Effetti della castità forzata

39 interventi
9 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 08.04.2018 -
..io descrivo e parlo della ma esperienza per condividerla con gli amici di a69.Purtroppo io non sono mai riuscita ad avere delle vere erezioni,e questo già dalla mia adolescenza.Ed è per uesto che io il vero piacere l'ho provato sempre solo giocando con i piselli. Anche solo baciarli e accarezzarli per me è il massimo. Per questo non è mai stato necessario usare una ' cock-cage',e quelle poche volte che ho voluto per gioco portarla non è cambiato assolutamente nulla. Io riesco a godere con il culetto alla perfezione...e quando succede(ma devo essere'presa'dal mio lui,inizia ad uscire dal buchino davanti un filo di sburra a cazzino molle. Ebbene ...quando accade per me è toccare il paradiso. Ancora più se il mio lui mi resta dentro magari senza muoversi e percepisco un piacevolissimo ingombro dentro...

9 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 08.04.2018 -
...e comunque mi scuso per essere andato fuori tema.. me ne sono accorta meglio adesso rileggendo.Il succo ,almeno per me,è che periodi di castità più o meno lunga , non influiscono sul pisello.Per i motivi appena scritti.Però se sono lunghi il sederino inizia a prudere e a pulsare anche da solo,magari pensando a situazioni eccitanti.
Un bacione a tutti/e 💋

9 mesi fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
CERTIFICATO

Qui dal 25.09.2017 -
Bhe non Sei andato fuori tema:
Abbiamo appurato che, se il pisello non serve si può andare in astinenza anche dal culo😃

9 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 22.07.2022 -
Quotato da Alessia6118,
Dicono che se vuoi avere un orgasmo "prostatico", la gabbia di castità aiuti. Più che altro per far aumentare l'eccitazione e la voglia che ne deriva. Io personalmente non l'ho mai utilizzata, ne ho comprata una, ma ho sbagliato la misura e [...]

9 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 08.04.2018 -
Quotato da traffic69,
Bhe non Sei andato fuori tema:
Abbiamo appurato che, se il pisello non serve si può andare in astinenza anche dal culo😃
Verissimo 💋

9 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Como
Qui dal 06.07.2022 -
Io penso invece, sul mio punto di vista che la gabbietta è una cosa bellissima e obbligatoria per ina sissy trav

9 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Vercelli
Qui dal 24.01.2012 -
Quotato da susy_funx,
Io penso invece, sul mio punto di vista che la gabbietta è una cosa bellissima e obbligatoria per ina sissy trav
hai perfettamente ragione! 💋 💋 💋

9 mesi fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
CERTIFICATO

Qui dal 25.09.2017 -
Aggiungo una cosa: su un uomo è patetica e umiliante: su una sissy è la naturale condizione del "coso" e sta benissimo.

9 mesi fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
CERTIFICATO

Qui dal 25.09.2017 -
Ho sempre pensato che per una sissy il cazzo debba scomparire e servire solo come "sgoccioatoio" quando viene usata la figaanale.
Per una trav non so, credo ci siano gusti e sensibilità diverse.

9 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Como
Qui dal 06.07.2022 -
Quotato da traffic69,
Ho sempre pensato che per una sissy il cazzo debba scomparire e servire solo come "sgoccioatoio" quando viene usata la figaanale.
Per una trav non so, credo ci siano gusti e sensibilità diverse. [...]
Esattamente per questo la gabbietta di castità è obbligatoria.

Io ho sempre usato e provato quelle in plastica, e al momento.ho una CB6000 e mi trovo abbastanza bene, non è molto compatta ma io penso che si debba vedere il giusto sia per fatto psicologico che deve essere ingabbiato e che sia presente la gabbia.
Ho provato pure io tenerla molte ore senza grossi problemi, il problema rimane di notte, ma ci si può abituare!

Il mio lato è più "sissy", e gabbietta è fondamentale, accompagnata sempre da indumenti adatti

9 mesi fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
CERTIFICATO

Qui dal 25.09.2017 -
Quotato da susy_funx,
Quotato da traffic69,
Ho sempre pensato che per una sissy il cazzo debba scomparire e servire solo come "sgoccioatoio" quando viene usata la figaanale.
Per una trav non so, credo ci siano gusti e sensibilità diverse. [...]
Esattamente per questo la gabbietta di castità è obbligatoria.

Io ho sempre usato e provato quelle in plastica, e al momento.ho una CB6000 e mi trovo abbastanza bene, non è molto compatta ma io penso che si debba vedere il giusto sia per fatto psicologico che deve essere ingabbiato e che sia presente la gabbia.
Ho provato pure io tenerla molte ore senza grossi problemi, il problema rimane di notte, ma ci si può abituare!

Il mio lato è più "sissy", e gabbietta è fondamentale, accompagnata sempre da indumenti adatti
Il pisello deve diventare un clito, la CB6000 é troppo grande.
Non riesco a incollare immagine qui. Se vai sul mio profilo ne vedi una bella piccola. ( scusate i peli 😄 )

9 mesi fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
CERTIFICATO

Qui dal 25.09.2017 -

9 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 09.08.2017 -
togli l'immagine e usa https://postimages.org/it/

il tuo sistema viola la tua privacy
Lo dico per te...

9 mesi fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
CERTIFICATO

Qui dal 25.09.2017 -
PRIMA:

9 mesi fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
CERTIFICATO

Qui dal 25.09.2017 -
DOPO:


'20230728-114228'/

9 mesi fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
CERTIFICATO

Qui dal 25.09.2017 -
Il dopo giusto è questo!

9 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Como
Qui dal 06.07.2022 -
Quotato da traffic69,
Il dopo giusto è questo!
Complimenti, però essendo sissy, io penso che la gabbietta si debba un minimo vedere, perché sottolinea la sottomissione

9 mesi fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
CERTIFICATO

Qui dal 25.09.2017 -
Ma a voi succede:
Da dieci giorni non sborro. Ieri ho passato ore a sfondarmi la figanale con vibratori, senza togliere la gabbia e senza venire.
Oggi sono ingabbiato ma il coso sembra esplodere ed io non penso ad altro che a segarmi, anche se vorrei godere solo col culo.
Vorrei ridurre il mio cazzo ad un inutile clito ma non ci riesco. Come posso fare? Voi vi segate?

9 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Como
Qui dal 06.07.2022 -
Quotato da Travxtrav,
Quotato da susy_funx,


Complimenti, però essendo sissy, io penso che la gabbietta si debba un minimo vedere, perché sottolinea la sottomissione
Concordo con te, la gabbietta si deve vedere come prova indubbia della sottomissione
Son d'accordo!

9 mesi fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
CERTIFICATO

Qui dal 25.09.2017 -
Quotato da Travxtrav,
Quotato da traffic69,
Il dopo giusto è questo!
Carina questa gabbietta, fatta così non l'avevo ancora vista...ma anche la fufu clip trovo non sia male, perché fa la medesima funzione di spingere indietro/dentro il clito e nello stesso momento da al resto una parvenza di figa femminile
Ciao non sapevo neanche esistesse una cosa come la fufu!
Ho guardato in internet ma non ho capito come funziona e mi sembra difficilissima da mettere. Mi piace l'idea di trasformare il coso in una similfiga, ma Riesce a trattere il pisello anche se va in tiro?
Io vorri renderlo inutile, ma lui si ribella.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Effetti della castità forzata

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni