2 anni fa
OK, bisogna fare le pulci, agli errori di italiano volontari o involontari ?
Io non rileggo mai e a volte mi capita di correggere e lasciare anche le parole che bisognava eliminare, non me ne vergogno.
Io non rileggo mai e a volte mi capita di correggere e lasciare anche le parole che bisognava eliminare, non me ne vergogno.
2 anni fa
Ecco, in attesa di sapere quante risposte con secondo fine esplicito siano arrivate, direi che disquisire del più e del meno è una cosa che mi aspetto di trovare con una donna (così continuiamo a capire quali aspettative si fa un ometto!). 😎Quotato da Idrogeno,Per caso qualcuno in zona ha voglia di venire a cena con me stasera per disquisire del nulla? Adesso metto un last e poi vi dirò se avrò ricevuto risposte con un secondo fine esplicito oppure no. 🙂 [...]
2 anni fa
ah, vai a Napoli anche tu ?Quotato da Turquoise,Ce l'hai con me @misha? Nella fattispecie ho consultato i miei clienti. Uno di loro mi ha dato la dritta giusta 😎 cmq era una battuta, ma tanto tu i pregressi non li ricordi, quindi non la capisci. Tranquillo. [...]
non avevo capito
2 anni fa
se vuoi limonare devi mettere un last al limone ...poi dite che non so quello che vogliono le donne ... 😋Quotato da Idrogeno,Per caso qualcuno in zona ha voglia di venire a cena con me stasera per disquisire del nulla? Adesso metto un last e poi vi dirò se avrò ricevuto risposte con un secondo fine esplicito oppure no. 🙂 [...]
2 anni fa
😮Quotato da Idrogeno,Beh non tantissime. C’è anche da dire che ho collegato l’assenza delle suddette al fatto di avere la categoria singoli bloccata dopo un discreto lasso di tempo. EhmQuotato da alessiocince,
Ecco, in attesa di sapere quante risposte con secondo fine esplicito siano arrivate, direi che disquisire del più e del meno è una cosa che mi aspetto di trovare con una donna (così continuiamo a capire quali aspettative si fa un ometto!). 😎
2 anni fa
leggendo qua' e' la'....mi pare, se ho interpretato bene, ma posso aver mal interpretato, da parte delle partecipanti, che i giudizi sul sesso maschile, non e' che siano benevoli, anzi spesso considerati una palla al piede perche' non attenti, non partecipi e decisamente sordi. non so se e' vero, ma essendo stato io persona, che di donne ne ho avute moltissime, alto 1,86. corporatura fisica con muscolatura giusta, magro, occhi azzurri, buona posizione sociale, e quindi "apprezzato", non e' che dall' altra parte abbia trovato Mata Hari, Montalcini, e tante altre, per carita' nulla da dire, ma.....nella norma... 🙂 😋 😎, un piccolo sassolino nello stagno per dare un po' di vivacita' a questo forum moribondo....
2 anni fa
non mi sono lodato...ma descritto....saro' sicuramente lapidato....conosco il gioco....pero' . per giocare, qualcosa andava detto.... 🙂 😋 😎Quotato da Porcos1,Ti auguro di non essere lapidato a breve :-) :-) A parte che chi si loda si sbroda, anche se qui tutto fa brodo :-)Quotato da nuovobagdadcafe,leggendo qua' e' la'....mi pare, se ho interpretato bene, ma posso aver mal interpretato, da parte delle partecipanti, che i giudizi sul sesso maschile, non e' che siano benevoli, anzi spesso considerati una palla [...]
2 anni fa
Fatti i cazzi toi! 🤣🤣🤣🤣🤣
2 anni fa
credo possa fare una qual certa differenza... 😎Quotato da Idrogeno,Beh non tantissime. C’è anche da dire che ho collegato l’assenza delle suddette al fatto di avere la categoria singoli bloccata dopo un discreto lasso di tempo. Ehm
così, ad occhiometro...
2 anni fa
perdonami... ma non ho bisogno di essere attraente, lo sono...non e merito mio, ma della natura, ne sono consapevole, ne di corteggiare....se non all' occorrenza per stare al gioco delle parti, era solo una piccola riflessione tra quello che leggo ed una parte del mio percorso di vita, tutto qui... 🙂 😋 😎
2 anni fa
questo caro è il famoso "elefante nella stanza", tutti sapevamo fosse lì ma veniva schivato con noncuranza, onore a te per averlo tirato fuori...Quotato da nuovobagdadcafe,leggendo qua' e' la'....mi pare, se ho interpretato bene, ma posso aver mal interpretato, da parte delle partecipanti, che i giudizi sul sesso maschile, non e' che siano benevoli, anzi spesso considerati una palla [...]
il buon @Zortonaldo o la vivace @Pallina probabilmente dedicheranno almeno un'ode o un sonetto alla tua memoria... 😄 😄 😄
PS: per essere sinceri fino in fondo però occorre ricordare come mediamente le donzelle siano maggiormente propense a mettersi in discussione (e quindi evolvere) rispetto ai maschietti, giusto un filo più "rigidi"... 😇
PPS: ho detto rigidi, non turgidi... 😎
2 anni fa
mi aspetto piu' critiche dal sesso maschile che non da quello femminile, dai scatenatevi, e' divertente! 🙂 😋 😎Quotato da Masterpiece68,@PallinaQuotato da nuovobagdadcafe,leggendo qua' e' la'....mi pare, se ho interpretato bene, ma posso aver mal interpretato, da parte delle partecipanti, che i giudizi sul sesso maschile, non e' che siano benevoli, anzi spesso considerati una palla [...]
questo caro è il famoso "elefante nella stanza", tutti sapevamo fosse lì ma veniva schivato con noncuranza, onore a te per averlo tirato fuori...
il buon @Zortonaldo o la vivace @Pallina probabilmente dedicheranno almeno un'ode o un sonetto alla tua memoria... 😄 😄 😄
PS: per essere sinceri fino in fondo però occorre ricordare come mediamente le donzelle siano maggiormente propense a mettersi in discussione (e quindi evolvere) rispetto ai maschietti, giusto un filo più "rigidi"... 😇
PPS: ho detto rigidi, non turgidi... 😎
2 anni fa
Venduti!!! 😄 😄 😄 😄Quotato da nuovobagdadcafe,
mi aspetto piu' critiche dal sesso maschile che non da quello femminile, dai scatenatevi, e' divertente! 🙂 😋 😎
PS: io comunque ho sempre preferito la Vacca nel corridoio... 💗 🐷
stamane ho il lato "Piermaschio" (cit @AzzurraDomme) in modalità ON intermittente... come le lucine di natale...
dai, dopo lo rispengo e lo ritiro fuori proprio a natale
😄 😄 😄
2 anni fa
Visto che l.ot è di casa, ne faccio uno anche io, puntando su cosa hanno in mente i singoli... possibile che appena rispondi al loro contatto, inviano foto con altre donne, o foto intime o addirittura video con altre coppie...
Possibile che non capiate che il gioco con la coppia è °un fatto privato° e che tutto ciò che riguarda il vostro °passato° è indifferente se non dannoso per gli incontri successivi?
-Le foto ed i video vostri con altre donne/coppie sono °privati°, perché devono interessare alla coppia che dovreste incontrare?
-Non vi viene in mente che la violazione della privacy altrui fa pensare alla violazione della privacy di chi state x incontrare?
-Il vostro intimo, e persino il vostro volto, credete che interessi prioritariamente alla coppia?
Possibile che non capiate che il gioco con la coppia è °un fatto privato° e che tutto ciò che riguarda il vostro °passato° è indifferente se non dannoso per gli incontri successivi?
-Le foto ed i video vostri con altre donne/coppie sono °privati°, perché devono interessare alla coppia che dovreste incontrare?
-Non vi viene in mente che la violazione della privacy altrui fa pensare alla violazione della privacy di chi state x incontrare?
-Il vostro intimo, e persino il vostro volto, credete che interessi prioritariamente alla coppia?
2 anni fa
@coppiaestero oramai sono persuasa che alla gente interessi di tutto e di più. A me 7 volte su 10 chiedono la misura del reggitette. Vedi tu.Quotato da coppiaestero,Visto che l.ot è di casa, ne faccio uno anche io, puntando su cosa hanno in mente i singoli... possibile che appena rispondi al loro contatto, inviano foto con altre donne, o foto intime o addirittura video con altre coppie...
Possibile che non capi [...]
Ho smesso di chiedermi cosa interessi agli altri e cerco di partire da cosa interessa veramente a me.
In fondo penso che l'importante sia trovare persone con cui stare bene, piuttosto che fare bagarre a destra e a manca.
2 anni fa
Questa pagina inizia con un post dove si fa notare che una persona con caratteristiche estetiche piacevoli/belle e con una buona posizione sociale.. quindi "apprezzato " nonostante abbia avuto molte donne non ha riscontrato aderenze con la maggior parte delle persone frequentate. Quindi si potrebbe affermare che le donne non cercano solo estetica e posizione sociale? Possiamo sdoganare un po' questa idea che molti hanno della donna? Siamo convinti che la ricerca di connessioni tra donna e uomo necessita anche di altri aspetti? Lo facciamo un passo in avanti?
.... provocazione bis 😎
.... provocazione bis 😎
2 anni fa
Perché le persone belle trovano più facilmente i partner se l'amore è cieco? 😮 😎 😇
2 anni fa
Trovare un partner e trovare l'amore sono due cose completamente diverse.Quotato da lullapop,Perché le persone belle trovano più facilmente i partner se l'amore è cieco? 😮 😎 😇
2 anni fa
Non l'hai capita, cambia nik. Mi hai deluso Gandalf. 😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da MagoGrigio,Trovare un partner e trovare l'amore sono due cose completamente diverse.Quotato da lullapop,Perché le persone belle trovano più facilmente i partner se l'amore è cieco? 😮 😎 😇
2 anni fa
se non fosse cieco...non sarebbe amore.... 😋