1 anno fa
Le mie esperienze sono queste..... Mi è capitato che mentre scopo un bel culetto qualcuno si eccita anche senza toccarselo solo la goduria di prenderlo dietro gli viene un po' su è riescono a sboccare segandosi oppure no...e in tanti riescono a sborrare anche con cazzo moscio se lo scopi per bene oh visto che gli gocciolava
1 anno fa
A volte ho sborrato a cazzo moscio mentre mi inculavano, molto eccitante e credo anche per l'attivo sia appagante che vede che godi solo con il culo grazie alle sue bordate... Io non mi sego mai mentre mi inculano, però uno scopaamico non sempre ma qualche volta mi sega e mi fa sborrare con il suo cazzo ancora dentro. Poi riprende a scoparmi dice che gli sembra di violentarmi perché il buco si stringe. A me dopo un leggero calo di libido bastano 4/5 colpi di cazzo per rinunziare a gemere e dovermi il suo cazzo fino alla aborrata nel mio culo...
1 anno fa
Singolo
Liguria, Genova
Liguria, Genova
CERTIFICATO
Lascio fare al culo tutto ciò che serve....quando mi faccio chiavare è il mio culo che diventa protagonista, sento che gocciolo dal cazzo ma penso sempre e solo a farmi scopare e basta, che abbia l'uccello duro, barzotto o moscio, poco mi importa.....
1 anno fa
da passiva faccio la passiva.nientaltro. devo principalmente soddisfare il maschio attivo.
1 anno fa
E bellissimo segarsi e sborrare mentre ti stanno inculando.
1 anno fa
Amo segarmi mentre mi inculano e se è ben dotato godo da morire
1 anno fa
Io non mi sego mai quando vengo inculato....mi piace starmene tranquillo e godermi il partner...guardarlo abbracciarlo baciarlo......godo con la testa.non mi interessa sborrare...semmai mi masturbo dopo
1 anno fa
Ciao carissimi porcellini vogliosetti!!!! Vorrei chiedervi a quanti di voi viene duro il muscoletto mentre lo prendete nel culetto...?!?
Io se mi sto facendo sodomizzare penso solo al piacere che mi da il mio sfintere!!!
Io se mi sto facendo sodomizzare penso solo al piacere che mi da il mio sfintere!!!
1 anno fa
A me quel periodo ancora continua 😄 😄Quotato da Sideb52,Nel mio periodo passivo mentre venivo inculato di solito me lo menavo cercando di raggiungere l orgasmo in simultanea con chi mi stava lavorando il culo...
10 mesi fa
Per me e d' obbligo segare il cazzo del partner mentre lo inculo, soprattutto se è a pancia in su, adoro farlo sborrare e fargli schizzare la sua sborra dappertutto. Poi ci aggiungo la mia.
Al tempo un trans mi fece la stessa cosa da passivo, ho goduto moltissimo, ma ho più propensione a metterlo in culo che a prenderlo.
Al tempo un trans mi fece la stessa cosa da passivo, ho goduto moltissimo, ma ho più propensione a metterlo in culo che a prenderlo.
10 mesi fa
no non lo faccio
sono la sua puttana in quel momento e mi comporto ds tale, passiva e dedita al piacere del maschio
poi spesso non cenendo riedco a fare piu incontri in in giorno 🐷
sono la sua puttana in quel momento e mi comporto ds tale, passiva e dedita al piacere del maschio
poi spesso non cenendo riedco a fare piu incontri in in giorno 🐷
10 mesi fa
....io godo quando mi scopano.poi da solo mi posso toccare..mentre mi alleno con un Dildo,ma non e' la stessa cosa..🥰🥰
10 mesi fa
....io godo quando mi scopano.poi da solo mi posso toccare..mentre mi alleno con un Dildo,ma non e' la stessa cosa..🥰🥰
7 mesi fa
Quando mi scopano il mio cazzo neanche lo penso cerco di concentrarmi sul piacere che mi provoca chi mi scopa
7 mesi fa
La prima volta fu la mia ragazza a segarmi mette venivo inculato dal suo amante maturo.
7 mesi fa
🐷Quotato da Freesex80,Per me e d' obbligo segare il cazzo del partner mentre lo inculo, soprattutto se è a pancia in su, adoro farlo sborrare e fargli schizzare la sua sborra dappertutto. Poi ci aggiungo la mia.
Al tempo un trans mi fece la stessa cosa da passivo, ho go [...]
7 mesi fa
A me piace segarmi mentre mi montano a pecora se poi si riesce a venire assieme mentre l' altro viene dentro di te e' una goduria pazzesca. Mi e' capitato però anche di sborrare a cazzo barzotto senza toccarmi mentre mi inculavano. Sono due orgasmi un po' diversi e mi piacciono entrambi eheh