Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Cosa cercano le donne.

544 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
@karamel forse prima controllo online in borsa la quotazione dello zucchero 😄 😄 😄

2 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Macy,
Quotato da pinkoepallina,

No, no.
Si parlava di uomini in generale, per fortuna. Non scarichiamo su una categoria (i singoli) le carenze ed i difetti di un intero genere (quello maschile, se non si fosse capito. Vero, @Macyyyyy? 😳). Non nella totalità naturalmente, ma una bella fetta sì.
Sapessi quanti lui di coppia sono così! Non ho mai quantificato per bene, ma credo che oltre il 60% dei messaggi che ricevo provengano da chi non ha dato nemmeno una scorsa veloce al profilo.
Io, comunque, non ne faccio un dramma: non rispondo, vado di X e tanti saluti. Avanti il prossimo... o la prossima, ovviamente. 😋
Pallina
Oddio cosa ho combinato adesso? Non ho capito un cazzo... non ho capito se é un rimprovero, se ho delle manie di persecuzione, se ho l'alito che puzza, se sono anch'io un maschio di merda.
Aiutooooooooo 🤣🤣🤣
Allora: i forum servono (anche) per conoscersi. Mo ne scopri una nova. 😋
Dal momento che tu l'altro giorno mi hai precisato che "quando si parla di emozioni e sentimenti é utile parlare senza dare nulla per scontato" io, che sono "puzzaroletta" (non mi puzza l'alito. A Roma, puzzaroletta = permalosetta) mi sono premurata di spiegare bene bene affinché anche tu 😋 capissi. 😋
Pallina

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
😭 😭 😭 abbiate pietà di me.... 😭 😭 😭

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
@zortonaldo è un po' pirla 😋 (TANTO) 😋 ma è un bravo ragazzo anche ideologicamente, bisogna capirlo 😮 non facile 😮

2 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Donneconclasse,
Quotato da Karamel,
È quello che dovrebbero fare tutti, non serve a niente cercare di risolvere il problema, non c'è soluzione. Quando qualcuno ti dice che l'annuncio è troppo lungo, mentre io lo leggo in pochi secondi, significa che non ha mai letto un testo (neanche la ricetta della caponata che piace ai @lullapop). Quindi, per poter risolvere, in parte, la questione, basta non rispondere a chi non legge l'annuncio.
infatti... nn sto giocando da settimane astinenza totale 🙂 🙂 🙂 🙂
astinenza fa dimagrire 😋 😋 😋 😋

2 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Karamel,
Quotato da milano_58,
@zortonaldo è un po' pirla 😋 (TANTO) 😋 ma è un bravo ragazzo anche ideologicamente, bisogna capirlo 😮 non facile 😮
Me ne sono accorta, ma bisogna essere comprensivi con tutti. Mai, lasciare indietro qualcuno che ha bisogno di essere aiutato. No, Cchiú pilu pe' tutti, Si, umanità per tutti. Questo è il mio motto. 💗
umanità qui? 😄 😄 😄 😄 ma già nel reale non si vede un gesto umano da nessuno
qui è ancora peggio ... ma me ne ritorno nel mio silenzio del forum

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
@milano_58 vado al bar e sostituisco la grappa con l'acqua, così poi la bevi e muori 🤣

@Karamel ho già una relazione sentimentale stabile ma resto comunque un maschio di merda con la fiatella, i piedi che puzzano, i tarzanelli e l'ascella pezzata😝

@Pallina: (copio e incollo)

"@Pallina, adesso ho capito, prima mi ero concentrato solo sulla frase, non ero andato oltre.
Ma forse questa può essere la "prova" che quando si parla di emozioni e sentimenti é utile parlare senza dare nulla per scontato."

Non voleva essere una puntualizzazione/critica al tuo intervento, ma una considerazione generale.
Spesso diamo per scontato il nostro "sentire" pensando che l'interlocutore parli la nostra stessa lingua.
Nel mondo dei sentimenti ognuno parla una lingua propria, la cosa bella é fermarsi un attimo per impararla.
Ma visto che ti avevo quotato l'hai giustamente messa sul piano personale. Sorry ❤️

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
mi sembra che arrivati a pagina 8 non si e' capito cosa cercano le donne....sara' "colpa" degli uomini sordi ciechi e muti, o da alcune donne che non si sanno ben spiegare?

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da nuovobagdadcafe,
mi sembra che arrivati a pagina 8 non si e' capito cosa cercano le donne....sara' "colpa" degli uomini sordi ciechi e muti, o da alcune donne che non si sanno ben spiegare?
Secondo alcune donne, gli uomini dovrebbero capire, intuire da sé ciò che una donna vuole. 🤣🤣🤣
lo pensava anche la mia EX moglie... 😄 🙂 😄

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Se emettiamo suoni articolati atti a generare forme di linguaggio comunicativo un motivo ci sarà 😮
In alternativa c'è Giucas Casella 😄

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
eppure la domanda era semplice, laconica, diretta e concisa.... cosa cercano le donne? 🙂 😋

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
sorry, non ho letto il tuo annuncio, se capitera' lo faro', sto solo partecipando a questa strana conversazione

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
dai la pressione del motore è al punto giusto , mollate la frizione ed entrate in coppia ( quella del motore eh)
1)le donne non sanno cosa vogliono
2) quelle che lo sanno vogliono troppo
3) i feed non servono a niente
4) le donne se la tirano
5) chi non è palestrato e non ha la barca non ha speranze qui
6) ci sono tante coppie mercenarie
7) chi non risponde è maleducato

per tutto il resto c è hikicomori italia volete il link? 😋 😄

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
no, grazie....per qualcuno tranne lo scambio di coppia, tutto il resto e' noia.... 🙂

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
...nel frattempo stimolo il mio cervello e il mio clito
😄 sempre con la mitica e bisessuale 😋 federica 😋 la mano amica... immagino 😄 😄 😄
😮 per il cervello non ho riferimenti, purtroppo 😮

2 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
nel mio annuncio c'è scritto cosa cerco .. ma nessuno lo legge. quindi inutile dire altro. morirò vergine ma con un clitoride super stimolato dalle mie dolci ditina
Proprio perché l'ho letto non ho mai interagito con te in quanto è chiaro che, a parte la distanza, non rientro nei tuoi canoni. Per questo mi brucia un po' essere considerato uno che, al pari di tanti di cui non condivido il punto di vista, in una donna vede un "buco" e basta.
Continuo a pensare che generalizzare non è un buon metodo per selezionare in un cesto.

2 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Non lo diranno. Lo sanno cosa vogliono, ma non lo dicono. Ci girano intorno, e partono accuse di tutti i tipi (quasi da tutti a tutti in 8 pg), anche da singoli e lui di coppia. Anche le poche donne che ne hanno fatto accenno, non lo spiegano, sono ermetiche. Se si tratta di lei di coppia, hanno un doppio motivo per non dirlo esplicitamente, per non far capire nulla al singolo ma soprattutto per non far capire nulla al partner. La pazza voglia di far scoccare la scintilla (cazzo è in realtà la scintilla), e di scopare ma soo se °mezze-innammorate° con uomini ai quali non si deve far sapere nulla, ma che bisogna frequentare per poterci andare a letto...
Bisogna accettarle per quelle che sono fino a quando la condivisione è accettabile, poi si ricomincia d,accapo come Sisive.

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
padre, padre !
perché mi hai abbandonato ?

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
A me invece sembra che si è passati la pagina nove , e ancora c'è chi crede, con taccuino e penna in mano, di ricevere le tavolette delle leggi allargagambe.
Se non fosse per la tristezza in sé della logica, risulterebbe quasi divertente questo documentario sul : semispieghiforsescopo

2 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da alessiocince,

Vi siete sentiti giudicati da me? 😮
Perbacco... 😄 😎
Il mio discorso era bilaterale vale per tutti , c'è un narcisismo finalizzato e un narcisismo blando, per dirla alla Zortonaldo... 😄
Il narcisismo è il corrispettivo, l'altro lato della medaglia, dell'empatia, per rispondere a @idrogeno, e quando uno dei due non è chiaramente evidente sopravanza l'altro e si generano delle incomprensioni.
In attesa di inerventi anche io leggo con simpatia tutti gli interventi...
Capito. Vale per tutti, quindi te compreso. Va bene.
Mi rimane sconosciuto però il motivo per cui asserisci (riprendo testualmente dal tuo scritto) "mi diverte molto leggere qui sopra, la patria del narcisismo, che molti per incontrare pretendono di trovare quel minimo di empatia sufficiente ad eccitarsi, ma non troppa che porta al sentimento".
Ripeto, poi se ti va di rispondere, rispondi: cosa ci trovi di divertente nel fatto che delle persone (donne -o anche uomini- con già in essere un legame stabile) desiderino empatia ma non un particolare coinvolgimento? Si parla di gioco.
Mi sembra che @Azzurradomme lo abbia spiegato benissimo con queste parole: "Intesa mentale" che si legge praticamente in un profilo su due non vuol dire assolutamente niente, basterebbe comportarsi come degli esseri umani decenti e non trattare l'altro/a come carne da macello.
Poi, aggiungo io, se deve succedere qualcosa di più o di meglio, che succeda. Altrimenti va bene così.
Pallina
Sembra quasi che a qualcuno serva una scusa per auto-assolversi nei propri desideri (o non si sa bene da cosa!).
Perché mi diverte chiedete! 😮...
perché una cosa vi diverte, chiedo io? 😄
.... mi fa sorridere il concetto del "tanto e non più": è talmente soggettivo (non dico giusto o sbagliato, dico soggettivo) che comportarsi come degli esseri umani decenti, sembra più un semplice slogan del momento più che una regola... facilmente confutabile dai fatti (basta un mezzo fraintendimento).
In fin dei conti ha ragione XHunerXP, la logica del "dimmi cosa cerchi" che ti accontento, è piuttosto tristee. 🙂