Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Cosa cercano le donne.

544 interventi
2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
forse c'e' un equivoco, le pretese di alcune donne , sono come se si rivolgessero ad un marito, fidanzato o compagno... perentorie, devi questo, devi quell' altro, se vuoi parlare con me...devi fare questo, fare quell' altro....con tanto di inciso...sto parlando con il muro..tanto non capiscono.....non mi sembra un buon inizio...anzi.....un brutto biglietto da visita, che una volta avuto...si cestina un minuto dopo 😋 😋 😎

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da alessiocince,

Potresti farne una con su scritto "I 💗 Narcisismo!"
No, perché mi diverte molto leggere qui sopra, la patria del narcisismo, che molti per incontrare pretendono di trovare quel minimo di empatia sufficiente ad eccitarsi, ma non troppa che porta al sentimento. 😄
Premesso che qui nessuno pretende niente (se si trova si trova, se no si campa lo stesso) cosa ci trovi di sbagliato in una donna impegnata sentimentalmente?
Diverso è per una libera, quella non ha limiti: da una botta e a mai più rivedersi al matrimonio, magari.
Il narcisismo lascialo perdere, qui più o meno narcisisti lo siamo tutti, solo che noi ci raccontiamo e tu, dall'alto di non si sa cosa, giudichi.
Pallina
Cosa ci trovi di sbagliato in una donna impegnata sentimentalmente ?
Domanda troppo complessa !
Comincia con :
Cosa ci trovi di sbagliato in una donna ! 😄
Corre sempre quando sente odore di lamentazioni verso il sesso femminile !
Mi ricorda dover rabbit con : ammazza la vecchia ! 😄

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
da quello che leggo, le donne hanno il rispetto dovuto, non ho letto interventi fuori posto, denigratori, se non offensivi, quindi alcune "sviolinate" le trovo inopportune e non veritiere

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da nuovobagdadcafe,
forse c'e' un equivoco, le pretese di alcune donne , sono come se si rivolgessero ad un marito, fidanzato o compagno... perentorie, devi questo, devi quell' altro, se vuoi parlare con me...devi fare questo, fare quell&# [...]
Eh, si un problema , meglio avere a che fare con gli uomini

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da nuovobagdadcafe,
forse c'e' un equivoco, le pretese di alcune donne , sono come se si rivolgessero ad un marito, fidanzato o compagno... perentorie, devi questo, devi quell' altro, se vuoi parlare con me...devi fare questo, fare quell&# [...]
Eh, si un problema , meglio avere a che fare con gli uomini
e' scritto, non l ho inventato io per fare polemiche, se poi a misha o masha, va bene cosi'...affar suo, io do ed esigo rispetto, elementare Watson 😋 😎

2 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
CERTIFICATO

Qui dal 21.09.2018 -
Dopo decenni di esperienza credo di capire che le donne non sanno nemmeno loro cosa cercano
Apparentemente una cosa è ip suo contrario. Tutto è il contrario di tutto. Niente e il contrario di niente. Proiettano sugli altri le loro insicurezze spacciate per certezze. E le poche diventano insicurezze e dubbi il giorno dopo. Se trovate una donna che da esattamente cosa vuole e perché se è compatibile con voi tenetevelo stretta.

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
anche questo e' vero! in genere l' interesse di un uomo e' strettamente collegato al suo chiodo fisso....od il calcio...od.... 😋 😎

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
CERTIFICATO

Qui dal 15.04.2022 -
Quotato da Donneconclasse,
se trovate un uomo che sa quello che vuole è chiaro: un buco! finito.
💗
E dal palco dei luoghi comuni è tutto 😂🤣😂

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da XHunerXP,

Si potrebbe riassumere in:
La differenza tra sentimenti e sensazioni.
troppo riassunto visto lo sproloquio iniziale
se proprio vuoi , lo spunto sarebbe :
escludendo sentimenti e necessità fisiologiche rimangono le sensazioni .
quali ? perché con uno si è l altro no?
se vogliamo imparare cosa cerca quella donna o quell altra .

la domanda era precisa :
Ti faccio una domanda. L?attrazione, per te, è un sentimento ? Costruire situazioni erotiche coinvolgenti/eccitanti, intendo tutto quello che serve per farti venire voglia di, lo consideri come? Come lo definiresti ?
Sensazioni/emozioni.
Ma ci sono sentimenti come la stima, l'amicizia e similari che danno quel senso di "non netto" confine.

2 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Dalle mie esperienze deduco che le donne sanno °bene° quello che vogliono... (spesso) Non lo dicono in modo chiaro...
-perché potremmo capirlo e, restarci male- Mentre con me asseriva che bisogna evitare di incontrarsi spesso con estranei per evitare di coinvolgerli nella vita di coppia, in presenza del singolo diceva il contrario: -°solo incontrando più volte si può arrivare a portarsi a letto un uomo o più uomini...°-
Lei lo pensava anche prima ma evitava di farmelo capire... questo comportamento l.ho poi osservato in molti ambiti anche di vita normale.
Ci sono rimasto di merda (per la contraddizione) ma le donne sono così, dal punto di vista del singolo non so, dal punto di vista del compagno: -°troppa condivisione con estranei° rischia di creare confusione affettiva... Per me, ci si incontra e si fa sesso, con gentilezza, rispetto e delicatezza... gli °affetti ed i sentimenti°... devono, rimanere nella coppia.
Come sono le donne lo devono dire loro? Come sono, loro lo sanno, ma non lo dicono; noi non lo sappiamo, ma cerchiamo di scoprirlo, magari con scambi di informazioni come in questo thread, senza riuscirci.

2 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
💗
Dipende. Le donne ( e uomini) che si presentano come dei buchi incontrano soprattutto i cacciatori dei buchi. Le donne ( e uomini) che si presentano in altri modi , troveranno chi cerca altro.
È la legge della domanda e dell?offerta.
Conosciamo ciò che attiriamo.

2 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Cosa cercano le donne... Saperlo... Ogni donna, come qualsiasi essere umano, è un mondo a sé. Ogni donna è diversa da qualsiasi altra e generalizzare su cosa vogliano è ridurre un universo formato da tanti mondi individuali in concetti banali e stereotipati.
Cosa cercano le donne... È bello scoprire cosa cerca ognuna di quelle che hai la fortuna di incontrare e conoscere a fondo... Sicuramente ne esci arricchito.

2 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
💗
L'unica cosa che mi viene da dirti è: migliora il livello delle tue frequentazioni (e non parlo solo di sesso)....
Potrei richiamarmi anche a quanto detto in un'altra discussione in cui si parlava di loveback ma mi parrebbe di infierire

2 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da BLACKADDICTED,
💗
Dipende. Le donne ( e uomini) che si presentano come dei buchi incontrano soprattutto i cacciatori dei buchi. Le donne ( e uomini) che si presentano in altri modi , troveranno chi cerca altro.
È la legge della domanda e dell?offerta.
Conosciamo ciò che attiriamo.

che attiriamo e poi scegliamo...
Poi certo, ragionando per grandi numeri e statisticamente il "grosso" è quello ma la generalizzazione "totalizzante" la trovo non solo fuori luogo ma proprio ingiusta e perché sia maggiormente chiaro: va a detrimento proprio di chi invece ha un altro stile e ben altra sostanza...

2 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da AzzurraDomme,
Secondo me c’è un problema di fondo: le persone spessissimo confondono emozioni con sentimenti (anche sulla loro stessa percezione) e ancor più spesso fanno l’equazione occasionale = squallido.
“Intesa mentale” che si legge praticamente in un profil [...]
come di consueto... 💗

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -

Questa affermazione completamente inventata( tranne eventuali eccezioni ) fa a pugni con le realtà di molte coppie che vivono in questo ambiente e scopazzano allegramente con chi gli va per un motivo o per l altro !
Sarebbe stato carino ampliare lo spunto di idrogeno ma non c è spazio in mezzo a queste autocertificazioni di malessere !
Ormai l impronta del forum è questa, del tutto inospitale per chi si diverte

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
CERTIFICATO

Qui dal 15.04.2022 -
Quotato da MagoGrigio,

E dal palco dei luoghi comuni è tutto 😂🤣😂
quando avrai un profilo da singola... me lo dirai. non è un luogo comune. ma comunemente consueto 💋
Per quanto tu possa avere tanti contatti rimane sempre un luogo comune e una generalizzazione.
Esattamente la cosa di cui vi lamentate a ragione quando dire che gli uomini parlano a sproposito per conto vostro 💋

2 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 31.08.2018 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Hai scritto un’enciclopedia su quello che vogliamo noi donne, invece di ASCOLTARE LE DONNE.
È il thread più assurdo che io abbia mai visto.
Un consiglio da parte di una DONNA, parla meno e ascoltaci di più.
I tuoi ragionamenti sono pieni di luoghi [...]
👏👏👏👏👏👏👏

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
CERTIFICATO

Qui dal 15.04.2022 -
Quotato da MagoGrigio,

Per quanto tu possa avere tanti contatti rimane sempre un luogo comune e una generalizzazione.
Esattamente la cosa di cui vi lamentate a ragione quando dire che gli uomini parlano a sproposito per conto vostro 💋
se preferisci la statistica, ho anche quella. non ho generalizzato, ma comunemente (accade x lo più) così. " metti le mie scarpe se vuoi conoscere il mio cammino", alla faccia della ascolto delle donne!! cvd 😄
Io ascolto volentieri le donne quando mi dicono che cosa vogliono loro.
Tu mi stai dicendo che cosa vorrei io, sbagliando, e insisti.
Ti rendi conto o no che stai facendo esattamente quello di cui ti lamenti? 😄

Oppure la cosa vale solo a senso unico?

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Macy,
Io ascolterei volentieri senza la pretesa di aver capito tutto.
Davvero eh! Non é l'ennesimo espediente polemico della serie: "sentiamo un po' ste qua cosa hanno da raccontare"
Penso che le occasioni di confronto siano [...]
Sei buffo, caro mio - con tanta simpatia! 😄

Ah lo so, sono buffo, lo riconosco, ho la fiducia di chi crede che anche le cose più assurde possano accadere.
Quindi persevero, sto zitto e attendo che arrivi l'illuminazione 💗