2 anni fa
Di niente. Soprattutto è importante sapere che ogni uomo ( questo vale anche per le donne ovviamente) possa conoscere veramente solo le donne che sono interessate a lui.Quotato da MasterLycan,Ascolto molto piu' di quamto tu credi, cmq grazie del consiglioQuotato da BLACKADDICTED,Hai scritto un?enciclopedia su quello che vogliamo noi donne, invece di ASCOLTARE LE DONNE.
È il thread più assurdo che io abbia mai visto.
Un consiglio da parte di una DONNA, parla meno e ascoltaci di più.
I tuoi ragionamenti sono pieni di luoghi [...]
Le altre non sono “disponibili”.
Quindi il suo giudizio e la sua esperienza saranno sempre parziali e non potranno essere riferito a tutte.
2 anni fa
Te la regalo volentieri, a me sta stretta 😁
2 anni fa
chissa' perche'....leggendo mi viene in mente una canzone...."ed io dovrei comprendere...ma da capire cosa c''e'..? 🙂 😋."
2 anni fa
io ringrazio te e pallina per questo meraviglioso ot in questo 3d che oltre alla banalità ha le ferree regole eterne dei 7 scappati di casa in questa porzione del forum, il cince gongola , l altro si incazza , uno/a ti mortifica ecc eccQuotato da Idrogeno,Grazie.Quotato da pinkoepallina,
Il 3D è di una banalità sconcertante, la tua osservazione invece no, è molto interessante.
Io, lo ammetto, sono fra quelle che connetto, almeno parzialmente, la parte mentale all'impegno, o ad un fortissimo interesse, diciamo.
Mettiamo che non sia così, come possiamo definirla, quella parte? E quali sono limiti oltre i quali si deve cominciare a parlare di sentimento?
Pallina
Ti faccio una domanda. L?attrazione, per te, è un sentimento ? Costruire situazioni erotiche coinvolgenti/eccitanti, intendo tutto quello che serve per farti venire voglia di, lo consideri come? Come lo definiresti ?
cosa è l aspetto mentale in un rapporto occasionale di sesso e quanto dista dal sentimento?
meravigliosa riflessione mai affrontata nello specifico qui !
secondo me , pallina ha idee molto chiare su questo ( essendo innamoratissima e cercando tuttavia connessioni anche mentali ) ma giusto che le esponga lei .
Io dico la mia osservando masha e le sue scelte ( le mie da maschio etero sono meno scientifiche 😄)
se uno la fa arrapare è perché il cervello ha mandato il messaggio chimico a labbra , capezzoli, vagina e narici!
e perché succede così raramente?
intellettuali ? belli? maschi virili?
no!
succede e basta ed è normale che sia così se non hai fame .
e questo con i sentimenti non c entra un cazzo !
2 anni fa
hai vinto punti di simpatia e rispetto , che ne sanno alcuni di una cultura millenaria che ci allieta la vita? 🙂 😋
2 anni fa
Voglia di cazzo o di passera, questa è l'attrazione!Quotato da Idrogeno,Grazie.Quotato da pinkoepallina,
Il 3D è di una banalità sconcertante, la tua osservazione invece no, è molto interessante.
Io, lo ammetto, sono fra quelle che connetto, almeno parzialmente, la parte mentale all'impegno, o ad un fortissimo interesse, diciamo.
Mettiamo che non sia così, come possiamo definirla, quella parte? E quali sono limiti oltre i quali si deve cominciare a parlare di sentimento?
Pallina
Ti faccio una domanda. L’attrazione, per te, è un sentimento ? Costruire situazioni erotiche coinvolgenti/eccitanti, intendo tutto quello che serve per farti venire voglia di, lo consideri come? Come lo definiresti ?
Miiiiiiiii che siete complicati. 😮 😎 😋 😄 😄 😄 😄 😄
2 anni fa
E' quello che cercavo di sapere! 😋 L'attrazione no, ma quello che potrebbe creare sì.Quotato da Idrogeno,Grazie.Quotato da pinkoepallina,
Pallina
Ti faccio una domanda. L?attrazione, per te, è un sentimento ? Costruire situazioni erotiche coinvolgenti/eccitanti, intendo tutto quello che serve per farti venire voglia di, lo consideri come? Come lo definiresti ?
Comunque, qui il discorso si ingarbuglia, in quanto io (noi) ho a che fare per il 90% con coppie.
Capirai quindi che le dinamiche sono diverse e che quell'interesse particolare potrei provarlo solo per una componente (quella maschile, perlopiù).
Provandolo per tutti e due rientrerei nei parametri del gioco e, diciamo così, sarebbe "normale". Sempre che non portasse ad un "fidanzamento", cioè esclusività.
Il restante 10% (i singoli) mi è stato sufficiente che rientrasse nei canoni di presentabilità, educazione e savoir faire -come già espresso in precedenza più volte- ma senza aver mai provato particolari brividi, o senza aver mai trovato nessuno che mi avesse suscitato la voglia impellente di rivederlo a breve.
Considera che sono uscita il più delle volte con la lancetta della soddisfazione superiore a 7 su una scala di 10, eppure...
@Macy.
Sono d'accordo sulla premessa del "mercato del pesce", non siamo né animali né macchine.
Riguardo la "connessione emotiva" che tu sostieni che molte/i non vogliano, io dico per me stessa -non voglio coinvolgere tutte le lei di coppia- che oltre un certo limite di quella che chiamo "eccitazione (anche molto intensa) momentanea dovuta al gioco", proprio non vado. Così, spontaneamente.
Pallina
PS Vedo adesso anche @Misha ed @Idro. E' un piacere leggervi, anche per l'ironia della birbantella. 💗 💗 Uno per uno.
2 anni fa
Si potrebbe riassumere in:Quotato da mishaemasha,io ringrazio te e pallina per questo meraviglioso ot in questo 3d che oltre alla banalità ha le ferree regole eterne dei 7 scappati di casa in questa porzione del forum, il cince gongola , l altro si incazza , uno/a ti mortifica ecc eccQuotato da Idrogeno,
Grazie.
cosa è l aspetto mentale in un rapporto occasionale di sesso e quanto dista dal sentimento?
secondo me , pallina ha idee molto chiare su questo ( essendo innamoratissima e cercando tuttavia connessioni anche mentali ) ma giusto che le esponga lei .
Io dico la mia osservando masha e le sue scelte ( le mie da maschio etero sono meno scientifiche 😄)
se uno la fa arrapare è perché il cervello ha mandato il messaggio chimico a labbra , capezzoli, vagina e narici!
no!
La differenza tra sentimenti e sensazioni.
2 anni fa
troppo riassunto visto lo sproloquio inizialeQuotato da XHunerXP,Si potrebbe riassumere in:Quotato da mishaemasha,
io ringrazio te e pallina per questo meraviglioso ot in questo 3d che oltre alla banalità ha le ferree regole eterne dei 7 scappati di casa in questa porzione del forum, il cince gongola , l altro si incazza , uno/a ti mortifica ecc ecc
no!
La differenza tra sentimenti e sensazioni.
se proprio vuoi , lo spunto sarebbe :
escludendo sentimenti e necessità fisiologiche rimangono le sensazioni .
quali ? perché con uno si è l altro no?
se vogliamo imparare cosa cerca quella donna o quell altra .
la domanda era precisa :
2 anni fa
Potresti farne una con su scritto "I 💗 Narcisismo!"Quotato da Macy,E in regalo con il corso una bella maglietta.Quotato da zortonaldo,Rispondendo (più o meno) al 3D mi capita di imbattermi in questa pubblicità che vorrebbe propinarmi un corso su come comunicare con l'altro sesso...
"Si sente spesso dire che il mondo maschile e femminile vengono da pianeti diversi... [...]
Si fa per ridere eh! 💗
No, perché mi diverte molto leggere qui sopra, la patria del narcisismo, che molti per incontrare pretendono di trovare quel minimo di empatia sufficiente ad eccitarsi, ma non troppa che porta al sentimento. 😄
2 anni fa
Premesso che qui nessuno pretende niente (se si trova si trova, se no si campa lo stesso) cosa ci trovi di sbagliato in una donna impegnata sentimentalmente?Quotato da alessiocince,Potresti farne una con su scritto "I 💗 Narcisismo!"Quotato da Macy,
No, perché mi diverte molto leggere qui sopra, la patria del narcisismo, che molti per incontrare pretendono di trovare quel minimo di empatia sufficiente ad eccitarsi, ma non troppa che porta al sentimento. 😄
Diverso è per una libera, quella non ha limiti: da una botta e a mai più rivedersi al matrimonio, magari.
Il narcisismo lascialo perdere, qui più o meno narcisisti lo siamo tutti, solo che noi ci raccontiamo e tu, dall'alto di non si sa cosa, giudichi.
Pallina
2 anni fa
Mi intrometto in una discussione nel quale non sono stato quotato perché mi ha colpito questa frase: "Premesso che qui nessuno pretende niente (se si trova si trova, se no si campa lo stesso) cosa ci trovi di sbagliato in una donna impegnata sentimentalmente?"Quotato da pinkoepallina,Premesso che qui nessuno pretende niente (se si trova si trova, se no si campa lo stesso) cosa ci trovi di sbagliato in una donna impegnata sentimentalmente?Quotato da alessiocince,
Potresti farne una con su scritto "I 💗 Narcisismo!"
Diverso è per una libera, quella non ha limiti: da una botta e a mai più rivedersi al matrimonio, magari.
Il narcisismo lascialo perdere, qui più o meno narcisisti lo siamo tutti, solo che noi ci raccontiamo e tu, dall'alto di non si sa cosa, giudichi.
Pallina
La mia risposta é : "Non ci trovo nulla di male. Anzi, nei termini da te descritti sarebbe un'esperienza auspicabile! "
Però questo impegno sentimentale dovrebbe essere spiegato e condiviso.
Cerco di spiegarmi meglio.
Spiegazione dell'impegno sentimentalmente come desiderio.
La questione può far passare la voglia, ma essere troppo vaghi su cosa si intende per impegno sentimentale genera degli equivoci pazzeschi, quindi al partner di turno andrebbe spiegato bene cosa si intende.
Può capitare che dopo due secondi di spiegazione si capisca che la controparte é allineata e a quel punto continuare é ridondante.
Condivisione del desiderio.
Entrambe le parti dovrebbero concorrere ad ottenere questo risultato, lo puntualizzo perché mi é capitato di aver tirato il carretto da solo (qui forse si può agganciare il discorso narcisista/manipolatorio di @Cince)
Ci si trova a soddisfare la controparte senza che i nostri desideri vengano tenuti in considerazione, ma questo é capitato a tutti, vero?
Perché ho voluto puntualizzare questi due aspetti?
Semplice, perché mi é capitato di dover soddisfare delle aspettative che non erano chiare nemmeno alla richiedente e naturalmente dei miei desideri chi se ne fotte, tanto hai il cazzo e ti puoi baciare i gomiti se adesso hai dove infilarlo.
Una cosa di sto tipo, insomma...
C'entrano anche i ruoli di genere, da una parte la donna che ha bisogno (anche) dell'aspetto sentimentale/emotivo, dall'altra l'uomo che tanto ha il cazzo e quello deve usare senza rompere tanto i coglioni.
Quello che ho scritto ha un aspetto un po' spigoloso, non mi piace ma fa lo stesso, non l'ho scritto con tono polemico ma solo per un confronto ❤️
2 anni fa
E' una discussione pubblica, quindi la tua non è un'intromissione: benvenuto. 🙂Quotato da Macy,Mi intrometto in una discussione nel quale non sono stato quotato perché mi ha colpito questa frase: "Premesso che qui nessuno pretende niente (se si trova si trova, se no si campa lo stesso) cosa ci trovi di sbagliato in una donna impegnata sentimentalmente?"Quotato da pinkoepallina,
Premesso che qui nessuno pretende niente (se si trova si trova, se no si campa lo stesso) cosa ci trovi di sbagliato in una donna impegnata sentimentalmente?
Pallina
La mia risposta é : "Non ci trovo nulla di male. Anzi, nei termini da te descritti sarebbe un'esperienza auspicabile! "
La questione può far passare la voglia, ma essere troppo vaghi su cosa si intende per impegno sentimentale genera degli equivoci pazzeschi, quindi al partner di turno andrebbe spiegato bene cosa si intende.
Può capitare che dopo due secondi di spiegazione si capisca che la controparte é allineata e a quel punto continuare é ridondante.
Entrambe le parti dovrebbero concorrere ad ottenere questo risultato, lo puntualizzo perché mi é capitato di aver tirato il carretto da solo (qui forse si può agganciare il discorso narcisista/manipolatorio di @Cince)
Ci si trova a soddisfare la controparte senza che i nostri desideri vengano tenuti in considerazione, ma questo é capitato a tutti, vero?
Semplice, perché mi é capitato di dover soddisfare delle aspettative che non erano chiare nemmeno alla richiedente e naturalmente dei miei desideri chi se ne fotte, tanto hai il cazzo e ti puoi baciare i gomiti se adesso hai dove infilarlo.
C'entrano anche i ruoli di genere, da una parte la donna che ha bisogno (anche) dell'aspetto sentimentale/emotivo, dall'altra l'uomo che tanto ha il cazzo e quello deve usare senza rompere tanto i coglioni.
Quello che ho scritto ha un aspetto un po' spigoloso, non mi piace ma fa lo stesso, non l'ho scritto con tono polemico ma solo per un confronto ❤️
Io non ho detto che "da una parte la donna che ha bisogno (anche) dell'aspetto sentimentale/emotivo", bensì esattamente il contrario. Sempre che non si scada in un rapporto fra cavernicoli, è ovvio.
Innanzitutto faccio una netta distinzione fra una lei di coppia ed una donna sentimentalmente libera, però poi capisco che potrei averti fuorviato con la frase "cosa ci trovi di sbagliato in una donna impegnata sentimentalmente?"
Avrei dovuto aggiungere, per farla intendere meglio, "che per incontrare pretende di trovare quel minimo di empatia sufficiente ad eccitarsi, ma non troppa che porta al sentimento" in risposta alle parole del @Cince.
Colpa mia, pensavo che si capisse lo stesso.
Pallina
2 anni fa
@Pallina, adesso ho capito, prima mi ero concentrato solo sulla frase, non ero andato oltre.Quotato da pinkoepallina,E' una discussione pubblica, quindi la tua non è un'intromissione: benvenuto. 🙂Quotato da Macy,
Mi intrometto in una discussione nel quale non sono stato quotato perché mi ha colpito questa frase: "Premesso che qui nessuno pretende niente (se si trova si trova, se no si campa lo stesso) cosa ci trovi di sbagliato in una donna impegnata sentimentalmente?"
Quello che ho scritto ha un aspetto un po' spigoloso, non mi piace ma fa lo stesso, non l'ho scritto con tono polemico ma solo per un confronto â¤ï¸
Io non ho detto che "da una parte la donna che ha bisogno (anche) dell'aspetto sentimentale/emotivo", bensì esattamente il contrario. Sempre che non si scada in un rapporto fra cavernicoli, è ovvio.
Innanzitutto faccio una netta distinzione fra una lei di coppia ed una donna sentimentalmente libera, però poi capisco che potrei averti fuorviato con la frase "cosa ci trovi di sbagliato in una donna impegnata sentimentalmente?"
Avrei dovuto aggiungere, per farla intendere meglio, "che per incontrare pretende di trovare quel minimo di empatia sufficiente ad eccitarsi, ma non troppa che porta al sentimento" in risposta alle parole del @Cince.
Colpa mia, pensavo che si capisse lo stesso.
Pallina
Ma forse questa può essere la "prova" che quando si parla di emozioni e sentimenti é utile parlare senza dare nulla per scontato.
2 anni fa
Infatti. Eppure siamo nel 2023.. non ce la faremo mai 🙄Quotato da AzzurraDomme,
Il thread iniziale onestamente è talmente pieno di stereotipi, clichè e luoghi comuni che non penso ci sia molto da dire, semmai di sbadigliare.
Poi magari quando gli uomini smetteranno di parlare a nome nostro su cosa vogliamo e come lo vogliamo, convintissimi di aver capito tutto, sarà sempre troppo tardi.
2 anni fa
secondo mè,non sanno nemmeno loro cosa cercano,alcune sono sul vorrei ma non posso,altre non si capisce,comunque il tempo passa per tutti,carpe diem 😄
2 anni fa
Io ascolterei volentieri senza la pretesa di aver capito tutto.
Davvero eh! Non é l'ennesimo espediente polemico della serie: "sentiamo un po' ste qua cosa hanno da raccontare"
Penso che le occasioni di confronto siano rare e mi piacerebbe sfruttare questa opportunita come miglioramento personale.
Quindi sto zitto e ascolto...
Davvero eh! Non é l'ennesimo espediente polemico della serie: "sentiamo un po' ste qua cosa hanno da raccontare"
Penso che le occasioni di confronto siano rare e mi piacerebbe sfruttare questa opportunita come miglioramento personale.
Quindi sto zitto e ascolto...
2 anni fa
Vi siete sentiti giudicati da me? 😮Quotato da pinkoepallina,Premesso che qui nessuno pretende niente (se si trova si trova, se no si campa lo stesso) cosa ci trovi di sbagliato in una donna impegnata sentimentalmente?Quotato da alessiocince,
Potresti farne una con su scritto "I 💗 Narcisismo!"
Pallina
Perbacco... 😄 😎
Il mio discorso era bilaterale vale per tutti, c'è un narcisismo finalizzato e un narcisismo blando, per dirla alla Zortonaldo... 😄
Il narcisismo è il corrispettivo, l'altro lato della medaglia, dell'empatia, per rispondere a @idrogeno, e quando uno dei due non è chiaramente evidente sopravanza l'altro e si generano delle incomprensioni.
In attesa di interventi di chi dovrebbe a titolo risponedere, anche io leggo con simpatia tutti gli interventi...
2 anni fa
Capito. Vale per tutti, quindi te compreso. Va bene.Quotato da alessiocince,Vi siete sentiti giudicati da me? 😮Quotato da pinkoepallina,
Premesso che qui nessuno pretende niente (se si trova si trova, se no si campa lo stesso) cosa ci trovi di sbagliato in una donna impegnata sentimentalmente?
Pallina
Perbacco... 😄 😎
Il mio discorso era bilaterale vale per tutti , c'è un narcisismo finalizzato e un narcisismo blando, per dirla alla Zortonaldo... 😄
Il narcisismo è il corrispettivo, l'altro lato della medaglia, dell'empatia, per rispondere a @idrogeno, e quando uno dei due non è chiaramente evidente sopravanza l'altro e si generano delle incomprensioni.
In attesa di inerventi anche io leggo con simpatia tutti gli interventi...
Mi rimane sconosciuto però il motivo per cui asserisci (riprendo testualmente dal tuo scritto) "mi diverte molto leggere qui sopra, la patria del narcisismo, che molti per incontrare pretendono di trovare quel minimo di empatia sufficiente ad eccitarsi, ma non troppa che porta al sentimento".
Ripeto, poi se ti va di rispondere, rispondi: cosa ci trovi di divertente nel fatto che delle persone (donne -o anche uomini- con già in essere un legame stabile) desiderino empatia ma non un particolare coinvolgimento? Si parla di gioco.
Mi sembra che @Azzurradomme lo abbia spiegato benissimo con queste parole: "Intesa mentale" che si legge praticamente in un profilo su due non vuol dire assolutamente niente, basterebbe comportarsi come degli esseri umani decenti e non trattare l'altro/a come carne da macello.
Poi, aggiungo io, se deve succedere qualcosa di più o di meglio, che succeda. Altrimenti va bene così.
Pallina
2 anni fa
Uno dei problemi è proprio questo... Io sono dispostissimo ad ascoltare e a capire... Prima di tutto perché sono curioso di mio soprattutto sul conoscere le altre persone e poi per migliorare la mia percezione del mondo.Quotato da Idrogeno,(Forse sto facendo un doppio quote, mi sembrava di aver già commentato ma forse ho scritto ma non inviato, comunque non lo vedo quindi provo a scrivere nuovamente, se risulta doppio perdonatemi.)Quotato da AzzurraDomme,Poi magari quando gli uomini smetteranno di parlare a nome nostro su cosa vogliamo e come lo vogliamo, convintissimi di aver capito tutto, sarà sempre troppo tardi.
Io credo che sulla scia del ‘ ma cosa lo dico a fare tanto so già che non lo capirai/non mi ascolterai’ non ci sia possibilità di dialogo. Molto molto molto sinteticamente
Invece a volte tutto si chiude con un "non capisci/tanto non capisci" e basta.
Ogni tanto comunque si incontra qualcuno che non si chiude a riccio e si riescono a fare delle belle discissioni