2 anni fa
La prima in culo fu da un trans che frequentavo da tempo e frequwnto ancora
Alla fine gli chiesi di venirmi in culo, subito via il preservativo mi apri le gambe diede una decina di colpi forti e profondi e poi il grande fiume di sborra dentro di me
Alla fine gli chiesi di venirmi in culo, subito via il preservativo mi apri le gambe diede una decina di colpi forti e profondi e poi il grande fiume di sborra dentro di me
2 anni fa
Una mia amica trans iniziato a prendere sborra in culo a18anni morta a 84 x un tumore e faceva la vita di mestiere mai usato guanto
2 anni fa
Io ho provato la sborrata sul culo dopo che gli avevo fatto un pompino mi ha e poi l'ha detto troia girati che ti sborro sul culo .poi ha spalmato sul buco la sborra col suo cazzo ancora duro 😋 😋 😋
2 anni fa
Io sono pochi anni che lo prendo in culo, ma da subito a pelle, l'ultima sborrata me l'ha spruzzata una trans del sito e anch'io avevo il pisellino che aquirtava senza toccarmi, anzi mi ha martellato talmente forte che mi ha trastullato la prostata e mi sembrava dovessi pisciare..... Goduria pazzesca, una di queste sere devo rifare mmmmmm
2 anni fa
Quando avrò uno scopamico fisso☺️☺️
2 anni fa
Non credo che lo farò mai a pelle, ho troppa paura delle malattie......
2 anni fa
WowQuotato da marzio59,La prima volta a 12 anni da un amico poco più grande e fu stupendo. Mi sverginò e mi riempì. Quando andai a pulirmi, perdevo sborra e qualche goccia di sangue, mi aveva rotto il culo.
2 anni fa
È un ricordo bellissimo soprattutto perché Lui era speciale, io ero innamorato ❤️ avevo 23 anni!
2 anni fa
Non dimenticherò mai la prima sborrata in culo. 16 anni, Parco delle Cascine a Firenze, a pecorina in piedi, Trans dotata che mi penetra il culo come il burro e dopo 5 minuti mi scarica in corpo una quantità di seme enorme. Sento gli schizzi, sento che si muove nelle viscere mentre torno a casa con l'autobus, sento che mi cola a casa mentre mangio con i miei genitori
2 mesi fa
Bellissimo, sensazioni uniche e ti fa sentire davvero sottomesso