Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Fufu clip

28 interventi
2 anni fa
Trans/Trav
Sardegna, Oristano
Qui dal 28.08.2021 -
Consiglio, nn fate l'errore che ho fatto io, la dimensione, piccola o grande, nn è in funzione delle dimensioni del pene, ma da quanto tessuto scrotale avete.
Se avete molta pelle comprate la grande

2 anni fa
Trans/Trav
Marche,
Qui dal 09.07.2011 -
io ne ho prese due, piccola e media, ma non sono riuscita a capire come metterla...in attesa gabbietta taglia "nub", la più piccola che c'è, mi fa sentire femmina e sottomessa!

5 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Prato
Qui dal 19.10.2025 -
Salve la utilizzo da qualche anno. Prima praticavo il tucking poi ho provato questa soluzione e l'idea di non sentire e non vedere il pisello ti dà l'idea di non averlo per niente. Io riesco a masturbarmi e a venire. Per quanto riguarda l'erezione a me avviene all'interno dell'addome e quindi rigonfia la mia patatina eppoi esplodo. Urinare si urina bene e la puoi tenere anche per più giorni.
C'è l'ho rosa e adesso che c'è trasparente la voglio ordinare.
Guardate le mie foto e ditemi come che sembra.
Per camuffarla ancora di più, nella zona mi sto facendo crescere il pelo così con la fica pelosa si dovrebbe vedere anche meno

2 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Prato
Qui dal 19.10.2025 -
Buongiorno a distanza di tempo come vi trovate con la Fufu Clip. Per quanto mi riguarda vedete le foto e datemi pareri o consigli. Ho iniziato con il tucking ma questa mi dà proprio l'idea della fica soprattutto quando faccio la doccia. Per la pipì no problem la faccio come le donne genetiche veramente bene. Bisogna asciugarsi con la carta igienica, proprio come fanno le donne. Per l'erezione riesco a controllarla e venire con l'eccitazione. Chi mi legge della mia regione, mi piacerebbe fare incontri per indossarla insieme e lesbicare un po'. Baci a tutte le Sissy.

2 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
La indosso quando sono in spiaggia e mi trovo abbastanza bene. Preferisco quella in metallo, che ritengo più igienica.
Dopo vari tentativi, ho finalmente trovato il giusto compromesso.
😋

2 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 25.06.2024 -
L'effetto è intrigante, ma mi sembra faticosa da indossare e per pipi e sborra la vedo molto complicata. Anche se eccitante. Per ora non mi avventuroso, ma chissà. Sembra proprio di avere una figa. Chissà che effetto fa farsela leccare...

2 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Il trucco sta nell'indossarla in assenza totale di erezione.
La pelle è più facilmente trattabile.
Ovviamente, bisogna provare e provare, fino a trovare le modalità ideali per indossarla.

2 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Prato
Qui dal 19.10.2025 -
Ci sono dei tutorial sul web e dopo un po' di pratica si fa presto e bene. Lì ho molta sensibilità ed effettivamente quando mi faccio un ditalino non è difficile arrivare all'orgasmo. Poi ci sono dei Toys piccolini quelli tipici che si indossano con le mutande e facendoli vibrare danno sensazioni incredibili e si comandano con lo smartphone

2 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 25.06.2024 -
Quotato da Pansex69,
Ci sono dei tutorial sul web e dopo un po' di pratica si fa presto e bene. Lì ho molta sensibilità ed effettivamente quando mi faccio un ditalino non è difficile arrivare all'orgasmo. Poi ci sono dei Toys piccolini quelli tipici che si indossano c [...]
Si ho già visto alcuni video e l'effetto è eccitante. Ti viene voglia di sgrillettarti e di usare un magic wand per squirtare di brutto 💦💦💦