2 anni fa
Tendenzialmente mentre mi scopano preferisco non toccarmi, al limite se mi vuole segare lui.
Il massimo è quando indosso la gabbietta
Il massimo è quando indosso la gabbietta
2 anni fa
Non mi tocco, voglio sentire le sensazioni dell'entrata e dello spingere, del muoversi piano o freneticamente. E' tutto una sorpresa perchè non dipende da me e segarmi vorrebbe dire spostare l'attenzione. Il cazzo nel culo da sensazioni che bisogna godersi ogni secondo.
2 anni fa
Non mi sego mai e mi da fastidio se chi mi scopa mi tocca il cazzo. In quel momento per me è un clitoride! Io devo godere solo con la penetrazione di un bel cazzo duro nel mio culo! Se chi mi scopa è ben dotato e lo usa bene, allora incomincio a squirtare come una donna biologica, sempre con il cazzo moscio e in quei momenti piccolo come un clitoride 🐷 💋
2 anni fa
concorso assolutamente quando mi faccio scopare sono femmina con la pisella moscia inutile...Quotato da Pierobsx70,Non mi sego mai e mi da fastidio se chi mi scopa mi tocca il cazzo. In quel momento per me è un clitoride! Io devo godere solo con la penetrazione di un bel cazzo duro nel mio culo! Se chi mi scopa è ben dotato e lo usa bene, allora incomincio a sq [...]
2 anni fa
Di solito non mi piace che mi toccano il mio pisellina mi piace venire mentre mi scopano
2 anni fa
concordoQuotato da walk897,molto piacevole ma controproducente perchè se vieni ti passa subito la fantasia di continuare....
2 anni fa
Metto la gabbietta e mi godo il cazzo
2 anni fa
Quotato da Marcobisex360,No al contrario, cerco il più possibile per non venire
2 anni fa
Io non ho erezioni durante la penetrazione. Sono concentrato sul cazzo che mi sbatte
2 anni fa
Ho provato a segarmi mentre venivo scopato di pancia ma preso dalla penetrazione non ci sono poi riuscito.Quotato da Jod74,Ciao questo può essere on quiz.
Mentre vieni sfondato cosa ti piace fare:
Segarti per sborrare
Farti segare da lui e che ti faccia sborrare.
Lascia state tutto e se ti va ti seghi doppo che li ha sborato [...]
2 anni fa
anche a e non piace preferisco sentirlo come un clitoride che gocciola...😋Quotato da Pierobsx70,Non mi sego mai e mi da fastidio se chi mi scopa mi tocca il cazzo. In quel momento per me è un clitoride! Io devo godere solo con la penetrazione di un bel cazzo duro nel mio culo! Se chi mi scopa è ben dotato e lo usa bene, allora incomincio a sq [...]
2 anni fa
E' TROPPO BELLO FARSI SEGARE MENTRE LO HAI DENTRO...
2 anni fa
A me piace essere scopato senza toccarmi e godere analmente e a cazzo moscio
2 anni fa
anche a me ma non ho mai provato orgasmo anale...solo qualche volta si è bagnato da solo....sigh ...mi piacerebbe moltoQuotato da Coppia50bsxPesaro,A me piace essere scopato senza toccarmi e godere analmente e a cazzo moscio
2 anni fa
Lo faccio sempre quando un bel trans mi stantuffa a dovere
2 anni fa
non hai ancora trovato quello della giusta misura, ti assicuro che quando lo troverai non lo mollerai più 🤣🤣🤣Quotato da Dolcepotente,anche a me ma non ho mai provato orgasmo anale...solo qualche volta si è bagnato da solo....sigh ...mi piacerebbe moltoQuotato da Coppia50bsxPesaro,A me piace essere scopato senza toccarmi e godere analmente e a cazzo moscio
2 anni fa
immagino! 🤣🤣😋Quotato da Nulladadire59,non hai ancora trovato quello della giusta misura, ti assicuro che quando lo troverai non lo mollerai più 🤣🤣🤣Quotato da Dolcepotente,anche a me ma non ho mai provato orgasmo anale...solo qualche volta si è bagnato da solo....sigh ...mi piacerebbe molto
2 anni fa
A me piace prendere in bocca il cazzo dopo che mi ha scopato e ha sborrato. Mentre lo lecco mi masturbo e vengo pure io.
2 anni fa
Quotato da neriandrea28,A me piace prendere in bocca il cazzo dopo che mi ha scopato e ha sborrato. Mentre lo lecco mi masturbo e vengo pure io.
2 anni fa
CREDO SIA DI UNA LIBIDINE PAZZESCAQuotato da neriandrea28,A me piace prendere in bocca il cazzo dopo che mi ha scopato e ha sborrato. Mentre lo lecco mi masturbo e vengo pure io.