2 anni fa
E con questo approccio sicuramente giocherai 🙄Quotato da Aguirre35,In chat si può sbagliare in quanto le frasi intese in un modo possono essere recepite in un altro.Quotato da BLACKADDICTED,
Come mai ti senti chiamato in causa? 😇
Personalmente il mio approccio è un invito a conoscersi. Poi se c'è riscontro si dialoga. Altrimenti piace...magari non sn piaciuto o non sn quello che si cerca
Soprattutto senza nemmeno leggere il regolamento che vieta l’utilizzo del forum come una bacheca personale.
Ma poi vi stupite se le donne iniziano a essere infastidite…
2 anni fa
Devo dire che sta infinita serie di pianti e lamenti sembra un girone infernale.... forse, per rispondere alla domanda "cosa cambieresti" direi: smettere di lamentarsi e provare ad inserire educazione e rispetto (per gli altri non per se stessi).
Apriamo un 3d con argomento "il mio buono proposito che agirò davvero per migliorare la mia ed altrui esperienza su questo sito". I commenti aiuteranno l'utente di buona volontà a capire se il suo proposito è valido o se meglio pensare ad attuare altro".
Poi per quelli a cui non va bene nulla e poi fanno 4/5 incontri mese (ogni riferimento non è casuale) facciamo il proposito di sorridere sotto i baffi (se non li avete disegnateli) 🙂
Una potentissima arma è l'ironia e la "satira" un altro bel 3d potrebbe essere, sulla falsariga di quello sui "last minute" (che a mio parere è grandioso), aprire un 3D per ridere (alias "prendere per il c...") comportamenti fastidiosi tanto da cadere nel ridicolo.
Questa azione ha in genere 2 grandissimi vantaggi:
in genere lo sperculato (aninomamente) si riconosce e si incazza (ottima punizione)
gli altri ridono e l'ambiete diventa più godibile e leggero
E' verissimo che l'ambiente qui (come specchio appena appena ingrandente del ambiente "fuori") è popolato di aggressivi e di "poveri di stile" ma se ci ridiamo sopra stiamo meglio tutti e abbiamo la speranza che chi commette una leggerezza capisca e migliori.
PS
Se ritenete che il ns stile sia migliorabile, scriveteci, valuteremo ogni segnalazione.
Apriamo un 3d con argomento "il mio buono proposito che agirò davvero per migliorare la mia ed altrui esperienza su questo sito". I commenti aiuteranno l'utente di buona volontà a capire se il suo proposito è valido o se meglio pensare ad attuare altro".
Poi per quelli a cui non va bene nulla e poi fanno 4/5 incontri mese (ogni riferimento non è casuale) facciamo il proposito di sorridere sotto i baffi (se non li avete disegnateli) 🙂
Una potentissima arma è l'ironia e la "satira" un altro bel 3d potrebbe essere, sulla falsariga di quello sui "last minute" (che a mio parere è grandioso), aprire un 3D per ridere (alias "prendere per il c...") comportamenti fastidiosi tanto da cadere nel ridicolo.
Questa azione ha in genere 2 grandissimi vantaggi:
in genere lo sperculato (aninomamente) si riconosce e si incazza (ottima punizione)
gli altri ridono e l'ambiete diventa più godibile e leggero
E' verissimo che l'ambiente qui (come specchio appena appena ingrandente del ambiente "fuori") è popolato di aggressivi e di "poveri di stile" ma se ci ridiamo sopra stiamo meglio tutti e abbiamo la speranza che chi commette una leggerezza capisca e migliori.
PS
Se ritenete che il ns stile sia migliorabile, scriveteci, valuteremo ogni segnalazione.
2 anni fa
La prima parte del tuo discorso è assolutamente condivisibile. Infatti la convinzione che un sito per adulti come questo permetta di sfogare tutta la volgarità e il degrado, appartiene alla mentalità retrograda e maschilista da sradicare in ogni modo da questo ambiente.Quotato da MicheleArvigo,Ma scusa, parlo in generale non rivolto a te nello specifico, il fatto di essere su un sito dedicato ad incontri a tema sessuale non signifca che uno possa scrivere volgarità gratuite alla controparte, chiunque essa sia.Quotato da Henry_Dante,Chi l'avrebbe mai detto ? Incredibile che un portale dedicato ad incontri con fine esclusivamente sessuale non sia popolato esclusivamente da galantuomini cortesi e di alta levatura morale ed intellettuale 😮
Pora stela 😭 [...]
Così come diventa estremamente fastidioso leggere come primo messaggio: "Ehy", "Ciao" o il faticosissimo "Ciao, come stai?" (che sembra quasi un'opera letteraria)...
Allo stesso modo, però, va detto che il non rispondere delle donne è altrettanto "poco carino", pur capendo che le signore possano ricevere decisamente molti messaggi al giorno, almeno leggerli (perchè spesso non succede nemmeno questo mi sembra di aver capito) e rispondere un banale "non sono interessata" renderebbe il sito più vivo e al tempo stesso FORSE farebbe cambiare approccio agli uomini (o forse no...)
Se poi si spiegasse anche il perchè una non è interessata sarebbe il top, ma forse questo è chiedere troppo...
La seconda parte invece no. Qui nessuno deve niente agli altri. Chiedere una risposta serve solo per soddisfare il proprio ego e non per rendere vivo il sito.
La non risposta brucia perché molto odiano essere ignorati.
Devono lavorare su se stessi, per esempio alzando la propria autostima.
2 anni fa
Sono in disaccordo, partendo dalla ipotesi che siamo umani (non come specie ma come evoluzione culturale) se ricevo una domanda educata, educatamente rispondo primariamente per rispetto di me stesso; naturalmente coi miei tempi.Quotato da BLACKADDICTED,
Certo se la domanda non è educata posso decidere di ignorarla classificandola come "rumore".
2 anni fa
E chi ha detto che sia lecito scrivere volgarità?Quotato da MicheleArvigo,Ma scusa, parlo in generale non rivolto a te nello specifico, il fatto di essere su un sito dedicato ad incontri a tema sessuale non signifca che uno possa scrivere volgarità gratuite alla controparte, chiunque essa sia.Quotato da Henry_Dante,Chi l'avrebbe mai detto ? Incredibile che un portale dedicato ad incontri con fine esclusivamente sessuale non sia popolato esclusivamente da galantuomini cortesi e di alta levatura morale ed intellettuale 😮
Pora stela 😭 [...]
Così come diventa estremamente fastidioso leggere come primo messaggio: "Ehy", "Ciao" o il faticosissimo "Ciao, come stai?" (che sembra quasi un'opera letteraria)...
Allo stesso modo, però, va detto che il non rispondere delle donne è altrettanto "poco carino", pur capendo che le signore possano ricevere decisamente molti messaggi al giorno, almeno leggerli (perchè spesso non succede nemmeno questo mi sembra di aver capito) e rispondere un banale "non sono interessata" renderebbe il sito più vivo e al tempo stesso FORSE farebbe cambiare approccio agli uomini (o forse no...)
Se poi si spiegasse anche il perchè una non è interessata sarebbe il top, ma forse questo è chiedere troppo...
Ma ahimè il "mondo che vorrei" spesso non corrisponde con il "mondo che è" 😮
Pertanto io personalmente mi concentrerei sul cambiare ciò che è in mio potere e non nel cercare (inutilmente) di cambiare gli altrui comportamenti 😇
2 anni fa
@Michele No, perché se sono “costretta” a interagire con qualcuno con cui non desidero interagire nemmeno con un “no grazie”, sono i miei diritti sacrosanti a essere violati. Perché comunque quella persona pensa che io gli debba qualcosa, anche solo un “no grazie”.
Sono finiti i tempi in cui agli uomini spettava comunque qualcosa. Può sembrare una cazzata, ma invece è un sottile gioco di potere.
Sono finiti i tempi in cui agli uomini spettava comunque qualcosa. Può sembrare una cazzata, ma invece è un sottile gioco di potere.
2 anni fa
L’educazione non c’entra assolutamente niente.Quotato da cpcuriosait,Sono in disaccordo, partendo dalla ipotesi che siamo umani (non come specie ma come evoluzione culturale) se ricevo una domanda educata, educatamente rispondo primariamente per rispetto di me stesso; naturalmente coi miei tempi.Quotato da BLACKADDICTED,
Certo se la domanda non è educata posso decidere di ignorarla classificandola come "rumore".
Sarebbe maleducato scrivere a qualcuno per poi sparire. Se invece non abbiamo stabilito alcuna connessione con uno sconosciuto che ci scrive, ignorare il suo messaggio è un diritto sacrosanto.
È maleducato pensare che gli dobbiamo qualcosa… anche solo un “no grazie” e l’ho spiegato nel messaggio precedente.
2 anni fa
Cortesemente non generalizzare, questo è un tuo punto di vista che non trova riscontro nella mia visione delle cose.Quotato da BLACKADDICTED,Può sembrare una cazzata, ma invece è un sottile gioco di potere. [...]
L'educazione si deve a chiunque non è "basata sul genere"
2 anni fa
Questo continua ad essere solo un tuo punto di vista, credo che il mondo abbia molte più sfumature.Quotato da BLACKADDICTED,
L?educazione non c?entra assolutamente niente.
Sarebbe maleducato scrivere a qualcuno per poi sparire. Se invece non abbiamo stabilito alcuna connessione con uno sconosciuto che ci scrive, ignorare il suo messaggio è un diritto sacrosanto.
È maleducato pensare che gli dobbiamo qualcosa? anche solo un ?no grazie? e l?ho spiegato nel messaggio precedente.
Proverei a parlare un poco meno di "diritti" e un poco più di "doveri": le cose cambiano profondamente modificando il punto di vista e la chiave di interpretazione.
Detto questo, esercito però il mio diritto di essermi stufato e chiarisco che non risponderò oltre.
Ciao
2 anni fa
E via con i soliti deliri femministoidi 😄
2 anni fa
Non è un’opinione ma un fenomeno sociale . Non chiedevo una tua validazione 😂Quotato da cpcuriosait,Cortesemente non generalizzare, questo è un tuo punto di vista che non trova riscontro nella mia visione delle cose.Quotato da BLACKADDICTED,Può sembrare una cazzata, ma invece è un sottile gioco di potere. [...]
2 anni fa
Adoro i profeti con la verità chiara in testa.Quotato da BLACKADDICTED,Non è un’opinione ma un fenomeno sociale . Non chiedevo una tua validazione 😂Quotato da cpcuriosait,
Cortesemente non generalizzare, questo è un tuo punto di vista che non trova riscontro nella mia visione delle cose.
2 anni fa
Hai notato che sei tu che GENERALIZZI dando dei maleducati a chi non ha lo stesso modus operandi tuo? 😎Quotato da cpcuriosait,Adoro i profeti con la verità chiara in testa.Quotato da BLACKADDICTED,Non è un’opinione ma un fenomeno sociale . Non chiedevo una tua validazione 😂
Ciauuu Profeta 😂
2 anni fa
Il mio pensiero ho cercato di esprimerlo nel post che inizia con "Devo dire che sta infinita serie di pianti e lamenti sembra un girone infernale.... " e mi pare di aver chiesto a tutti come migliorare facendo anche modeste proposte di azioni.Quotato da BLACKADDICTED,Hai notato che sei tu che GENERALIZZI dando dei maleducati a chi non ha lo stesso modus operandi tuo? 😎Quotato da cpcuriosait,
Adoro i profeti con la verità chiara in testa.
Ciauuu Profeta 😂
L'antitesi del profeta semmai.
Ora però basta davvero. Saluti
2 anni fa
😂😂😂😂😂 Ed ecco un altro esperimento “in vitro” riuscito. 😎
2 anni fa
Se fosse una gang? La banda del buco? 😮 😋 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da Donneconclasse,già, perché il sesso x molti è un buco..peccatoQuotato da MicheleArvigo,
Hai detto una grande verità: leggere il profilo e basarsi su quello (almeno per il primo approccio). Se nel profilo c'è scritto che si cerca un uomo depilato, perchè mai dovrei scrivere se non lo sono? O se c'è scritto, ad esempio, no per i fuori regione, perchè dovrei svilirmi, io prima di tutto, nello scrivere "mi sposto io, organizziamo quando vuoi ecc..."?
Forse una maggior chiarezza ed una miglior capacità di comprensione potrebbero aiutare, sul primo punto ognuno può metterci del suo, ma sul secondo temo che sia una strada senza uscita...
2 anni fa
Dal momento che uno ci tiene tanto anche solo a un “no grazie” nonostante una NON risposta sia già una risposta CHIARISSIMA , non è più una semplice interazione.Quotato da MicheleArvigo,Parlo a titolo personale: per me non sono "giochi di potere", ma semplice interazione, comunque punti di vista, non voglio insistere, perchè la vediamo in modo diverso.Quotato da BLACKADDICTED,@Michele No, perché se sono “costretta” a interagire con qualcuno con cui non desidero interagire nemmeno con un “no grazie”, sono i miei diritti sacrosanti a essere violati. Perché comunque quella persona pensa che io gli debba qualcosa, anche solo [...]
Ti chiedo, se vuoi rispondermi, però la cosa che più mi lascia perplesso:
ben sapendo che a donne e coppie arrivano giornalmente messaggi che un singolo riceve in 1 anno (forse), quale sarebbe il motivo per non aprirli nemmeno questi messaggi?
Poi, pur pensandola diversamente, capisco che se leggi qualcosa che non ti piace, o visioni il profilo e ciò che vedi/leggi non è di tuo gradimento, passi oltre. Ma se uno scrive e dall'altra parte nè si apre il messaggio nè si visiona il profilo, non so, mi pare che manchi un pezzo al funzionamento...
Se vuoi fattelo spiegare da qualsiasi psicologo. Io ce l’ho accanto e conosco questo meccanismo.
È un meccanismo subconscio per questo molti non se ne rendono conto.
Un po’ come quando si fa il cosidetto “cat calling” per strada. La cosa che più infastidisce quel tipo maschio è la totale indifferenza.
Domandati perché.
2 anni fa
Gli utenti vip possono visitare i profili senza lasciare traccia. Quindi probabilmente cestinano direttamente senza leggere il messaggio dopo aver visto i profili degli autori…
2 anni fa
DONNECONCLASSE: chi si presenta con maleducazione è normale che riceva una brutta risposta, chi invece si presenta in modo garbato, gentile, educato, secondo me è giusto che riceva delle risposte, che possono essere negative ( a me è capitato alcune volte, ho ringraziato lo stesso ed augurato buon proseguimento) l’educazione ed il rispetto innanzi tutto, l’uomo non è solo un pisello, è la donna non è solo un buco fa tappare per sfogare i bassi istinti 💕💕
2 anni fa
Io sostengo che a volte si può scrivere a persone che non potrai incontrare anche solo per esprimere un complimento, un apprezzamento, non lo ritengo ineducato, poi magari sbaglio😁😁