1 anno fa
Mi ripeto, non sostengo che sia impossibile, dico che non è facile ma semplicemente perchè Madre Natura solitamente ha fatto sì che o sia durissimo o sia in modo che si possa urinare..... Poi ci sarà chi NON è un fenomeno, ma per motivi vari ci riuscirà.... Io quando è mezzo duro, proprio proprio se mi scappa, assumendo una posizione da non farla fuori per il bagno, riesco a malapena a fare poca roba e non a svuotarmi. Poi se si dice di farla nel 2 canale ( che per entrare il cazzo vuole duro veramente...) la cosa è ancora meno facile ( NON impossibile ...) Forse forse appena finito un anale, prima che il cazzo fuoriesca del tutto ed il buco del sedere si richiuda, ecco allora sarà ok...
1 anno fa
.....qualche volta mi è capitato di pisciare con il cazzo duro, tra l'altro fa anche un po' male, sopratutto perchè devi direzionare il cazzo verso il basso e "lui" proprio nn vuole.... 😄 😄 😄 😄Quotato da dado-bo,Mi ripeto, non sostengo che sia impossibile, dico che non è facile ma semplicemente perchè Madre Natura solitamente ha fatto sì che o sia durissimo o sia in modo che si possa urinare..... Poi ci sarà chi NON è un fenomeno, ma per motivi vari ci riusc [...]
1 anno fa
Quotato da Locomotiva1815,.....qualche volta mi è capitato di pisciare con il cazzo duro, tra l'altro fa anche un po' male, sopratutto perchè devi direzionare il cazzo verso il basso e "lui" proprio nn vuole.... 😄 😄 😄 😄Quotato da dado-bo,Mi ripeto, non sostengo che sia impossibile, dico che non è facile ma semplicemente perchè Madre Natura solitamente ha fatto sì che o sia durissimo o sia in modo che si possa urinare..... Poi ci sarà chi NON è un fenomeno, ma per motivi vari ci riusc [...]
1 anno fa
posso solo dire che non si e tutti uguali ce chi riesce e chi no .e naturalmente con persone fidate che conosci cosi sei tranquilla di fare una diversa esperienza ...
1 anno fa
Alla mia amica ( ventennale) trans, ogni tanto le viene voglia di pisciarmi in culo, il tutto mi fa sentire estremamente troia sottomessa.
1 anno fa
ahhhh , mi piacerebbe guardareQuotato da alfileo,Alla mia amica ( ventennale) trans, ogni tanto le viene voglia di pisciarmi in culo, il tutto mi fa sentire estremamente troia sottomessa.
1 anno fa
Io si, spesso con un mio amico.. dopo che sborra.. mi piscia dentro! Sono sottomesso.. e lui si rende felice)
4 mesi fa
Mai provato ma mi piacerebbe farlo con il giusto partner..sia farla che riceverla..😁
4 mesi fa
Ho acquistato 2 tunnel plug che dovrebbero servire proprio per questa pratica, ma non li ho mai provati purtroppo 😭
4 mesi fa
Provato più di una volta, molto eccitante, ma preferisco in bocca e appena finito spompinarlo......
4 mesi fa
Gran porco direiQuotato da max1_2012,Provato più di una volta, molto eccitante, ma preferisco in bocca e appena finito spompinarlo......
4 mesi fa
Se vuoi provare con me🤗Quotato da frenum69,Gran porco direiQuotato da max1_2012,Provato più di una volta, molto eccitante, ma preferisco in bocca e appena finito spompinarlo......
4 mesi fa
Il massimo?......... In tre, innaffiarsi in tutto il corpo e poi, grande brindisi finale e, per nkn farsi mancare niente.....limonata finale. Fatto una volta sola....ma quanto voglia di riprovare!!!Quotato da max1_2012,Provato più di una volta, molto eccitante, ma preferisco in bocca e appena finito spompinarlo......
4 mesi fa
Mmmmmmm mai provato... Ma con la persona giusta....🤔🤔🤔
4 mesi fa
Lo proverei volentieri
4 mesi fa
Decisamente estremo direi e tremendamente eccitanteQuotato da sessosolosesso,Il massimo?......... In tre, innaffiarsi in tutto il corpo e poi, grande brindisi finale e, per nkn farsi mancare niente.....limonata finale. Fatto una volta sola....ma quanto voglia di riprovare!!!Quotato da max1_2012,Provato più di una volta, molto eccitante, ma preferisco in bocca e appena finito spompinarlo......
4 mesi fa
Quotato da frenum69,Ho acquistato 2 tunnel plug che dovrebbero servire proprio per questa pratica, ma non li ho mai provati purtroppo 😭
Modificato dall'autore il 25-01-2026 16:46:47
4 mesi fa
Se vuoi provare con me?sono disponibile...
4 mesi fa
Si potrebbe magari fare una gang sul tema.....
4 mesi fa
sarebbe bello trovarsi tra friulani e vedere cosa succede....Quotato da sessosolosesso,Si potrebbe magari fare una gang sul tema.....