Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Scialpinisti (e perché no, ciaspolatori)

43 interventi
2 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da Salsafargo,
Siamo fuori stagione, ma ci portiamo avanti con i lavori: quanti qui sul sito praticano sci alpinismo o pestano neve con le ciaspole ? Sarebbe mica male organizzare una goliardica gita …!
...e dalle foto si deduce che siete parecchio attivi anche sul fronte delle due ruote!....insomma, vi piace proprio faticare?? 😇 😎 😮 😋 🐷

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 22.07.2022 -
Beh..create un gruppo Telegram..

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 26.07.2020 -
Senza fare polemica che non è assolutamente mia intenzione, ma se utenti aprono un tread per vagliare esperienze di montagna e altri seguono perché magari condividono la stessa passione.. ma perché dovrebbero aprire un ulteriore chat chissadove per parlarne con gli stessi ?sconosciuti? ?! Secondo me uno butta qua un idea di escursione e poi ovvio che chi interessato contatterà magari in privato per dettagli organizzativi, credo io eh.. comunque io sabato mattina sono ( zona Affi- rivoli veronese) 20 minuti da Lazise a fare del multipitch 100/150 metri di via.. con amici fuori dal mondo monello ( 90% questo è il programma)

2 anni fa
Singolo
Qui dal 21.01.2015 -
In sintesi...si fa o no un gruppo telegram?

2 anni fa
Coppia
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Nostro nick: Salsafargo

2 anni fa
Singolo
Trentino, Bolzano
Qui dal 23.03.2022 -
Quotato da Salsafargo,
Quotato da Gio-Gio,
Beh..sul Rosa, da Indren in su', è quasi quasi ancora sciabile!
Se volete scambiamo qualche parere: è bello trovare appassionati dell'ambiente alpino anche qui dentro!
Gio
Quindi oltre a essere due splendidi e superfantasiosi porcellini (mica tanto ini) siete pure appassionati di montagna…😍
Sarebbe da cercare uno chalet isolato ma con tutte le comodità del caso per del relax dopo la fatica della salita.

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 22.07.2022 -
Qui mi sa si ambisce come al solito a coppie e/o addirittura singole amanti delle specialità tecniche!
Aspettate e sperate di trovare qualche figa che dia corda (in tutti i sensi): come minimo dovete essere Adam Ondra del climbing o Simone Moro dell'alpinismo per fare che si degnino anche solo di messaggiare!! 🤣🤣

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 26.07.2020 -
… sarà…ma personalmente ambisco a persone affìni .. se poi oltre ad essere monelle si condivide anche un po di sport a me pare un bel connubio, arrampicare ha i suoi momenti monelli anche senza esser Adam Ondra, poi ad ognuno le sue convinzioni 💗

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 26.07.2020 -
Gioco per menti attive, dove la scoperta del luogo è un po come cercare lo sguardo malizioso tra i tavoli di un normalissimo ristorante,
Non è una proposta di trekking perché non avrei voce in capitolo per aggiungere membri, ma se ci fosse poi qualcuno in Dolomiti ( primo aiutino) un occhiata e una conoscenza chissà… il sentiero attrezzato porta da un rifugio all altro con una buona verticalità, ma nulla a che vedere con le tre torri ( secondo aiutino)che la domenica scaleremo, imponenti e magiche si prestano a foto incantevoli con le stesse riflesse nel laghetto adiacente il “real” rifugio ( terzo aiutino)… lì a prestar ristoro a camminatori, ciaspolatori, scialpinisti , scalatori e monelli sconosciuti 😎..fino ad un incrocio di sguardi che li smaschererà?!…. non è un tentativo di rimorchio, ma se siete da quelle parti, una boccata d aria fresca e una battuta insieme potrebbe scapparci , perché no?! 💋

2 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Quotato da Complice82,
Gioco per menti attive, dove la scoperta del luogo è un po come cercare lo sguardo malizioso tra i tavoli di un normalissimo ristorante,
Non è una proposta di trekking perché non avrei voce in capitolo per aggiungere membri, ma se ci fosse poi qual [...]
💗
Non scrivo per proposte ché da qualche tempo ci dedichiamo completamente a noi, ma non posso non quotare il tuo post, da ex (?il tempo e il ginocchio lo diranno) scialpinista. Hai fatto uno zoom perfetto e vi auguro con tutto il cuore e le pelli (!) che questo thread vada in quota.
Eris
Ps: carina la caccia al tesoro, io ho capito dove siete (o sarete). Invidia.

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 26.07.2020 -
💗Saremo.. questo weekend, in bocca al lupo e non mollare che tornerai in..fuoripista

2 anni fa
Coppia
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da CpErotos,
Quotato da Complice82,
Non è una proposta di trekking perché non avrei voce in capitolo per aggiungere membri, ma se ci fosse poi qual [...]
💗
Non scrivo per proposte ché da qualche tempo ci dedichiamo completamente a noi, ma non posso non quotare il tuo post, da ex (?il tempo e il ginocchio lo diranno) scialpinista. Hai fatto uno zoom perfetto e vi auguro con tutto il cuore e le pelli (!) che questo thread vada in quota.
Eris
Ps: carina la caccia al tesoro, io ho capito dove siete (o sarete). Invidia.
💋💋💋💋💋💋💋

2 anni fa
Coppia
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da Lele301,
Quotato da Salsafargo,
Siamo fuori stagione, ma ci portiamo avanti con i lavori: quanti qui sul sito praticano sci alpinismo o pestano neve con le ciaspole ? Sarebbe mica male organizzare una goliardica gita …!
Se venite in centro Italia vi organizzo il tutto
💋❤️💋

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 23.09.2019 -
Ciaspole e sci alpinismo... Nelle nostre valli...
Magari fermandoci in un bivacco non custodito con tanto di riscaldamento...
Non mi dispiacerebbe affatto...
Fatevi sentire...
PS... Vale anche x un po' di alpinismo estivo...

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 09.05.2022 -
io ci sono eh per escursioni o comunque in montagna, con un bel gruppo di forumisti

tenetemi aggiornato ci conto 🙂

2 anni fa
Coppia
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da LucaTo79,
Ciaspole e sci alpinismo... Nelle nostre valli...
Magari fermandoci in un bivacco non custodito con tanto di riscaldamento...
Non mi dispiacerebbe affatto...
Fatevi sentire...
PS... Vale anche x un po' di alpinismo estivo... [...]
💋 💋 💋

2 anni fa
Singolo
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da TeoThea,

Il problema poi diventa: quale 'solco' seguire?
Ma questo è scialpinismo estremo!

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 29.05.2019 -
Volentieri!

2 anni fa
Singolo
Qui dal 21.01.2015 -
Bisogna sempre guardare i solchi ! Davanti e dietro 🐷 😎

2 anni fa
Singolo
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da TeoThea,
Seguire i solchi si, ma c'e' un altro genere di problema con la ciaspola...
Che problema?...io in effetti più che un ciaspolatore sono uno scialpinista e in salita di solito uso le "pelli di fica".... 🐷 😎 😮