Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Cunnilingus, l' arte di leccarla.

75 interventi
2 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@Magogrigio Non ho visto il tuo messaggio proprio perché ero impegnata nella risposta esaustiva in merito al cunnilingus che puoi trovare all’inizio della seconda pagina.

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
CERTIFICATO

Qui dal 15.04.2022 -
Quotato da BLACKADDICTED,
@Magogrigio Non ho visto il tuo messaggio proprio perché ero impegnata nella risposta esaustiva in merito al cunnilingus che puoi trovare all’inizio della seconda pagina.
Direi che dalla risposta si capisce perché non ti piace 🤣😂🤣

Non metto in dubbio che tu abbia quelle sensazioni ma evidentemente ad altre piace decisamente di più.

Comunque grazie per l'intervento, la prossima volta proverò a leccarle un ginocchio e vedrò se avrò le stesse reazioni 😄

2 anni fa
Singolo
Liguria, Savona
Qui dal 27.01.2023 -

Sono vaginale e la lingua non mi provoca alcun piacere.
Pensa che nelle letture a cui mi sono dedicato relative al piacere femminile, è spiegato che non esiste orgasmo vaginale o clitorideo, ma solo il secondo, perché in caso di orgasmo durante la penetrazione, viene sempre stimolato il clitoride e le sue parti.

2 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da TuVieniPrima,

Sono vaginale e la lingua non mi provoca alcun piacere.
Pensa che nelle letture a cui mi sono dedicato relative al piacere femminile, è spiegato che non esiste orgasmo vaginale o clitorideo, ma solo il secondo, perché in caso di orgasmo durante la penetrazione, viene sempre stimolato il clitoride e le sue parti.
”Vaginale” intesa come “preferenza del rapporto penetrativo alla stimolazione esterna”. È così che vengo. Pensavo fosse sottinteso dato che da almeno 20 anni non si usa più la divisione pseudo psicologica in DONNE clitoridee e vaginali 🙄

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da TuVieniPrima,

”Vaginale” intesa come “preferenza del rapporto penetrativo alla stimolazione esterna”. È così che vengo. Pensavo fosse sottinteso dato che da almeno 20 anni non si usa più la divisione pseudo psicologica in DONNE clitoridee e vaginali 🙄
Blackaddicted, ma che vuoi saperne tu che sei una donna.... ma va a studiare !!!!

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Devo però constatare con notevole tristezza che, finora, le donne presenti qui su A69 stanno perdendo una ottima occasione per mostrare la loro "presenza" lasciando il 3d in balia dei singoli invece che appropropriarsene.

@black @dcclasse non mi rispendete con il triste "non ti curar di lor ma guarda e passa" ne con lo steroptipo "le donne non perdono tempo in chiacchiere". E' una occasione persa 🙂 Ditelo alle vs amiche.

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
CERTIFICATO

Qui dal 15.04.2022 -
Quotato da cpcuriosait,
Devo però constatare con notevole tristezza che, finora, le donne presenti qui su A69 stanno perdendo una ottima occasione per mostrare la loro "presenza" lasciando il 3d in balia dei singoli invece che appropropriarsene.

@black @dcclasse [...]
Tra l'altro i più interessati a fare una discussione produttiva sono proprio i singoli, almeno quelli che hanno interesse ad ascoltare e ad imparare

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Se non vi piace leccare la phiga e vi stanno sul cazzo le favole passate oltre, questo intervento non fa per voi.
È stata recentemente isolata nelle secrezioni vaginali una sostanza chiamata vagitenina, chimicamente identica alla bufotenina.
La bufotenina è una sostanza psicotropa e psichedelica presente non solo nella pelle dei rospi, ma anche in alcune piante e funghi.
La sua formula chimica la rende molto simile ad alcune droghe sintetiche come la DMT, un potente allucinogeno.
Ricordate la favola della principessa che bacia il rospo, il quale si trasforma in un principe?
Naturalmente vi sconsiglio di leccare i rospi che trovate per strada, molto meglio leccare le phighe.
È sicuramente più divertente e potrebbe tramutare la vostra partner in una principessa.
A me é successo, anche se ad onor del vero lei principessa lo é sempre stata, la vagitenina mi ha solo aperto gli occhi.
Tutto frutto di un 'allucinazione?
Non credo, con questa "allucinazione" ci parlo tutti i giorni e ne sono fottutamente innamorato.
Il potere della chimica.

2 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da cpcuriosait,

@black @dcclasse [...]
È perché sono ancora impegnate nel thread “cosa cercano le donne” dello stesso autore che oltre a essere un esperto del clitoride è anche esperto del mondo femminile in generale 😋
Beate noi che possiamo imparare da lui 😇

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
A volte è meglio un buon Cunnilingus che un Ti Amo! 😎 😮 😋 😄 😄 😄

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da Macy,
Non credo, con questa "allucinazione" ci parlo tutti i giorni e ne sono fottutamente innamorato.
[...]
Fottutamente innamorato ed iscritto come singolo... adoro la coerenza pensiero-azione.

2 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Donneconclasse,

È perché sono ancora impegnate nel thread ?cosa cercano le donne? dello stesso autore che oltre a essere un esperto del clitoride è anche esperto del mondo femminile in generale 😋
Beate noi che possiamo imparare da lui 😇
sono esperienze, nessuno si è eretto a Discepolo. quindi credo che qui siamo tutti sullo stesso piano. in caso contrario dica il proprio titolo così da differenziarsi con competenze cliniche e o psicologiche
Ah no?
Quotato da MasterLycan,
se qualcuna vi dice che non le piace è perché ha trovato persone che non l' hanno fatto bene.
Infatti chiedevo a Master le sue competenze specie dopo aver letto sentenze come questa, in contrasto con la scienza. Purtroppo ma non ho ricevuto risposta.
E aggiungo che statisticamentre circa il 30% delle donne raggiunge l’orgasmo con la stimolazione interna e non esterna.

Giusto per rendere la vita dei maschietti ancora più complicata 😄

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Quotato da cpcuriosait,
Quotato da Macy,
[...]
Fottutamente innamorato ed iscritto come singolo... adoro la coerenza pensiero-azione.
Ah questi singoli, che maiali!
Iscritti su un sito di incontri, con la moglie a casa a lucidarsi le corna col Sidol.
Non si fa così, siete brutti e cattivi!
Ecco! 🐷 🐷 🐷

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da Macy,
Quotato da cpcuriosait,

Ah questi singoli, che maiali!
Iscritti su un sito di incontri, con la moglie a casa a lucidarsi le corna col Sidol.
Non si fa così, siete brutti e cattivi!
Ecco! 🐷 🐷 🐷
Esimio culo pallido , lei è veramente un gran signore!
Io avrei bastonato con più veemenza lo sbilenco ditino inquisitore 😇

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Zitto, singolo di merda!
Pure tu sei un porco impenitente, chissà cosa combini nell'antro della tua caverna.
Ti immagino mentre lo infili in ogni pertugio con lo sguardo assatanato.
Vergogna! 🐷

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da Macy,
Zitto, singolo di merda!
Pure tu sei un porco impenitente, chissà cosa combini nell'antro della tua caverna.
Ti immagino mentre lo infili in ogni pertugio con lo sguardo assatanato.
Vergogna! 🐷 [...]

2 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -

2 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Francesconewage,
Ai tempi dell’università la mia padrona di casa dell’epoca, una ricca sessantenne signora bolognese all’apparenza irreprensibile che aveva affittato un appartamento di sua proprietà a me e ad altri cinque studenti sbarbatelli, possedeva un carlino che, come le ragazze che vivevano a casa sua(studentesse fuori sede alle quali affittava le stanze del suo appartamento) confermarono a me e ai miei coinquilini, le faceva dei servizi di lingua a dir poco fantastici visto quanto la sentivano gemere e godere. E infatti guai a chi le toccava il cane, ne era gelosissima….
Daiii 😮 😮 😮 è una barzelletta?

2 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
😮 😮 😋

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 12.05.2016 -
Il cane da berlicco… tutte le vecchie zitelle ne avevano uno…