Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

La prima SBORRATA in culo

59 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Sardegna,
Qui dal 09.12.2022 -
La prima volta che l'ho preso e stato fantastico, inizialmente non riuscivo a distinguere il calore del pene che si muoveva mentre veniva ma dopo a pieno scarico la durezza del pene e il calore erano una cosa unica da non sentire più il pene dentro e tra i suoi respiri e il calore che aumentava mi sono eccitato subito dopo

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da panormaturo,
Vorrei provare ma solo da un tipo sicuro. Non è semplice
Come fai ad avere la garanzia che sia sicuro? è impossibile!!

1 anno fa
Trans/Trav
Toscana, Pisa
Qui dal 18.12.2019 -
Alle mie troiette piace molto essere farcite sentono le vene del mio cazzo duro che si gonfia... allarga ...strappa e arriva lo spruzzo....

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 13.02.2020 -
Quotato da Enfemme,
Alle mie troiette piace molto essere farcite sentono le vene del mio cazzo duro che si gonfia... allarga ...strappa e arriva lo spruzzo....
mmmmmmmmm eccitante 😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Calabria,
Qui dal 12.05.2021 -
È bellissimo sentire gli schizzi dentro ho un paio di amici fidati che sono molto felici di riempire il mio culetto di crema calda

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 05.06.2023 -
Io sono un maturo ,La prima sborrata l ho avuta da un 60 enne io avevo 10 anni ,ma da due anni gli facevo già pompini con ingoio, era un parente quel giorno era più infoiato del solito da quel giorno per circa 6 anni mi ha riempito di sborra quasi tutti i giorni

1 anno fa
Gay/Bsx
Marche,
Qui dal 07.10.2016 -
Quotato da Voglioso53,
Io sono un maturo ,La prima sborrata l ho avuta da un 60 enne io avevo 10 anni ,ma da due anni gli facevo già pompini con ingoio, era un parente quel giorno era più infoiato del solito da quel giorno per circa 6 anni mi ha riempito di sborra quasi [...]
eccitante, mi piacerebbe conoscere la tua storia, perchè non scrivi un racconto

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 27.07.2021 -
Troppo pericoloso

1 anno fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 16.10.2011 -
Quotato da BucioSfondato,
La più bella sborrata in culo l'ho presa tanto tempo fa... ero al parco Monte Mario era sera c'era poca luce, e a pecora mi ha scopato un bell'uomo, mi stantuffava con forza... ma tra i cespugli mi spiava un ragazzetto bion [...]
sei una gran bella troietta....da usare come sborratoio...

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 15.01.2021 -
Magari trovasi uno o più uomini che mi riempiono fino a non farcela piu

1 anno fa
Gay/Bsx
Abruzzo, Chieti
Qui dal 11.08.2023 -
La mia prima sborrata dentro il culo e stato il giorno del mio diciottesimo compleanno verso le 19:00 di sera dovevo andare al bagno per un bisognino ho lasciato per sbaglio la porta socchiusa e da lì ha poco e venuto uno degli invitati appena e entrato ha notato che che avevo i pantaloni abbassati mi ha fatto i complimenti che avevo un bel culo sodo poi si e avvicinato sussurrandomi vicino all'orecchio hai un bel culetto da monta poi mi ha fatto sentire il suo cazzone duro dicendomi ho voglia di scopare con te io ho acconsentito e lui mi ha sfondato alla grande e dopo un po' ho sentito quando la sborra scivolava nel mio scindere e da allora non ne posso più fare a meno

1 anno fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 20.02.2023 -
La prima in culo fu da un trans che frequentavo da tempo e frequwnto ancora
Alla fine gli chiesi di venirmi in culo, subito via il preservativo mi apri le gambe diede una decina di colpi forti e profondi e poi il grande fiume di sborra dentro di me

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 07.05.2020 -
Una mia amica trans iniziato a prendere sborra in culo a18anni morta a 84 x un tumore e faceva la vita di mestiere mai usato guanto

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 03.04.2020 -
Io ho provato la sborrata sul culo dopo che gli avevo fatto un pompino mi ha e poi l'ha detto troia girati che ti sborro sul culo .poi ha spalmato sul buco la sborra col suo cazzo ancora duro 😋 😋 😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 11.08.2023 -
Io sono pochi anni che lo prendo in culo, ma da subito a pelle, l'ultima sborrata me l'ha spruzzata una trans del sito e anch'io avevo il pisellino che aquirtava senza toccarmi, anzi mi ha martellato talmente forte che mi ha trastullato la prostata e mi sembrava dovessi pisciare..... Goduria pazzesca, una di queste sere devo rifare mmmmmm

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 16.01.2022 -
Quando avrò uno scopamico fisso☺️☺️

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Livorno
Qui dal 17.09.2012 -
Non credo che lo farò mai a pelle, ho troppa paura delle malattie......

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 07.01.2010 -
Quotato da marzio59,
La prima volta a 12 anni da un amico poco più grande e fu stupendo. Mi sverginò e mi riempì. Quando andai a pulirmi, perdevo sborra e qualche goccia di sangue, mi aveva rotto il culo.
Wow

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
È un ricordo bellissimo soprattutto perché Lui era speciale, io ero innamorato ❤️ avevo 23 anni!

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 07.01.2010 -
Non dimenticherò mai la prima sborrata in culo. 16 anni, Parco delle Cascine a Firenze, a pecorina in piedi, Trans dotata che mi penetra il culo come il burro e dopo 5 minuti mi scarica in corpo una quantità di seme enorme. Sento gli schizzi, sento che si muove nelle viscere mentre torno a casa con l'autobus, sento che mi cola a casa mentre mangio con i miei genitori