molto amico con alcune coppie. Non me li sono sposati. Per il fatto di giocare totalmente in sintonia con la tua oponione. Essere pero tu personalmente un gioco ad uso frutto prorpio no. Ma de gustibus.
Concordo, io gioco spesso sia con un paio di singole che con un paio di coppie, nel tempo si è creato un rapporto di amicizia e complicità e non ci vedo nulla di male, ovviamente conosco il mio ruolo e non mi sognerei mai di intromettermi nelle loro relazioni e siamo ovviamente tutti liberi di decidere quando e con chi giocare.

2 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da Marcanciel,
Questo tema è leggermente Off Topic. L'ho introdotto in questa sezione, non c'era di meglio. Ma è un tema importante, per chi partecipa e per chi organizza.
La proposta è quella di elencare qui situazioni che vi hanno in un qualche [...]
Il fatto stesso di fare riferimento a "questo ambiente" spiega quali siano le tue problematiche.
Purtroppo, come te, tantissime persone che nel quotidiano faticano a relazionarsi, pensavano, iscrivendosi su questo sito, di trovare il supermercato della trasgressione, salvo poi scontrarsi con la dura realtà.....
Ma come, fuori di mi devo impegnare a trovare i modi giusti, le parole giuste, a creare le situazioni giuste...entro in un sito di puttane-mignotte-ninfomani e cornuti-impotenti, e devo, anche qui, usare i modi giusti, le parole giuste e creare le situazioni giuste?
MA SIAMO IMPAZZITI???????
Già, la brutale realtà... andava detto

2 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da Inside_in,

Ecco, così suona meglio!
Una coppia cerca ciò che gli pare, sta al singolo accettare o meno la posizione richiesta.
Ma dere degli "spacconi" a chi lo dice apertamente, non va affatto bene.
Nel nostro gioco, il singolo è solo lo strumento di eccitazione del momento, dopodiché, ognuno per la propria strada....e solitamente, le strade non si incrociano mai.

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 11.02.2022 -
Quotato da Inside_in,
Ecco, così suona meglio!
Una coppia cerca ciò che gli pare, sta al singolo accettare o meno la posizione richiesta.
Nel nostro gioco, il singolo è solo lo strumento di eccitazione del momento, dopodiché, ognuno per la propria strada....e solitamente, le strade non si incrociano mai.
piccolo dettaglio. Non tutte le coppie sono uguali, stessa cosa per i singoli. Io rivedo chi incontro senza chiedere residenza. Ma si può cercare senza dire per esempio " no singolacci"? Troppo difficile? ... Ma si vuole rimarcare il concetto. Tu sei solo un oggetto di eccitazione momentaneo. E come ho detto prima c'è a chi piace. Non giudico. Scelte. Ma c'è modo e modo di dire le cose. E come una coppia quando vedo annunci così "scelgo" che mi pare...

2 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da Inside_in,

Ecco, così suona meglio!
piccolo dettaglio. Non tutte le coppie sono uguali, stessa cosa per i singoli. Io rivedo chi incontro senza chiedere residenza. Ma si può cercare senza dire per esempio " no singolacci"? Troppo difficile? ... Ma si vuole rimarcare il concetto. Tu sei solo un oggetto di eccitazione momentaneo. E come ho detto prima c'è a chi piace. Non giudico. Scelte. Ma c'è modo e modo di dire le cose. E come una coppia quando vedo annunci così "scelgo" che mi pare...
Perfetto! Quindi qual'e' il problema? Perché hai sentito il bisogno di giudicare, offendendo, chi fa delle scelte e le pubblica?

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 11.02.2022 -
Quotato da Inside_in,
Perfetto! Quindi qual'e' il problema? Perché hai sentito il bisogno di giudicare, offendendo, chi fa delle scelte e le pubblica?
ok, ho spiegato il punto. Poi se volete vedere quello che non c'è è non ho detto va bene uguale. Si può scegliere e cercare persone con modo congruo. Poi ovviamente liberi tutti di fare che gli pare.

2 anni fa
Singolo
Liguria, Savona
Qui dal 22.02.2013 -
Quotato da Aguirre35,
Quotato da Donneconclasse,
"quando vuoi sono qui!" , nemmeno la decenza di presentarsi: a tali occhi siamo oggetti. tristezza assoluta, ci credo che nn incontrano mai!
si tratta però di capire anche che il primo messaggio serve per sondare l'interesse e procedere ad una discussione più articolata in chat. Se l'interesse c'è.
Ok che il primo messaggio spesso non riceve alcuna risposta, ma fare il minimo sforzo a scrivere un messaggio di presentazione mi sembra dovuto per rispetto, poi comunque ognuno ha i suoi metodi

2 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Donneconclasse,
Quotato da FantasiosoSV,

Ok che il primo messaggio spesso non riceve alcuna risposta, ma fare il minimo sforzo a scrivere un messaggio di presentazione mi sembra dovuto per rispetto, poi comunque ognuno ha i suoi metodi
ti lascio il mio profilo da singola x un giorno e vedi che rispetto! 🙂
ad ognuno il suo pene ops le sue pene 😋 😋 😋

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Chi l'avrebbe mai detto ? Incredibile che un portale dedicato ad incontri con fine esclusivamente sessuale non sia popolato esclusivamente da galantuomini cortesi e di alta levatura morale ed intellettuale 😮
Pora stela 😭

2 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
L’ultima pagina è la dimostrazione “in vitro” di ciò che infastidisce moltissime donne in questo ambiente. La disperazione e il degrado. Opera di qualche maschio. Tanti…

2 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Aguirre35,
Quotato da BLACKADDICTED,
L’ultima pagina è la dimostrazione “in vitro” di ciò che infastidisce moltissime donne in questo ambiente. La disperazione e il degrado. Opera di qualche maschio. Tanti…
Pensi che possa aver fatto discorsi degradanti?
Come mai ti senti chiamato in causa? 😇

2 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Intransigent,
Quotato da Piacereintenso,

ad ognuno il suo pene ops le sue pene 😋 😋 😋
Fai silenzio, grazie. 😄
sto esagerando 😎 😋 💋