2 anni fa
Provato solo una volta con una coppia... goduria massima... leccare la fica mentre ti stanno inculando e poi farsi sborrare in faccia insieme a lei... se c'è qualche coppia disponibile...
2 anni fa
Grande sogno purtroppo mai realizzato, ci sono andato vicino leccando lei ma lui anche se bisex mi ha fatto solo un pompino.
Avrei anche ricambiato la posizione volentieri
Avrei anche ricambiato la posizione volentieri
2 anni fa
Un sogno..... Mi piacerebbe!! Ovviamente io sarei quello che lecca e....
2 anni fa
Praticamente ti ha fatto una spagnola con il tuo sederino... Giusto??.. Mmmm la sto immaginando..... 💦💦Quotato da Stinger75,Una volta...giocando con una coppia...mentre leccavo la buonissima figa di lei....il marito si e' letteralmente masturbato con le mie chiappe skizzando abbondandemente sulla mia schiena......il tutto mentre lei godeva della visione e della m [...]
2 anni fa
Questa è una situazione che sogno ..mi piacerebbe provare una volta questa esperienza..leccare una bella figa non importa l' età...ma credo che resterà un mia voglia.
2 anni fa
credo pure io!Quotato da Lycra6969,Praticamente ti ha fatto una spagnola con il tuo sederino... Giusto??.. Mmmm la sto immaginando..... 💦💦Quotato da Stinger75,Una volta...giocando con una coppia...mentre leccavo la buonissima figa di lei....il marito si e' letteralmente masturbato con le mie chiappe skizzando abbondandemente sulla mia schiena......il tutto mentre lei godeva della visione e della m [...]
2 anni fa
Sarebbe un sogno.....come parte del reciproco godere....chi mi aiuta? 💗
5 mesi fa
A me è capitato alla sauna con una coppia di mezz'età, Fantastico!!
Mi piacerebbe molto ripetere spero di conoscere qualcuno disposto
Mi piacerebbe molto ripetere spero di conoscere qualcuno disposto