Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Vi siete mai fatti pisciare nel culo?

113 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Ragusa
Qui dal 31.05.2023 -
A me l'idea di essere pisciato in culo mi fa impazzire mi piacerebbe provare

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 08.01.2019 -
Chi lo ha provato dice che è bello
Chi mi piscia nel culo a Roma?

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 06.12.2010 -
Occhio è una pratica che presuppone la conoscenza approfondita del partner poiché, comunque, si tratta di sesso non protetto! Detto ciò, tempo fa ho frequentato assiduamente e per lungo tempo una trans di cui ero amico intimo e fidato e più di una volta, dopo avermi inculato, mi ha pisciato dentro....è una bellissima sensazione, una sorta di clistere naturale alla giusta temperatura, meraviglioso! Quando toccava a me inculare, ho sempre restituito il "favore"!

1 anno fa
Gay/Bsx
Puglia, Foggia
Qui dal 11.11.2015 -
In bocca l'ho provata tante volte, in culo ancora no.

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 03.05.2025 -
Quotato da pirlino,
Io l ho provato anni fa. Qualcuno ha ricevuto una bella pisciata nel culo e cosa avete provato?
Io mi faccio pisciare in culo spesso da un mio scopamico ed e una cosa indescrivibile sentire il piscio caldo che ti riempie

1 anno fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 12.03.2021 -
In generale, l'urina di una persona sana non dovrebbe contenere batteri. La presenza di batteri nell'urina, chiamata batteriuria, è tipicamente un segno di infezione delle vie urinarie (IVU). L'urina è sterile nella vescica e l'uretra può contenere una piccola quantità di batteri innocui. Normalmente sterile: L'urina che si forma nella vescica è sterile, senza batteri o altri microrganismi.

in genere è cosi poi dipende in che condizioni siete .

1 anno fa
Trans/Trav
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 07.04.2025 -
Si mi è capitato con cazzo duro mi hanno riempita e poi continuato a scoparmi senzazione piacevole essere riempita provare x credere

1 anno fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 04.11.2015 -
Ho provato belle emozioni a farlo specialmente dopo aver urinato nello sfintere delle coppie ....il coniuge che tiene allargate le natiche mentre sull'orlo gli urino dentro e poi finito mi tuffo dentro è ineguagliabile

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 16.05.2024 -
...ragazzi...invidio i fortunati che si sono fatti fare un bel clistere caldo di pioggerellina dorata...io ho provato un paio di volte a farmi annaffiare da trans...e una sola volta con la mia ex fidanzata troietta...mi faccio spesso dei clistere con abbondante squirtatina anale...e la cosa mi piace da impazzire...vorrei tanto essere inondato dal flusso caldo di un bel bastone di carne dura direttamente dalla fonte dentro la mia ficanale bella depilata slabbrata e grondante!!!

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Si fatto..ma solo col mio compagno...

1 anno fa
Trans/Trav
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 07.04.2025 -
solo con persone che conosci e sei sicura naturalmente

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 06.08.2016 -
Mha qui si leggono tante cose che nella realtà non sempre sono facili da realizzare ( ATTENZIONE non dico che siano impossibili,...ma non facili...). Infatti con il cazzo veramente duro non si riesce ad urinare, e quando scappa la pipì, ma l'uccello è mezzo duro è cosa non facile....

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 06.08.2016 -
Ecco infatti !!! Si grazie, che qui ci siano molti personaggi "particolari " lo avevo notato, anzi per certissimo sapevo di alcuni profili inventati ma inesistenti ( per es. un profilo lesbo gestito/inventato da un ex di una mia storica trombamica del passato , ex perchè le distanze residenziali non ci hanno più permesso nulla....). Cmq appunto io se è già mezzo duro fatico ad urinare.....infatti ho frequentato fino ad un anno fa per ben 10 anni una milf curvy pluriorgasmica ecc ecc...e quando arrivavo in casa sua , sopo il viaggio specie con la stagione fredda ero solito dover fare un salto in bagno, e lei si divertiva a provocarmi nuda, così con la voglia e l'uccello duro non riuscivo ad urinare.......

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 11.05.2022 -
Quotato da stefi72,
Io lo faccio con la mia fidata scopamica trans,mi scopa a lungo ,sborra e poi poi mi piscia in culo,semplicemente meraviglioso da provare lo consiglio vivamente.
fatto una volta sola, non ho sentito nulla, ma lo rifarei

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 03.05.2025 -
Quotato da Slash1984,
Quotato da dado-bo,
Mha qui si leggono tante cose che nella realtà non sempre sono facili da realizzare ( ATTENZIONE non dico che siano impossibili,...ma non facili...). Infatti con il cazzo veramente duro non si riesce ad urinare, e quando scappa la pipì, ma l [...]
tieni presente che su questo sito metà dei profili scrive solo cose inventate che non ha mai fatto....non sanno scrivere in italiano, ma sparano e inventano cose giusto x farsi vedere e seguire....profili con zero recensioni, zero amicizie, zero incontri, ma che fanno di tutto e di più...poi scopri che sono solo segaioli che si divertono a passare mezz'ora a scrivere cavolate su internet. io se devo pisciare, piscio da molle, da duro non ci riesco....
io mi sono appena iscritto a questo sito per cui è vero che non ho amicizie ne recensioni, è comunque ho visto che non è semplice fare incontri qui ma ci provo. È vero anche che è difficilissimo pisciare con il cazzo duro ma ti assicuro che c'è chi ci riesce. Non ho capito cosa centra sapere scrivere bene in italiano visto che non siamo a scuola.
Comunque ho esperienze bisex e quindi anche con uomini da quando avevo 19 anni , ora ne ho 49 e ti assicuro che ne ho fatte di tutti i colori credimi tra cui farmi pisciare in culo, sia direttamente sia con un imbuto infilato sia con lo spelcum tutto aperto.
Detto ciò capisco che è vero che ci siano tanti fake e racconti inventati ma va bene anche così. Alla fine fa parte anche questo di un gioco dove non c'è nulla di male se qualcuno si masturbi con qualche fantasia inventata

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Mokappa,
Quotato da Slash1984,

tieni presente che su questo sito metà dei profili scrive solo cose inventate che non ha mai fatto....non sanno scrivere in italiano, ma sparano e inventano cose giusto x farsi vedere e seguire....profili con zero recensioni, zero amicizie, zero incontri, ma che fanno di tutto e di più...poi scopri che sono solo segaioli che si divertono a passare mezz'ora a scrivere cavolate su internet. io se devo pisciare, piscio da molle, da duro non ci riesco....
io mi sono appena iscritto a questo sito per cui è vero che non ho amicizie ne recensioni, è comunque ho visto che non è semplice fare incontri qui ma ci provo. È vero anche che è difficilissimo pisciare con il cazzo duro ma ti assicuro che c'è chi ci riesce. Non ho capito cosa centra sapere scrivere bene in italiano visto che non siamo a scuola.
Comunque ho esperienze bisex e quindi anche con uomini da quando avevo 19 anni , ora ne ho 49 e ti assicuro che ne ho fatte di tutti i colori credimi tra cui farmi pisciare in culo, sia direttamente sia con un imbuto infilato sia con lo spelcum tutto aperto.
Detto ciò capisco che è vero che ci siano tanti fake e racconti inventati ma va bene anche così. Alla fine fa parte anche questo di un gioco dove non c'è nulla di male se qualcuno si masturbi con qualche fantasia inventata
discorso equilibrato e senza giudicare o dare lezione...bravo

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 03.10.2023 -
Quotato da mascvers,
Si fatto..ma solo col mio compagno...
💋 💋

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 15.07.2019 -
Mi piacerebbe “farla” con persona conoscente e affidabile

1 anno fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Anche io ritengo davvero difficile praticarlo, ma pronto a ricredermi... 🙂

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2018 -
fantasia bellissima, mai fatto per ora, mi piacerebbe "donare", certo ci vuole l'adeguato livello di confidenza con il/la partner nonchè l'adeguato livello di sicurezza.