1 anno fa
Io scopo regolarmente con una donna di 57 anni, essendo in menopausa si fa farcire per bene. E, per chiudere in bellezza, le ho fatto scoprire il sesso anale. Ora si fa riempire entrambi i buchi.
1 anno fa
Io ho una moglie più giovane, il che non guasta. Ma da qualche tempo frequento anche una ex collega, oggi di 74 anni, alta 1,58, e che pesa 98 Kg. Ha due tette enormi, anche se un pò cadenti, e un culo stupendo. Mi fa impazzire il fatto che si lascia andare completamente, senza tutte le menate che in genere hanno le più giovani...
1 anno fa
Tanti anni fa, quando avevo 25 anni ho conosciuto una 50enne, allora non erano MILF erano vecchie, ho fatto le migliori scopate della mia vita.
Adesso che ho quasi 60 anni con mia moglie mi diverto molto, lei 3 anni più dì me.
Viva le vecchie 😋 😋 😋
Adesso che ho quasi 60 anni con mia moglie mi diverto molto, lei 3 anni più dì me.
Viva le vecchie 😋 😋 😋
1 anno fa
Alla nostra età non siamo vecchi ma anzaniotti ed abbiamo le stesse voglie e sensazioni di qualche anno fa .... Adoro stare a letto con donne anziane anche over70/80....se ci fosse qlc interessata io ci sono scrvetemi
Modificato dall'autore il 11-07-2024 20:51:58
1 anno fa
La mia fantasia ricorrente è trovare una coppia matura, molto matura, over 60/70 con lei amante dello strap-on per essere preso dietro succhiare lui e poi viceversa...
Modificato dall'autore il 12-07-2024 14:09:59
1 anno fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
Coppie o singole mature sotto la mia passione e lo sono sempre state. L'ultima volta meno di un mese fa una 72enne che non si vergognava a dimostrare il piacere che provava mentre si faceva di tutto io lei e il suo amico anche lui maturo.
Il meglio è successo comunque molti anni fa con una signora vedova di 73 anni. È stata una corte discreta da parte mia finché una sera mi ha invitato a casa sua a bere qualcosa e da lì è stato uno scatenarsi e una libidine incredibile.
Era stretta in modo incredibile e a un certo. Urlando una sonora bestemmia ha esclamato "voglio il cazzo".
Mi ha confermato che con il marito il tutto durava al massimo due minuti, con me ha scoperto la gioia di farsi leccare la figa e godere in modo totalmente diverso, le ho insegnato a farmi i pompini altre cose che non aveva mai fatto con il marito. Ci siamo frequentati per quasi due anni poi ha avuto un decadimento a livello mentale per cui non mi riconosceva più ed è intervenuta la figlia a prendersi cura di lei.
Il meglio è successo comunque molti anni fa con una signora vedova di 73 anni. È stata una corte discreta da parte mia finché una sera mi ha invitato a casa sua a bere qualcosa e da lì è stato uno scatenarsi e una libidine incredibile.
Era stretta in modo incredibile e a un certo. Urlando una sonora bestemmia ha esclamato "voglio il cazzo".
Mi ha confermato che con il marito il tutto durava al massimo due minuti, con me ha scoperto la gioia di farsi leccare la figa e godere in modo totalmente diverso, le ho insegnato a farmi i pompini altre cose che non aveva mai fatto con il marito. Ci siamo frequentati per quasi due anni poi ha avuto un decadimento a livello mentale per cui non mi riconosceva più ed è intervenuta la figlia a prendersi cura di lei.
1 anno fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
Coppie o singole mature sotto la mia passione e lo sono sempre state. L'ultima volta meno di un mese fa una 72enne che non si vergognava a dimostrare il piacere che provava mentre si faceva di tutto io lei e il suo amico anche lui maturo.
Era stretta in modo incredibile e a un certo. Punto, urlando una sonora bestemmia, ha esclamato "voglio il cazzo".
Mi ha confermato che con il marito il tutto durava al massimo due minuti, con me ha scoperto la gioia di farsi leccare la figa e godere in modo totalmente diverso, le ho insegnato a farmi i pompini e altre cose che non aveva mai fatto con il marito. Ci siamo frequentati per quasi due anni poi ha avuto un decadimento a livello mentale per cui non mi riconosceva più ed è intervenuta la figlia a prendersi cura di lei.
Era stretta in modo incredibile e a un certo. Punto, urlando una sonora bestemmia, ha esclamato "voglio il cazzo".
Mi ha confermato che con il marito il tutto durava al massimo due minuti, con me ha scoperto la gioia di farsi leccare la figa e godere in modo totalmente diverso, le ho insegnato a farmi i pompini e altre cose che non aveva mai fatto con il marito. Ci siamo frequentati per quasi due anni poi ha avuto un decadimento a livello mentale per cui non mi riconosceva più ed è intervenuta la figlia a prendersi cura di lei.
Modificato dall'autore il 12-07-2024 11:18:46
1 anno fa
porto la mia esperienza con una donna molto, molto matura, l'età vera non ha voluto mai dirmela.
credo intorno agli 80, in carne , senza una ruga, un sego da sballo e soprattutto calda...calda...
è durata qualche anno con incontri molto frequenti a casa sua. purtroppo l'ho persa di vista...
ma il ricordo è stupendo.
credo intorno agli 80, in carne , senza una ruga, un sego da sballo e soprattutto calda...calda...
è durata qualche anno con incontri molto frequenti a casa sua. purtroppo l'ho persa di vista...
ma il ricordo è stupendo.
1 anno fa
A 35 anni ho avuto una relazione sessuale con una donna che aveva esattamente 30 anni più di me,madre di una mia compagna di scuola:è stata una rivelazione 🙂
1 anno fa
Anche io adoro le donne mature. Ma anche gli uomini...
1 anno fa
Non è mai capitato ma mi farebbe piacere,
Magari una 65enne sexy ,
Magari una 65enne sexy ,
1 anno fa
anche io mi inculerei volentieri la Fornero, con un pezzo di ferro incandescente...Quotato da maverich1,Mi piacerebbe tanto scopare l'ex ministro fornero ha una faccia da zoccola e sono convinto che sotto sia messa bene. Mi eccito quando la vedo .
Modificato dall'autore il 13-07-2024 19:10:23
1 anno fa
sogno di mettere il mio buco del culo nelle mani di una bella signora anziana che si diverta ad aprirmi in tutti i modo possibili...
1 anno fa
Dopo che ti ha soddisfatto potresti propormi a lei, grazie 😉Quotato da ibor65,sogno di mettere il mio buco del culo nelle mani di una bella signora anziana che si diverta ad aprirmi in tutti i modo possibili...
1 anno fa
Adoro il genere anziane ma ancora non mi è capitata l'occasione
1 anno fa
Magari trovarne una su Bari o prov.
1 anno fa
mi piacerebbe trovarne una con cui fare ogni genere di porcata
1 anno fa
Anche io adoro..il genere matura..mi piacerebbe molto una signora di qualsiasi età....anche in coppia con suo marito..non mi interessa età e fisico....basta che sia più grande di me....sono molto attratto....
1 anno fa
sono a disposizione per qualsiasi gioco
1 anno fa
🐷 🐷 🐷Quotato da mmaxim,Io ho una moglie più giovane, il che non guasta. Ma da qualche tempo frequento anche una ex collega, oggi di 74 anni, alta 1,58, e che pesa 98 Kg. Ha due tette enormi, anche se un pò cadenti, e un culo stupendo. Mi fa impazzire il fatto che si lascia [...]