2 anni fa
È il sogno nel cassetto mi piacerebbe molto trovare un'amico che mi pisciase nel culo e in bocca
2 anni fa
Da giovane si , complice un po' di incoscienza, un mio amico mi ha messo a missionaria in un cascinale sul fieno, nudi,ed ha iniziato a pisciare sulle chiappe e sul buco, appoggiando poi la cappella mi ha riempito come facesse un clistere, e poi mi ha scopato senza tregua mi ha poi montato a pecora finché non mi ha sborrato in culo...
2 anni fa
Io vorrei provare ma sino ad ora non ho trovato nessuno
2 anni fa
Farsi pisciare in culo dopo essere stati sborrati è la cosa più fetida e puzzolente dopo lo scat. A questo punto cambiamo genere, da gay a cessi della stazione centrale.
1 anno fa
mi piacerebbe provare a farmi riempire il culo di piscio ma fino ad adesso non ho trovato nessuno
1 anno fa
fatto anni fa, davvero molto godurioso il clistere di piscio...
1 anno fa
mmmmnhhhhQuotato da ibor65,fatto anni fa, davvero molto godurioso il clistere di piscio...
1 anno fa
L'ho fatto la prima volta per curiosità e mi è piaciuto, ora lo faccio ogni volta che ne ho la possibilità
1 anno fa
Provato da una lei di coppia con un imbuto per poi il marito ha tappato tutto con il cazzo... Esperienza fantastica mi piacerebbe che ogni incontro ricapitasse ma non è sempre domenica....
1 anno fa
Se ci fosse qualcuno in Ticino mi piacerebbe molto provare a pisciargli dove vuole
1 anno fa
fatto una volta sola, al fiume ,addirittura erano in tre una pioggia dorata su tutto il corpo una sensazione stupenda, mi sembrava di impazzire
1 anno fa
Nel culo no. Ma in bocca e sul corpo si dal mio meraviglioso scopamico. É stato meraviglioso
1 anno fa
Ho pisciato nel culo di più di qualcuno e ho anche fatto fare un plug a imbuto su progetto mio per facilitare l'atto 😏
1 anno fa
Mi piacerebbe tantissimo pisciare in un culo ma quando parto ne faccio tantissima.
Cmq avrei voglia di bere alla canna ma solamente e dico solamente da persona che conosco emi fido.
Cmq avrei voglia di bere alla canna ma solamente e dico solamente da persona che conosco emi fido.
1 anno fa
Io disponibile a ricevere.
1 anno fa
[quote=nimmo2]Io disponibile a ricevere.[mmmm bonooo
1 anno fa
L'ho fatto ad un gay pistoiese
1 anno fa
io di pisciate nel buco del culo me ne sono prese tante bisogna solo trovare chi e' disposto a farlo,molti si rifiutano o non ce la fanno a pisciare su ordine 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
1 anno fa
Ricevere pipì sul culo e nel culo ...fantasia ...molto bella... 😋
1 anno fa
Anche a me l’idea eccita moltissimo ma come dici tu è troppo rischioso 💦Quotato da Marcobisex360,Come fantasia non nego che mi eccita, ma nella realtà non mi fido, troppo rischioso