Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

le maggiori sorprese nella vostra vita da trav

27 interventi
2 anni fa
Trans/Trav
Umbria, Perugia
Qui dal 11.06.2019 -
Beh... un paio di volte è successo anche a me di essere "tampinata" da maschietti alfa omofobi 🙂 che conoscevo.

Invece una cosa carina mi è successa qualche anno fa: mi dovevo vedere con un ragazzo ed ho un po' esagerato con balsami, creme e profumi ( la fretta...) sono andata da lui in auto che effettivamente lasciavo la scia. 🙂
Il giorno dopo ( en homme) do un passaggio ad un collega molto romano e lui, appena entrato in auto mi fa:
" ma con chi ti vedi? Senti che odore de fregna!"

Certezze: avevo abbondato, ma non c'erano feromoni.
Non credo di produrre feromoni.

Ma 'sto odore "de fr ..." dove l' ha sentito?
Non ho avuto il coraggio di consigliargli una visita!😊

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Quotato da roberta,
Beh... un paio di volte è successo anche a me di essere "tampinata" da maschietti alfa omofobi 🙂 che conoscevo.

Invece una cosa carina mi è successa qualche anno fa: mi dovevo vedere con un ragazzo ed ho un po' esagerato co [...]
ahahah ahahah ahahah ahahah

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da roberta,

Invece una cosa carina mi è successa qualche anno fa: mi dovevo vedere con un ragazzo ed ho un po' esagerato co [...]
Forse si riferiva ai profumi avevi usato on quantità e si sentivano ancora nell'aria 🙂

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 28.02.2019 -
Ciao io una sera a Roma nord a una festa organizzata da travcompany ero truccata molto bene con un mini abito e a un certo punto mi sono sentita una mano sotto il vestito e mi palpava il culo mi sono girata e era un mio collega ma non mi ha riconosciuto per via del trucco e il buio del dark room non ho detto nulla per paura che riconosce la voce mi sono inginocchiata aperto la patta e gli ho fatto un pompino e che cazzo che aveva baci Laura 💋

2 anni fa
Trans/Trav
Umbria, Perugia
Qui dal 11.06.2019 -
Quotato da gynoanaldream,
Quotato da roberta,

Forse si riferiva ai profumi avevi usato on quantità e si sentivano ancora nell'aria 🙂
Può darsi... la quantità era notevole.
Quello che però mi ha colpita è che ha usato la stessa espressione che ha usato quando siamo entrati in un'ascensore da cui erano appena uscite alcune colleghe!
Ok... forse mi illudo, però mi piace pensare che se fosse stato solo per il profumo, avrebbe detto 🙂 "ma questa ci ha fatto il bagno", come ho appreso da anni di collaborazione... 🙂 e come un po' mi aspettavo! 🙂 🙂 🙂

2 anni fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 02.06.2020 -
Quotato da Aleera,
Quotato da Boy69,
Mitica! che storia!
è stato solo il inizio della mia rivincita, poi è toccato ai gruppetti di ragazzi che mi facevano bullying ogni uno è venuto da me ma ovviamente per dignità e amor próprio non sono andata con nessuno di loro anse li ho umiliati uno alla volta , sembra quelle storie di fissione . Occhi per occhi,dente per dente 😎
💪🏻💪🏻💪🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻 solo applausi e tanta tanta stima

2 anni fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 21.11.2020 -
Io una sera in un parcheggio sono stata avvicinata da un uomo che mi ha toccato le parti intime e nonostante la mia riluttanza ha voluto succhiarmelo. Sapevo di conoscerlo ma non riuscivo a focalizzare... Poi dopo qualche giorno all ennesima udienza per divorzio ho capito che era l avvocato della mia ex..... Quanto avrei voluto sputtanarlo.....ma ho deciso saggiamente di soprassedere

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 14.04.2018 -
Quotato da laurarusso,
Ciao io una sera a Roma nord a una festa organizzata da travcompany ero truccata molto bene con un mini abito e a un certo punto mi sono sentita una mano sotto il vestito e mi palpava il culo mi sono girata e era un mio collega ma non mi ha riconosci [...]
mmmm...quanto mi piacerebbe partecipare a una cosa del genere, poi roma Nord è perfetto...