2 anni fa
Adoro essere scopata e venire col culo
2 anni fa
Proprio così!!!Quotato da MAXX255,CREDO SIA DI UNA LIBIDINE PAZZESCAQuotato da neriandrea28,A me piace prendere in bocca il cazzo dopo che mi ha scopato e ha sborrato. Mentre lo lecco mi masturbo e vengo pure io.
2 anni fa
Il mio lo lascio in standby perché amo farmi succhiare dopo essere stato scopato
1 anno fa
Io le poche volte che lo prendo dietro mi sego il problema che con il cazzo in culo che mi stantuffo vengo subito come un coniglio…
1 anno fa
Il top è mentre un maschio ti incula avere la mano di un altro (o altra) che ti masturba in sincrono ai colpi che ricevi da dietro. E se c'è bravura vera, ti fanno venire nel medesimo istante in cui ricevi lo schizzo nel retto..
Modificato dall'autore il 23-07-2024 09:27:09
1 anno fa
esattamente il mio cazzo (13 cm) diventa ancora più un clitoride che gocciolaQuotato da Dolcepotente,anche a e non piace preferisco sentirlo come un clitoride che gocciola...😋Quotato da Pierobsx70,Non mi sego mai e mi da fastidio se chi mi scopa mi tocca il cazzo. In quel momento per me è un clitoride! Io devo godere solo con la penetrazione di un bel cazzo duro nel mio culo! Se chi mi scopa è ben dotato e lo usa bene, allora incomincio a sq [...]
1 anno fa
Mi piace essere scopato e cercare di sbarrate con il prostatico,,,,, la cappella inizia a gocciolare ed è fantastico
1 anno fa
Quando vengo scopato il mio sparisce e mi sego con il cazzo molle quando lui ha sborrato
1 anno fa
Io nn mi faccio scopare.. Ma mi eccita vedere che l altro si sega mentre lo scopo o mi succhia il cazzo... Mi piace vedere che gode sotto i miei colpi o che gode mentre gli sborro in gola.. Mmmm 🐷 🐷
1 anno fa
😋Quotato da Pedro65,Dipende..adoro vederli gocciolare mentre li penetrò o bello duro e schizzare,ma pochi lo fanno. Se fa piacere lo masturbo.
1 anno fa
hai ragione dopo che ho sborrato in gola adoro vedere il partner masturbarsi e godere...un certi casi mi liace masturbarlo farlo venire e fargli keccare la sua sborra dalle mie maniQuotato da neriandrea28,A me piace prendere in bocca il cazzo dopo che mi ha scopato e ha sborrato. Mentre lo lecco mi masturbo e vengo pure io.
1 anno fa
😋Quotato da Ciao19,Io nn mi faccio scopare.. Ma mi eccita vedere che l altro si sega mentre lo scopo o mi succhia il cazzo... Mi piace vedere che gode sotto i miei colpi o che gode mentre gli sborro in gola.. Mmmm 🐷 🐷 [...]
1 anno fa
Secondo me la posizione top e ‘ lui sopra che si sega davanti alla tua faccia mente lo inculi !
1 anno fa
A me durante l inculata la pisella rimane moscia e diventa piccolissima. Vengo da moscia quando inculata bene e a lungo.
1 anno fa
Io non ho mai fatto sesso con un uomo, ma quando mi penetro con il dildo da 24 cm squirto a pisellina piccola e moscia. Ho provato a non venire ma l'orgasmo anale è devastante
1 anno fa
Perdere l'erezione quando si è penetrati è la normalità? Difficile che riesca mantenere il cazzo duro quando mi masturbo analmente... e mi succede abitualmente di venire a cazzo moscio... 😒 Anche a voi capita uguale? 😳Quotato da 78sex78,... il mio cazzo diventa barzotto e gocciolante.....se non sborro a cazzo moscio durante la penetrazione...
1 anno fa
Io riesco a segarmi quando mi scopano e mi piace. Se però il cazzo è xxl non riesco perchè non mi tira proprio
1 anno fa
No, succede anche a me ... chiedevo appunto, vedi sopra se è comune sta cosa ...Quotato da Ciccioburroso,Mi è impossibile segarmi il mio diventa piccolissimo e inizia a gocciolare succede solo a me ?
1 anno fa
io da passiva sono a disposizione del o dei maschi che devo soddisfare.godo mentalmente a vedere i maschi godere 🐷
1 anno fa
Io mi farei masturbare mentre mi apre per bene dietro