Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Vi siete mai fatti pisciare nel culo?

113 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 02.09.2022 -
È il sogno nel cassetto mi piacerebbe molto trovare un'amico che mi pisciase nel culo e in bocca

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 07.07.2018 -
Da giovane si , complice un po' di incoscienza, un mio amico mi ha messo a missionaria in un cascinale sul fieno, nudi,ed ha iniziato a pisciare sulle chiappe e sul buco, appoggiando poi la cappella mi ha riempito come facesse un clistere, e poi mi ha scopato senza tregua mi ha poi montato a pecora finché non mi ha sborrato in culo...

2 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Qui dal 12.08.2023 -
Io vorrei provare ma sino ad ora non ho trovato nessuno

2 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 23.10.2022 -
Farsi pisciare in culo dopo essere stati sborrati è la cosa più fetida e puzzolente dopo lo scat. A questo punto cambiamo genere, da gay a cessi della stazione centrale.

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 11.11.2016 -
mi piacerebbe provare a farmi riempire il culo di piscio ma fino ad adesso non ho trovato nessuno

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 09.03.2011 -
fatto anni fa, davvero molto godurioso il clistere di piscio...

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da ibor65,
fatto anni fa, davvero molto godurioso il clistere di piscio...
mmmmnhhhh

1 anno fa
Gay/Bsx
estero, Bulgaria
CERTIFICATO

Qui dal 21.02.2022 -
L'ho fatto la prima volta per curiosità e mi è piaciuto, ora lo faccio ogni volta che ne ho la possibilità

1 anno fa
Trans/Trav
Liguria, Savona
Qui dal 17.02.2022 -
Provato da una lei di coppia con un imbuto per poi il marito ha tappato tutto con il cazzo... Esperienza fantastica mi piacerebbe che ogni incontro ricapitasse ma non è sempre domenica....

1 anno fa
Singolo
estero, Svizzera
Qui dal 03.12.2016 -
Se ci fosse qualcuno in Ticino mi piacerebbe molto provare a pisciargli dove vuole

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Asti
Qui dal 03.12.2011 -
fatto una volta sola, al fiume ,addirittura erano in tre una pioggia dorata su tutto il corpo una sensazione stupenda, mi sembrava di impazzire

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 26.08.2023 -
Nel culo no. Ma in bocca e sul corpo si dal mio meraviglioso scopamico. É stato meraviglioso

1 anno fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Ho pisciato nel culo di più di qualcuno e ho anche fatto fare un plug a imbuto su progetto mio per facilitare l'atto 😏

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 19.04.2022 -
Mi piacerebbe tantissimo pisciare in un culo ma quando parto ne faccio tantissima.
Cmq avrei voglia di bere alla canna ma solamente e dico solamente da persona che conosco emi fido.

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 11.11.2016 -
Io disponibile a ricevere.

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 19.04.2022 -
[quote=nimmo2]Io disponibile a ricevere.[mmmm bonooo

1 anno fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 18.06.2023 -
L'ho fatto ad un gay pistoiese

1 anno fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
io di pisciate nel buco del culo me ne sono prese tante bisogna solo trovare chi e' disposto a farlo,molti si rifiutano o non ce la fanno a pisciare su ordine 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Ricevere pipì sul culo e nel culo ...fantasia ...molto bella... 😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da Marcobisex360,
Come fantasia non nego che mi eccita, ma nella realtà non mi fido, troppo rischioso
Anche a me l’idea eccita moltissimo ma come dici tu è troppo rischioso 💦