2 anni fa
Non metto in dubbio che quando tu scrivi una cosa ti arrivino un sacco di messaggi che dimostrano che non hanno letto.Quotato da Donneconclasse,la mia era una provocazione, io so cosa e come voglio,infatti incontro poco perché rari gli Uomini . ma dire che l uomo nn ascolta è proprio quello che qui accade generalmente quando metto un last. io scrivo una cosa e l altro risponde ad cazzumQuotato da MagoGrigio,
Io ascolto volentieri le donne quando mi dicono che cosa vogliono loro.
Tu mi stai dicendo che cosa vorrei io, sbagliando, e insisti.
Ti rendi conto o no che stai facendo esattamente quello di cui ti lamenti? 😄
Oppure la cosa vale solo a senso unico?
ma ci sono altri 3d sul non ascolto. Conosco Lycan da 15 anni mi gira le sue chat x leggere cosa gli scrivono i singoli del sito, leggiamo i last dei singoli, dire che cerchino un dialogo è raro: spesso c'è un luogo, un'ora e tutto gratis.
quindi chissà le donne cosa trovano qui...
![]()
Se però ti basi solo su quello è facile fare statistica (sbagliata)
Magari ci sono altrettanti che non ti scrivono proprio perché hanno letto e capito ma quelli non li consideri.
Io non pretendo di insegnarti che cosa vuoi ma se scrivi che "gli uomini cercano solo un buco" posso solo insegnarti che non è così per tutti.
2 anni fa
L'unica cosa che mi sento di affermare, con abbastanza certezza perché anche su questo le eccezioni ci sono, è che si cerca sesso condito con quello che la fantasia ed il bisogno del momento prevedono.
E sta tutto qui il discorso.
E il tutto può passare da una coppia di amici, dalla persona incontrata per caso con la quale ti ci rivedi ogni tanto, dal gruppetto di strafighi dei quali non ricorderai neanche il nome dopo qualche giorno...
Probabilmente si cerca appagamento, emozioni, sensazioni, magari ricordi.
Ricordi che stimolano altre fantasie e voglie da aggiungere a quelle vissute.
Ecco, questo, almeno personalmente, è quello che cerco di capire nell'altra persona disposta ad empatizzare.
Perché scopare è bello , ma dargli un senso è tutt'altra storia.
Tutto questo però non ha nessuno scopo "classificante" in meglio o peggio rispetto a chi cerca solo una passera o solo un cazzo.
Anche quella è una fantasia, magari del momento, che non determina assolutamente la totalità della sessualità di una persona.
E sta tutto qui il discorso.
E il tutto può passare da una coppia di amici, dalla persona incontrata per caso con la quale ti ci rivedi ogni tanto, dal gruppetto di strafighi dei quali non ricorderai neanche il nome dopo qualche giorno...
Probabilmente si cerca appagamento, emozioni, sensazioni, magari ricordi.
Ricordi che stimolano altre fantasie e voglie da aggiungere a quelle vissute.
Ecco, questo, almeno personalmente, è quello che cerco di capire nell'altra persona disposta ad empatizzare.
Perché scopare è bello , ma dargli un senso è tutt'altra storia.
Tutto questo però non ha nessuno scopo "classificante" in meglio o peggio rispetto a chi cerca solo una passera o solo un cazzo.
Anche quella è una fantasia, magari del momento, che non determina assolutamente la totalità della sessualità di una persona.
2 anni fa
Chiedo indicazioni non per polemizzare, ma per la comprensione del testoQuotato da MagoGrigio,Io ascolto volentieri le donne quando mi dicono che cosa vogliono loro.Quotato da Donneconclasse,
se preferisci la statistica, ho anche quella. non ho generalizzato, ma comunemente (accade x lo più) così. " metti le mie scarpe se vuoi conoscere il mio cammino", alla faccia della ascolto delle donne!! cvd 😄
Dici che ci si lamenta dei problemi senza dare reali indicazioni sulle eventuali soluzioni?
2 anni fa
Purtroppo è una realtà.Quotato da Donneconclasse,ahimè si ... si vede nei last!Quotato da zortonaldo,L'importante è sborrare.
(e poi abbioccarsi abbandonandosi all'oblio)
😄
...
E poi c'è l'uomo che non sa ciò che vuole e rimane indeciso tra farsi fare un pompino o chiedere il culo.
Ciò permette di aprire un dialogo per valutare insieme il da farsi ed è così che nasce un amore.
Una buona fetta di uomini sono "il tizio che cerca una schizzata al volo perché con la moglie non scopa dal 74". Ed è un po' più raro trovare altro che non sia : ho 27 minuti sciacallati, scopiamo?
🤷♂️ santo setaccio che lavora come un mulo!
2 anni fa
Credo sia chiara la "risposta di pancia" e volutamente provocatoria.Quotato da MagoGrigio,Io ascolto volentieri le donne quando mi dicono che cosa vogliono loro.Quotato da Donneconclasse,
se preferisci la statistica, ho anche quella. non ho generalizzato, ma comunemente (accade x lo più) così. " metti le mie scarpe se vuoi conoscere il mio cammino", alla faccia della ascolto delle donne!! cvd 😄
Il fatto che cerca e che trova dimostra che non pensa che l'uomo sia quello descritto nella sua "frase ad effetto".
2 anni fa
😄 seguo con interesse 😄Quotato da Donneconclasse,non lo dire che poi ti sgridanoQuotato da XHunerXP,
Purtroppo è una realtà.
Una buona fetta di uomini sono "il tizio che cerca una schizzata al volo perché con la moglie non scopa dal 74". Ed è un po' più raro trovare altro che non sia : ho 27 minuti sciacallati, scopiamo?
🤷♂️ santo setaccio che lavora come un mulo!![]()
2 anni fa
No, la mia era una provocazione nei confronti di una generalizzazione in un thread dove ci si lamentava delle generalizzazioni.Quotato da Macy,Chiedo indicazioni non per polemizzare, ma per la comprensione del testoQuotato da MagoGrigio,
Io ascolto volentieri le donne quando mi dicono che cosa vogliono loro.
Dici che ci si lamenta dei problemi senza dare reali indicazioni sulle eventuali soluzioni?
La soluzione è solo quella di aprirsi al dialogo e quello purtroppo molti non lo fanno.
@XHUnerXP
Lo so benissimo e sono sicuro che Donneconclasse non si accontenti di quel tipo di uomo e si infastidisca parecchio quando le arrivano certi messaggi.
Questo non vuol dire che non possa evidenziare l'incoerenza di quel messaggio, anche io sono un poco stufo del fatto che per colpa di sicuramente molti uomini mononeuronici si spari a zero sulla categoria.
2 anni fa
Alla fine tra uomo e donna è tutta una questione di CHIMICA.😍🤭😁
- Chimicapisce. 🥰♥️
- Chimicacailcazzo. 🤕😱🤣🤣🤣
- Chimicapisce. 🥰♥️
- Chimicacailcazzo. 🤕😱🤣🤣🤣
2 anni fa
Leggendo, posso apprezzare le furbe schermaglie tra donne e uomini, propedeutici alla scelta del prossimo compagno di giochi erotici, o forse no.
Pier
Pier
2 anni fa
Bravissima Karamel, hai centrato chiaramente un difetto comune nessuno legge si fermano alle foto, alle immagini a un last Ma nessuno legge il profilo anche se lo si invita a fare non sprecano un paio di minuti per leggere, assocciano foto a scopare, senza contare altri elementi importanti, chiaramente rivolto alla mia categoria I singoli.
2 anni fa
O forse ha più scelte sul menù della giornata 😇Quotato da Intransigent,Forse, è a dietaQuotato da Donneconclasse,... oggi avevo invitato un singolo x un pranzo...:" se dopo non scopiamo nn vengo".
quindi c'è poco da cercare quando è anche così...
2 anni fa
Concordo in pienoQuotato da Karamel,Penso che i singoli siano presi di mira, in quanto sono la maggioranza degli iscritti, ma credo che il problema riguardi tutti. La serietà è una qualità individuale, non è legata ad una categoria.Quotato da MasterLycan,Bravissima Karamel, hai centrato chiaramente un difetto comune nessuno legge si fermano alle foto, alle immagini a un last Ma nessuno legge il profilo anche se lo si invita a fare non sprecano un paio di minuti per leggere, assocciano foto a scopare, [...]
2 anni fa
Spiegami/ci come dovrebbe fare "medioman" ad essere qui dentro (in questo mondo, in questo ambito, in ambito relazionale con l'altro sesso) qualcosa di diverso e di radicalmente antitetico da quello che è, con ogni fibra del suo essere, ogni santo giorno della sua vita...Quotato da Karamel,Come si fa a capire cosa cercano 'le donne' se non sapete neanche cosa cerca 'una donna'!
È offensivo pensare di ridurre le esigenze di una donna, in un thread basato sui giudizi di poche persone. Neanche la donn [...]
Come detto più volte il livello medio è (in ogni ambito) quello che è, a noi fare selezione
PS: un certo tipo di interazione anche qui sul forum (vedi alla voce qualità delle argomentazioni e "udito" selettivo 😄 😇) a me dice molto... sicuramente molto più di una bella foto con un bel culo o di tante chiacchiere fine a se stesse (capisco come si possa aver bisogno pure di quello, eh...)
2 anni fa
No, no.Quotato da MasterLycan,Bravissima Karamel, hai centrato chiaramente un difetto comune nessuno legge si fermano alle foto, alle immagini a un last Ma nessuno legge il profilo anche se lo si invita a fare non sprecano un paio di minuti per leggere, assocciano foto a scopare, senza contare altri elementi importanti, chiaramente rivolto alla mia categoria I singoli .
Si parlava di uomini in generale, per fortuna. Non scarichiamo su una categoria (i singoli) le carenze ed i difetti di un intero genere (quello maschile, se non si fosse capito. Vero, @Macyyyyy? 😳). Non nella totalità naturalmente, ma una bella fetta sì.
Sapessi quanti lui di coppia sono così! Non ho mai quantificato per bene, ma credo che oltre il 60% dei messaggi che ricevo provengano da chi non ha dato nemmeno una scorsa veloce al profilo.
Io, comunque, non ne faccio un dramma: non rispondo, vado di X e tanti saluti. Avanti il prossimo... o la prossima, ovviamente. 😋
Pallina
2 anni fa
curiosità: c'è posto anche per un terzo ? 😄 😄 😄Quotato da zortonaldo,Vabbè, basta che tu non sia in pausa in cucina. Io apparecchio la tavola.Quotato da Donneconclasse,sono in pausa x quello.... credo che per un po' osserverò gli uccelli che si schiantano da soli.![]()
Dimmi tu e ci si organizza.
Dopo pranzo ci guardiamo il docufilm "Uccelli e Passere che si schiantano".
il trittico erotico 😮
2 anni fa
Se fate la parmigiana vengo pure io... 😮 😄 😄 😄 😄 😄
2 anni fa
Magari semplicemente le donne che sanno cosa vogliono, non vogliono te. 😎Quotato da taptip,Dopo decenni di esperienza credo di capire che le donne non sanno nemmeno loro cosa cercano
Apparentemente una cosa è ip suo contrario. Tutto è il contrario di tutto. Niente e il contrario di niente. Proiettano sugli altri le loro insicurezze spacc [...]
Anche perché ti assicuro che nella vita ( e non solo nei giochi) è pieno di donne decise e con le idee chiare.
2 anni fa
astinenza SI però più PILU per tutti 😄 😄 😄
2 anni fa
Oddio cosa ho combinato adesso? Non ho capito un cazzo... non ho capito se é un rimprovero, se ho delle manie di persecuzione, se ho l'alito che puzza, se sono anch'io un maschio di merda.Quotato da pinkoepallina,No, no.Quotato da MasterLycan,Bravissima Karamel, hai centrato chiaramente un difetto comune nessuno legge si fermano alle foto, alle immagini a un last Ma nessuno legge il profilo anche se lo si invita a fare non sprecano un paio di minuti per leggere, assocciano foto a scopare, senza contare altri elementi importanti, chiaramente rivolto alla mia categoria I singoli .
Si parlava di uomini in generale, per fortuna. Non scarichiamo su una categoria (i singoli) le carenze ed i difetti di un intero genere (quello maschile, se non si fosse capito. Vero, @Macyyyyy? 😳). Non nella totalità naturalmente, ma una bella fetta sì.
Sapessi quanti lui di coppia sono così! Non ho mai quantificato per bene, ma credo che oltre il 60% dei messaggi che ricevo provengano da chi non ha dato nemmeno una scorsa veloce al profilo.
Io, comunque, non ne faccio un dramma: non rispondo, vado di X e tanti saluti. Avanti il prossimo... o la prossima, ovviamente. 😋
Pallina
Aiutooooooooo 🤣🤣🤣
2 anni fa
mi dici, cortesemente, dove è le novità ? 😄 😄 😄Quotato da Macy,...Oddio cosa ho combinato adesso? Non ho capito un cazzo...