Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

La prima SBORRATA in culo

49 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 20.02.2023 -
La prima in culo fu da un trans che frequentavo da tempo e frequwnto ancora
Alla fine gli chiesi di venirmi in culo, subito via il preservativo mi apri le gambe diede una decina di colpi forti e profondi e poi il grande fiume di sborra dentro di me

2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 07.05.2020 -
Una mia amica trans iniziato a prendere sborra in culo a18anni morta a 84 x un tumore e faceva la vita di mestiere mai usato guanto

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 03.04.2020 -
Io ho provato la sborrata sul culo dopo che gli avevo fatto un pompino mi ha e poi l'ha detto troia girati che ti sborro sul culo .poi ha spalmato sul buco la sborra col suo cazzo ancora duro 😋 😋 😋

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 11.08.2023 -
Io sono pochi anni che lo prendo in culo, ma da subito a pelle, l'ultima sborrata me l'ha spruzzata una trans del sito e anch'io avevo il pisellino che aquirtava senza toccarmi, anzi mi ha martellato talmente forte che mi ha trastullato la prostata e mi sembrava dovessi pisciare..... Goduria pazzesca, una di queste sere devo rifare mmmmmm

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 16.01.2022 -
Quando avrò uno scopamico fisso☺️☺️

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Livorno
Qui dal 17.09.2012 -
Non credo che lo farò mai a pelle, ho troppa paura delle malattie......

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 07.01.2010 -
Quotato da marzio59,
La prima volta a 12 anni da un amico poco più grande e fu stupendo. Mi sverginò e mi riempì. Quando andai a pulirmi, perdevo sborra e qualche goccia di sangue, mi aveva rotto il culo.
Wow

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
È un ricordo bellissimo soprattutto perché Lui era speciale, io ero innamorato ❤️ avevo 23 anni!

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 07.01.2010 -
Non dimenticherò mai la prima sborrata in culo. 16 anni, Parco delle Cascine a Firenze, a pecorina in piedi, Trans dotata che mi penetra il culo come il burro e dopo 5 minuti mi scarica in corpo una quantità di seme enorme. Sento gli schizzi, sento che si muove nelle viscere mentre torno a casa con l'autobus, sento che mi cola a casa mentre mangio con i miei genitori

2 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 19.06.2024 -
Bellissimo, sensazioni uniche e ti fa sentire davvero sottomesso