Cunnilingus, l' arte di leccarla.

79 interventi
10 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Francesconewage,
Quotato da Coppia4050,

Ai tempi dell’università la mia padrona di casa dell’epoca, una ricca sessantenne signora bolognese all’apparenza irreprensibile che aveva affittato un appartamento di sua proprietà a me e ad altri cinque studenti sbarbatelli, possedeva un carlino che, come le ragazze che vivevano a casa sua(studentesse fuori sede alle quali affittava le stanze del suo appartamento) confermarono a me e ai miei coinquilini, le faceva dei servizi di lingua a dir poco fantastici visto quanto la sentivano gemere e godere. E infatti guai a chi le toccava il cane, ne era gelosissima….
Daiii 😮 😮 😮 è una barzelletta?
È vero purtroppo

10 mesi fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
😮 😮 😋

10 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 12.05.2016 -
Il cane da berlicco… tutte le vecchie zitelle ne avevano uno…

10 mesi fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
Qui dal 13.09.2021 -
Sappiamo benissimo che ci sono donne a cui il cunnilinguos non piace sia per la poca sensibilità clitoridea che per altre motivazioni, non siamo qui per discutere se piace o non piace, il forum è sul fatto che molti uomini dopo che una donna è stata penetrata hanno schifo a leccarla, io personalmente non appartengo a questa categoria, mi spiego meglio, non mi interessa se una donna è stat penetrata, mi interessa se ha ricevuto lo sperma, in quel caso non lecco più. Sul fatto
poi di esser bravi o meno bravo a leccare questo è un argomento a parte, io posso piacere ad una donna ( come mi ha scritto una carissima amica “sei meglio di una lesbica”) ma posso fallire miseramente con altre donne.

10 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Mts? Non penso che lo sperma faccia grandi differenze, aggiungerebbe semplicemente una probabilità di contagio in più a quelle già esistenti.
Non lo farei semplicemente perché mi farebbe schifo.
Leccare la phig@ può comportare comunque il rischio di contagio mts.
Ci sarebbe il dental dam, ma non conosco nessuno che lo usi...

10 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Sono d'accordo con te, ma comunque stiamo parlando di una pratica che di per sé comporta il rischio mts e se fossimo veramente preoccupati del contagio dovremmo usare metodi di prevenzione come il dental dam.
Io non l'ho mai usato perché...🤔 non lo so perché, forse per ignoranza!

10 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Ricevere sperma nel cavo orale non é una azione passiva, é un atto condiviso, poi ognuno la vede a modo suo.

10 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 13.12.2022 -
Quotato da Macy,
Ricevere sperma nel cavo orale non é una azione passiva, é un atto condiviso, poi ognuno la vede a modo suo.
interessante prospettiva , me la spieghi meglio, com' e condiviso ? Assaggi anche te il sapore dopo o lo ingoi? o cosa?

9 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
@MasterllLycan: "condiviso" nel senso che entrambi devono essere d'accordo sul esito dell'evento.
Mi spiego meglio: non vengo in bocca a nessuna se non sono certo che lei lo voglia, lo desideri, lo accetti, insomma non condivida il momento.
Probabilmente c'è una parola più adatta ma adesso non mi viene, mi sono svegliato da un ora...
Per quanto riguarda il mio sperma non ho inibizioni particolari, ne accetto il sapore senza problemi.
@Donneconclasse: non capisco in che senso intendi il rispetto in questa circostanza.
Se entrambi vogliamo la stessa cosa non vedo dove sta il problema, al contrario, se a uno dei due non piace eiaculare in bocca, vorrà dire che si continua diversamente, non riesco a capire la difficoltà del caso.
Sulle reciprocità/comodità/responsabilità, mi sono arenato, ti chiedo scusa ma non capisco.

9 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -

Sono d'accordo anche su questo, nella sua valenza negativa la reciprocità rappresenta il do ut des dei sentimenti, per cui se io ti do queste cose, dovrai donarmele anche tu, attivando un meccanismo di aspettativa.
Però nella valenza positiva del termine pone i partner in una condizione di scambio reciproco rispetto ai propri bisogni e alla capacità di esprimerli.
Per questo preferisco usare condivisione come termine "ombrello", anche se imperfetto e non del tutto adeguato, in quanto ne do un significato esteso che crea qualche ambiguità.
Leggendoti capisco che hai un bagaglio esperienziale che non posseggo e non essendomi mai trovato nella tua posizione ho difficoltà ad elaborare alcuni concetti...minchia 100 frustate non sono una passeggiata 😖

9 mesi fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Alleggeriamo!

Livello di attori: masterclass! 😎 😄

9 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -

@Donneconclasse, forse ho capito... mi é successa una cosa simile, durante una progressione in grotta durata, alcune ore.
In quella circostanza sicuramente il cazzo non profumava di violetta.
Insomma, non mi sentivo pronto, ma nonostante il mio dissenso lei non ha voluto sentir ragioni e allora...pompino.
Ricordo che in quella occasione non volevo perché mi sentivo a disagio , avvertivo imbarazzo, ma il motivo principale quindi era "egoistico" e personale.
Non volevo perché detestavo l'idea che lei sentisse l'odore, poi alla fine ho pensato :"ma vaffanculo, se é questo che vuoi, prendilo"
Quindi ti farei una domanda: sei sicura che il rifiuto di praticare pissing in bocca sia solo legato alla tutela della sua salute (anche se non ho ancora capito cosa potrebbe nuocergli) e non invece (o anche) al fatto che l'urina non diluita ha un odore più intenso?
In sintesi il tuo diniego é motivato più dal non sentirti pronta (chiamiamolo egoismo) , dal non nuocere (chiamiamolo altruismo) o entrambe le cose?


9 mesi fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
Qui dal 13.09.2021 -
Mi trovi perfettamente d’accordo, se si pensa solo a se stessi ed al proprio piacere scatta l’egoismo

9 mesi fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
Qui dal 13.09.2021 -
Mi sembra che siamo andati fuori tema che era riferito al cunnilinguos, io penso che siamo tutti liberi di scegliere se farlo o farseli fare, poi sul tema di come farlo potrebbe essere utile sentire le voci sia delle donne per quanto riguarda il leccare la f..a che degli uomini per quanto riguarda il pompino

9 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Asti
Qui dal 01.03.2022 -
Mst a parte, per un etero integralista, leccare una patata penetrata da più cazzi a pelle e magari grondante di sperma è sicuramente poco piacevole. Ma non capisco, in una gang “protetta da preservativi”, il rifiuto del cunnilingus… a questo punto mi viene da dire… donne che amate la leccata (doverosa precisazione, visto il pregresso 😁), alle vostre gang invitate bull bisex! 🤷‍♀️

9 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Asti
Qui dal 01.03.2022 -
Quotato da Donneconclasse,
Quotato da amelia_earhart,
Mst a parte, per un etero integralista, leccare una patata penetrata da più cazzi a pelle e magari grondante di sperma è sicuramente poco piacevole. Ma non capisco, in una gang “protetta da preservativi”, il rifiuto del cunnilingus… a questo punto mi [...]
più che orientamenti, servono cervelli attivati.
.

9 mesi fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 09.05.2022 -
ciao, non sono un grandissimo leccatore lo ammetto 🙂
tranne che per il clitoride, che adoro quando è turgido; leccarlo e succhiarlo ...slurp

9 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -


Con l'acquisto del libro verrà dato in omaggio il lecca lecca al gusto phig@ per fare pratica.
L'offerta é valida solo per gli iscritti ad Annunci.

9 mesi fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Il modo migliore per soddisfare la propria compagna è ascoltare il suo corpo e i suoi desideri: ne beneficeranno tutti.

8 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
CERTIFICATO

Qui dal 18.08.2023 -
Mi fischiavano le orecchie...


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Cunnilingus, l' arte di leccarla.

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni