1 anno fa
Modificato dall'autore il 04-09-2024 17:09:10
1 anno fa
Sera, io iniziato con matura, e da allora preferenza a mature 😋😋😉😉
Modificato dall'autore il 04-09-2024 20:48:26
1 anno fa
A me intriga una over che si fa scopare da un giovane.. vorrei assistere.. poi non so!
1 anno fa
Si trovano basta essere nel posto giusto e avere tatto signorile e nn dei lupi
1 anno fa
Signore o coppie mature tendente al granny mi fanno impazzire...non pongo limite di età...mi piacciono molto....
1 anno fa
Avendo io 56 anni e avendo una relazione con una spendita 60enne molto attiva e porcellina ....non mi dispiacerebbe scoparmi una ancora più grande ..... 💋 💋
1 anno fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
Adoro il sesso con le coppie mature, triangoli fantastici senza troppe seghe mentali e con il solo desiderio di lasciarsi andare e godere.
Non è facile incontrare persone appartenenti a questa categoria e quando capita la conclusione non è scontata per timidezza o per vergogna del proprio fisico. Ragazzi lasciamoci andare, è fantastico scoprire ancora quanto sia bello godere
Non è facile incontrare persone appartenenti a questa categoria e quando capita la conclusione non è scontata per timidezza o per vergogna del proprio fisico. Ragazzi lasciamoci andare, è fantastico scoprire ancora quanto sia bello godere
1 anno fa
complimenti.. si fa far tutto? culo? dove le piace farsi venire?Quotato da Hotpaolo1975,Scopo regolarmente con una donna di 59 anni, sposata, madre, nonna, il marito non sa che troia ha accanto e lei tra casa e chiesa si fa scopare da me cone nessuna donna più giovane si è mai fatta fare
1 anno fa
Esperienza con una Granny 69venne in carne
1 anno fa
Come detto e’ un gran zoccola che si fa fare, anzi, che mi obbliga a trattarla da Troia mentre nella vita normale fa la bacchettona…Quotato da lansky,complimenti.. si fa far tutto? culo? dove le piace farsi venire?Quotato da Hotpaolo1975,Scopo regolarmente con una donna di 59 anni, sposata, madre, nonna, il marito non sa che troia ha accanto e lei tra casa e chiesa si fa scopare da me cone nessuna donna più giovane si è mai fatta fare
1 anno fa
Quale sarebbe il posto giusto???Quotato da Tiger1965,Si trovano basta essere nel posto giusto e avere tatto signorile e nn dei lupi
1 anno fa
Beh nn so nel Lazio cosa ci siaQuotato da d4n76,Quale sarebbe il posto giusto???Quotato da Tiger1965,Si trovano basta essere nel posto giusto e avere tatto signorile e nn dei lupi
Ma qui se vai in discoteca giusta ci trovi e anche di molto
1 anno fa
Wowwwww....a trovarne in zona!Quotato da Torello43,Sto corteggiando una 60enne molto bella e in forma… speriamo che ceda alle mie avance….😜😜😜
1 anno fa
Comunque dipende sempre dall'età di ognuno.per un 30enne una donna din60 anni è "anziana" ...per me che ne ho 56 è una donna ancora nel pieno della sua vita sessuale,anzi posso assicurarvi che sessualmente è più soddisfacente di una più giovane...certo dipende sempre dal soggetto
1 anno fa
Si sa che l'età e relativa, comunque sempre di più mi sento attratto da belle donne mature che hanno i segni del tempo....le trovo irresistibili 🔥
1 anno fa
Ma alla 69 enne ti presenti travQuotato da spartacus70,Esperienza con una Granny 69venne in carne
1 anno fa
Io adesso 55 enne ma quando avevo 16 anni la mia prima esperienza con una 60 enne le prime volte diceva nono poi lo facevamo ovunque ricordo indelebile
1 anno fa
quando avevo 29 anni ho scopato per mesi con una donna di 49 anni, le migliori scopate della mia vita l, aveva un seno favoloso con dei capezzoli iper sensibil, bastava succhiarli per qualche secondo che veniva urlando come non mai...era tutto perfetto, peccato che poi le si innamorò e voleva portare la relazioni ad un altro livello e io non me la sentii...
1 anno fa
...quanto ti invidio 😍Quotato da Siciliano972,Io sono bisex ma ho un debole per le donne più grandi di me (io 50anni). Sono due anni che scopo con una ex collega donna over 60 conosciuta sul lavoro.
1 anno fa
beh dai cazzarola….definire anziana una di 49 anni mi sembra esageratoQuotato da SoloMaturi88,quando avevo 29 anni ho scopato per mesi con una donna di 49 anni, le migliori scopate della mia vita l, aveva un seno favoloso con dei capezzoli iper sensibil, bastava succhiarli per qualche secondo che veniva urlando come non mai...era tutto perfet [...]