Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Flat Chastity Cage

38 interventi
1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 26.01.2018 -
Io ne uso regolarmente una in acciaio molto contenitiva, non è piatta ma lo spazio per l'amichetto è molto molto piccolo...
Non riesco più a farne a meno, devo essere sincera, è un accessorio che indosso regolarmente come una collana al collo o un anello al dito.
Dovrebbe essere obbligatorio per legge l'uso della castity tanto è coinvolgente e appagante 💗

3 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Prato
Qui dal 19.10.2025 -
Io uso la Clip e devo dire che la trovo fantastica. Ti prova il cazzo e ti senti privata con solo le labbra della vagina che ti fanno sentire femmina

2 mesi fa
Trans/Trav
Liguria, Genova
Qui dal 31.08.2024 -
Anch'io ho preso la clip fufu un pò di tempo fa ma quando mi eccito mi scappa, non sta ferma a suo posto, finché ci sta è un bel effetto a vedersi, sembra d'avere una patatina...adoro molto quelle piatte o quelle inverse, sono adorabili e nascondono perfettamente clito, purtroppo rimangono a vista le palline però...ma mi piace come mi stanno, specialmente quella fatta a patatina rosa, l'adoro 🐷 💗
Modificato dall'autore il 08-03-2026 18:09:07

2 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Prato
Qui dal 19.10.2025 -
Per ovviare al fatto che si tolga ho messo due elastici color pelle che si collegano al culo entrando nelle chiappe. Devo dire che sta molto appiccicata al ventre e gli uomini mi chiedono se sono operata perché le palle le faccio rientrare nel canale naturale e tiro su la pelle e praticamente tra pene e ano c'è la superficie piatta. Adesso ho acquistato una G-String sexy vita bassa che nasconde la plastica della fufu cage. Mi deve arrivare e spero che sia comoda e bella a vedersi

2 mesi fa
Trans/Trav
Campania, Salerno
Qui dal 17.04.2020 -
Quotato da gynoanaldream,
Quotato da PrimoMorso,
Io uso gabbia negativa. Riuscire a far rientrare nel ventre il mio clitoride mi fa sentire molto femminile. Si riesce anche ad essere penetrare almeno per tutta la cappella nel mio caso Modificato dal [...]
Se ti riferisci a questa:
https://amzn.eu/d/2gXkKPf

Confermo che è imbattibile !
.

.....si puo' avere lo stesso effetto con pochi centesimi e senza l' ingombro delle cinture e di tutto quel metallo ingombrante, molto piu' veloce, pratico e con cose che puoi tenere anche in tasca..: basta un tappo di quelli per bottiglie di succo, sui 3 cm di diametro ( poco piu' ampio di un tappo di bottiglia classico)...ce ne sono di diverse misure , ognuna puo' trovare la misura piu' idonea alle proprie " misure".. poi serve il cerotto medico, non so' come si chiama precisamente e tecnicamente, quelli che si mettono per strappi muscolari ecc, io ne ho comprato un rotolo da declaton, nero, ce ne sono anche rosa.. Quindi tagliare un pezzo ( facendo due prove si capira' la misura adatta).. sui 10 cm piu o meno, e dunque mettere il tappo sul " giocattolino" escluse le palline e spingere verso l' interno , come si fa' per una gabbietta piatta..una volta fatto rientrare il giocattolino metterci il cerotto , che essendo elastico si modellera' perfettamente...rimane attaccato anche con un kamasutra spinto😄, eventualmente potete mettere piu' di una striscia e sagomarvi anche la forma, effetto figa diciamo. Lasciando libere le palline...( Volendo potete nasxondere anche quelle facendole rientrare e mettere un pezzettino di nastro anche li, a me non
piace)... Io ho provato varie gabbiette ma questo sistema le batte tutte..... Vi lascia scoperte completamente e allo stesso tempo " castrate"...E in piu' non avete con voi " oggetti" strani. E' piu' facile farlo in pratica che spiegarlo.

2 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Prato
Qui dal 19.10.2025 -
Per fare la pipì?

2 mesi fa
Trans/Trav
Campania, Salerno
Qui dal 17.04.2020 -
Quotato da Pansex69,
Per fare la pipì?
Non e' adatta per starci troppo tempo...per fare la pipi' bisognerebbe farci un buchino..ma onestamente non la uso per molto tempo...per fare un incontro o per tenerla un po'... Ma anche la gabbietta di castita' classica, non mi piace fare pipi' con una gabbietta addosso con tutto cio' che comporta, mi darebbe fastidio il sentirmi sporca di pipi' , anche se ti lavi con la gabbietta addosso mi sentirei non lavata...quindi e' adatta per il tempo che serve per un lasso di tempo piu' o meno breve..io comunque fino a due ore l' ho tenuta...

2 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Prato
Qui dal 19.10.2025 -
Tenuta anche tutto il giorno

2 mesi fa
Trans/Trav
Campania, Salerno
Qui dal 17.04.2020 -
Quotato da Pansex69,
Tenuta anche tutto il giorno
Se hai necessita' di tenerla per molto piu' tempo come una giornata intera, puoi fare un taglietto o un buco attraverso il tappo e puoi fare pipi', potrai anche lavarti perche' quel tipo di cerotto non si stacca facilmente, ma devi essere rasata bene affinche' faccia presa. Io per come sono, anche se tenessi la gabbietta per piu' di un giorno ( cosa che non faccio e non mi piace) comunque la toglierei ad ogni pipi', per pulirmi e lavarmi..perche' con la gabbietta addosso, fare la pipi' diciamoci la verita' e' un po' uno schifo, ma c' e' a chi piace...
Modificato dall'autore il 08-03-2026 23:13:23

2 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 25.05.2021 -
Ho fatto il passo successivo...dopo la gabbietta piatta ho preso quella negativa. Quella che ti spinge dentro tutto.

2 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Meglio una gabbietta in metallo che un tappo di plastica.
Il lavaggio, anche in caso di esigenze fisiologiche, è molto semplice ed efficace. Io la tengo tutto il giorno e non ho problemi.
Al contrario, un banale tappo di plastica con nastro adesivo, non mi farebbero sentire a mio agio.
Ovviamente, opinione personale: mi tengo le mie gabbiette (ne ho un'ampia collezione).

2 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Prato
Qui dal 19.10.2025 -
Quale sarebbe?

2 mesi fa
Trans/Trav
Campania, Salerno
Qui dal 17.04.2020 -
Quotato da gynoanaldream,
Meglio una gabbietta in metallo che un tappo di plastica.
Il lavaggio, anche in caso di esigenze fisiologiche, è molto semplice ed efficace. Io la tengo tutto il giorno e non ho problemi.
Al contrario, un banale tappo di plastica con nastro adesiv [...]
..certo, capisco, ognuna poi ha le proprie particolarita' psicologiche, io ce l' ho la gabbietta classica ma dopo aver provato nell' esser piatta davanti, senza il ciondolo ho optato per questo, poi quando scopavo con la gabbietta in posizione supina e lui sopra di me la gabbietta mi faceva del male perche' " schiacciava" le palline...invece cosi sono piatta e libera....e poi e' usa e getta. La gabbietta magari la uso solo da sola..a casa piu' per altra sensazione psicologica..ma se devo uscire allora senza ombra di dubbio il sistema con tappo e' insuperabile...a mio parere...

2 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 22.07.2022 -
Quotato da Patriziatv,
Io ne ho provate tre e alla fine ritengo ( per me) che la migliore e' quella in plastica semipiatta, leggerissima che neanche la senti addosso e te la dimentichi del tutto anche mentalmente, mentre quella di metallo piatta per me era pesante [...]
Sul tuo profilo non ho trovato le foto, ma magari le hai rimosse nel frattempo. Ho provato a simulare la tua posizione ma non riesco a capirla😅. Con la Cage devi essere una gran gnocca!!!🥰🥰🥰

2 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Prato
Qui dal 19.10.2025 -
Sul mio profilo c'è la fufu clip e potete vedere come rende l'idea di essere funzionale al risultato auspicato

2 mesi fa
Trans/Trav
Campania, Salerno
Qui dal 17.04.2020 -
Quotato da Colette69,
Quotato da Patriziatv,
Io ne ho provate tre e alla fine ritengo ( per me) che la migliore e' quella in plastica semipiatta, leggerissima che neanche la senti addosso e te la dimentichi del tutto anche mentalmente, mentre quella di metallo piatta per me era pesante [...]
Sul tuo profilo non ho trovato le foto, ma magari le hai rimosse nel frattempo. Ho provato a simulare la tua posizione ma non riesco a capirla😅. Con la Cage devi essere una gran gnocca!!!🥰🥰🥰
Nel frattempo ho trovato un altro modo, molto piu' semplice e banale che spiego in un paio di interventi di giorni fa'. La gabbietta comunque la potrei mettere se si creano situazioni psicologiche adatte......mi piace sentirmi slave ma non estrema...soft

2 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.03.2016 -
Quotato da PrimoMorso,
Ho fatto il passo successivo...dopo la gabbietta piatta ho preso quella negativa. Quella che ti spinge dentro tutto.
Ciao, puoi mandare il link? Grazie

2 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 14.06.2009 -
Quella piatta é bellissima, consente di evitare erezione e di essere piatta davanti

2 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Quotato da Marasexytrav,
Io non uso gabbiette tanto il mio è come un dito mignolo di un piede e resta chiuso nel triangolo del perizoma e quando mi scopano inizia a colare ed ho orgasmi lunghissimi ormai io godo solo con un bel cazzone dentro altrimenti non vengo [...]
Vorrei vedere il cazzetto se possibile, soprattutto se oltre ad essere corto è anche stretto come un mignolino come dici ❤️