La prima SBORRATA in culo

78 interventi
9 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 08.07.2014 -
Bello sentire che ti schizzano tanto!!!

9 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 11.11.2018 -
Ovviamente bisogna anche saperlo scopare e saperlo prendere nel culo. Quando l'incontro è perfetto come sostengo da sempre il culo da chiavare è meglio della fica

9 mesi fa
Gay/Bsx
Umbria,
Qui dal 16.09.2017 -
Io penso che farsi sborrare nel culo sia la cosa più bella che c’è, soprattutto a livello cerebrale!A me piace tantissimo far godere gli uomini e il loro nettare, che se non è nel culo va bene anche in bocca, basta non sprecarlo!!

9 mesi fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 02.04.2018 -
Quotato da Gramma37,
Ovviamente bisogna anche saperlo scopare e saperlo prendere nel culo. Quando l'incontro è perfetto come sostengo da sempre il culo da chiavare è meglio della fica
pienamente ragione ......sei proprio un gran bull

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 15.07.2014 -
La prima volta avevo circa tredici anni, fu un compagno di giochi a incularmi la prima volta e a sborrarmi dentro. Lo frequentavo d'estate in campagna dove i miei mi portavano in villeggiatura e, dopo quella prima volta, continuo' a incularmi periodicamente.
Poi a quattordici anni fu la volta di un compagno di scuola. Anche lui usava il mio culo periodicamente per sfogarsi e mi sborrava dentro.
In epoca pre Aids non si prendevano precauzioni.

9 mesi fa
Gay/Bsx
Umbria,
Qui dal 16.09.2017 -
Quotato da elen,
Io mi faccio sborrare dentro perché mi fa sentire molto femmina e come se mi mettessero incinta...
💗

9 mesi fa
Gay/Bsx
Umbria,
Qui dal 27.07.2018 -
La prima volta avevo 16 anni, oramai parecchi anni fa,lui più grande mi ha detto tranquillo,e invece mi ha riempito,mi è piaciuto molto

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 03.04.2020 -
A me piacerebbe provare per adesso ho avuto una meravigliosa sborrata sul culo dopo che mi ha leccato per bene il culetto e poi la copiosa sborrata 😋 😋 😋

9 mesi fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Non sto a dire la mia età di quando fui sborrato in culo la prima volta ma la ricordo molto bene. Non ero vergine ma ancora nessuno mi aveva sborrato in culo. Solo in bocca o in faccia. Lui aveva 27 anni e mi convinse a prendere la sua sborra in culo. Fu un esperienza incredibile, da allora non aspettavo altro 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Quotato da Markbsx81,
A me piacerebbe! Però non mi fido dal punto di vista della salute , stessa cosa che mi blocca su farmi venire in bocca

9 mesi fa
Gay/Bsx
Sardegna,
Qui dal 09.12.2022 -
La prima volta che l'ho preso e stato fantastico, inizialmente non riuscivo a distinguere il calore del pene che si muoveva mentre veniva ma dopo a pieno scarico la durezza del pene e il calore erano una cosa unica da non sentire più il pene dentro e tra i suoi respiri e il calore che aumentava mi sono eccitato subito dopo

9 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da panormaturo,
Vorrei provare ma solo da un tipo sicuro. Non è semplice
Come fai ad avere la garanzia che sia sicuro? è impossibile!!

9 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Pisa
Qui dal 18.12.2019 -
Alle mie troiette piace molto essere farcite sentono le vene del mio cazzo duro che si gonfia... allarga ...strappa e arriva lo spruzzo....

9 mesi fa
Gay/Bsx
Umbria,
Qui dal 16.09.2017 -
Quotato da Enfemme,
Alle mie troiette piace molto essere farcite sentono le vene del mio cazzo duro che si gonfia... allarga ...strappa e arriva lo spruzzo....
💗

9 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 13.02.2020 -
Quotato da Enfemme,
Alle mie troiette piace molto essere farcite sentono le vene del mio cazzo duro che si gonfia... allarga ...strappa e arriva lo spruzzo....
mmmmmmmmm eccitante 😋

9 mesi fa
Gay/Bsx
Calabria, Reggio Calabria
Qui dal 12.05.2021 -
È bellissimo sentire gli schizzi dentro ho un paio di amici fidati che sono molto felici di riempire il mio culetto di crema calda

9 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 05.06.2023 -
Io sono un maturo ,La prima sborrata l ho avuta da un 60 enne io avevo 10 anni ,ma da due anni gli facevo già pompini con ingoio, era un parente quel giorno era più infoiato del solito da quel giorno per circa 6 anni mi ha riempito di sborra quasi tutti i giorni

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Como
Qui dal 05.01.2021 -
Ancora non sono riuscito a provarla, poco tempo fa avevo un amico fidato che mi sborrava in bocca ma mai nel mio buchetto. Sono alla ricerca di una persona fidata per fare questa esperienza 😋

9 mesi fa
Gay/Bsx
Marche,
Qui dal 07.10.2016 -
Quotato da Voglioso53,
Io sono un maturo ,La prima sborrata l ho avuta da un 60 enne io avevo 10 anni ,ma da due anni gli facevo già pompini con ingoio, era un parente quel giorno era più infoiato del solito da quel giorno per circa 6 anni mi ha riempito di sborra quasi [...]
eccitante, mi piacerebbe conoscere la tua storia, perchè non scrivi un racconto

9 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 27.07.2021 -
Troppo pericoloso


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > La prima SBORRATA in culo

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni