1 anno fa
CHE FORTUNA... MI PIACEREBBE RIPETERE L'ESPERIENZA GIA' DESCRITTA...Quotato da grannybbwlove,🐷 🐷 🐷Quotato da mmaxim,Io ho una moglie più giovane, il che non guasta. Ma da qualche tempo frequento anche una ex collega, oggi di 74 anni, alta 1,58, e che pesa 98 Kg. Ha due tette enormi, anche se un pò cadenti, e un culo stupendo. Mi fa impazzire il fatto che si lascia [...]
1 anno fa
La signora più anziana trovata è stata di 68 anni, poi alcune attorno ai 55/60, purtroppo non sono molte quelle che si mettono in gioco a differenza degli uomini che finché tira li trovi e se non tira più si adattano a prenderlo nel culo o dare pompini come il sottoscritto 🔥 🔥
1 anno fa
🐷 🐷 🐷Quotato da Capriccio777,Il mio sogno sarebbe quello di farlo con mia suocera di 70 anni magra con un bel culetto e tette flosce Mmmm sarebbe il massimo
1 anno fa
Sarebbe anche il mio sogno.. purtroppo mai avuto questa fortuna
1 anno fa
anche a me il max sarebbe una coppia bisexQuotato da rainbowsex,A me piacciono soprattutto grasse
1 anno fa
anche a me piacerebbe una coppia full sarebbe il massimo
1 anno fa
Trovata questa estate . car sex sul cofano dell auto mentre il marito si segava . Un lago la signora e insultava il suo lui con la frase “Guarda cornutone”
1 anno fa
Ho fatto sesso con una sessantenne una volta, molto eccitante e porca, si vedeva che da parecchio non prendeva un cazzo ed era davvero scatenata
1 anno fa
È una cosa che mi ha sempre fatto impazzire
1 anno fa
Le preferisco di gran lunga alle giovani..Hanno gran voglia e sono spesso senza limiti..Mi è capitato un paio di volte di scopare un' ultra sessantenne e vi assicuro che le sensazioni provate sono molto forti
1 anno fa
Scopo regolarmente con una donna di 59 anni, sposata, madre, nonna, il marito non sa che troia ha accanto e lei tra casa e chiesa si fa scopare da me cone nessuna donna più giovane si è mai fatta fare
1 anno fa
Sono bsx mi piace tantissimo sia il cazzo che la figa ,ho avuto una reazione all'epoca avevo 55 anni e lei 72 ...nn vi dico il fisico meglio di una 25 enne
1 anno fa
scopo regolarmente una donna di 68 anni, fino a qualche anno fa si limitava con il suo ex marito alla classica posizione per 5 minuti, non vedeva l ora che finisse. Ora e' una macchina del sesso, squirta fino al muro, fa di tutto , mi sfinisce.
1 anno fa
Caro Jod74 sicuramente sono punti di vista
Ma ti assicuro che era veramente fantastica in tutto e x tutto sai x che? X che si rimette in gioco e nn ha limiti...
Cmq ognuno la deve pensare giustamente come vuole
Ma ti assicuro che era veramente fantastica in tutto e x tutto sai x che? X che si rimette in gioco e nn ha limiti...
Cmq ognuno la deve pensare giustamente come vuole
1 anno fa
anche a me piace, fino a due anni fa avevo storia e poi.....sono le migliori e zero inibizioni
1 anno fa
Noi lo siamo. Lultima volta che è venuto un bel giovanotto, ci siamo spompinati a vicenda poi ha scopato mia moglie, le è venuto dentro ha leccato il creampie poi mi ha baciato in bocca.Quotato da Caimano70,anche a me piacerebbe una coppia full sarebbe il massimo
1 anno fa
Lo facciamo solo a casa nostra sonolo con bsx A/P e non con gente di passaggio..Quotato da Slash1984,Se venite in zona Milano o Varese e vi va di replicare, sono a disposizioneQuotato da coppiaala,
Noi lo siamo. Lultima volta che è venuto un bel giovanotto, ci siamo spompinati a vicenda poi ha scopato mia moglie, le è venuto dentro ha leccato il creampie poi mi ha baciato in bocca.
1 anno fa
Quando era neanche trentenne ho avuto un rapporto con una 44enne che all'epoca mi sembrava veramente anziana. Adesso che ne ho 48 mi piacerebbe trovare donne molto più grandi di me. Chissà che qualcuna legga e mi contatti
1 anno fa
Mi sono sempre piaciute le donne più grandi di me, anche da adolescente, conservo ricordi indelebili ....
Anche adesso sono attratto dalle coetanee (60enni) alcune veramente molto in forma e porche all' inverosimile che ti fanno provare sensazioni meravigliose ... 😜
Anche adesso sono attratto dalle coetanee (60enni) alcune veramente molto in forma e porche all' inverosimile che ti fanno provare sensazioni meravigliose ... 😜
1 anno fa
Mmmmm........Quotato da Capriccio777,Il mio sogno sarebbe quello di farlo con mia suocera di 70 anni magra con un bel culetto e tette flosce Mmmm sarebbe il massimo