Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

quelli che....

584 interventi
2 anni fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Quotato da MonellaTo,
Quelli che partono dal presupposto che sicuramente tu vorrai scopare con loro
Ahahah convinti

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Belluno
Qui dal 07.05.2023 -
Quelli che, dopo la cinquecentesima volta che scrivi non faccio chat e non spedisco foto, la prima cosa che fanno è chiedere " hai foto?" e "facciamo una videochiamata?". Non so quanto la gente sia imbecille o quanto sia idiota.

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Belluno
Qui dal 07.05.2023 -
Quotato da MelitaSensual,
Ne avrei da dire,ma soprattutto verso uno che di recente voleva incontrarmi per fare car sex cosa che non faccio mai salvo che non sia uno bravo che ci sappia fare. Mi scrive alle 10:00 ci vediamo fra mezzora? Ma si rendono conto che per prepararci c [...]
purtroppo hai pienamente ragione. Il dramma è che, anche a spiegarglielo, si impegnano al massimo per non capire

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Belluno
Qui dal 07.05.2023 -
Quelli che non gli viene duro neanche col cemento. "E' perché non ti sento eccitata!". Se sto succhiando disperatamente da tre quarti d'ora, come devo farti sentire che sono eccitata, esponendo uno striscione da stadio?

2 anni fa
Trans/Trav
Umbria, Perugia
Qui dal 11.06.2019 -
Quotato da paolatrav,
Una mezz'oretta fa su FB. Mi contatta una spacciandosi per genetica, ed esordisce con...mi piace il uo cazzo.
Io : sicura che non ti sbagli ?
Lei..opps. LUI : NO no, sei proprio tu...
Guardo il suo profilo, tutta roba tirata giù da inte [...]
Ma l'uomo attivo è diventato una rarità?
Più che una rarità! L' uomo attivo che sia anche il classico "duro che dura" mi sa che è una specie quasi estinta: delle volte mi chiedo se tutti cercano lo yeti perché è l' ultima speranza!
Forse il problema è che abbiamo disimparato a fare cose fatte bene con tranquillità...
In ogni caso, ragazze, credo che a noi si applichi il detto spagnolo "se vado al mare, si secca anche quello " 🙂
Mesi e mesi per capire quello che vogliamo, mesi o anni per essere carine, e quando alla fine il risultato è discreto... ti spariscono i ragazzi e l' oggetto del ... desiderio!
Ci candidiamo al Nobel per la sfortuna? 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Belluno
Qui dal 07.05.2023 -
Quelli che...si fanno vivi una volta ogni due mesi, ti chiedono quanto sei troia e spariscono poi per altri due mesi.

2 anni fa
Trans/Trav
Umbria, Perugia
Qui dal 11.06.2019 -
Quotato da lorenzaboccadoro,
Quelli che...si fanno vivi una volta ogni due mesi, ti chiedono quanto sei troia e spariscono poi per altri due mesi.
🙂 🙂 🙂raccolta informazioni? 😇

2 anni fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Ragazze condivido tutto, chi sparisce, chi si atteggia a grande divo...Insomma che tristezza. Ah dimenticavo chi ti scopa divinamente poi sparisce nel nulla.

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Belluno
Qui dal 07.05.2023 -
quelli che...hanno assoluto bisogno di incontrarti. e, perché ritardi di 5 minuti una risposta, ti bloccano. Ragazzi, la polverina bianca fa male, vi fa fare figure di merda da squilibrati.

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Belluno
Qui dal 07.05.2023 -
quelli che...gli ripeti almeno sei volte no chat, e cominciano a chattare in videochiamata. Inutile incazzarsi se poi vi blocco.Dopo che ve l'ho detto e ridetto, se lo fate lo stesso significa che mi state prendendo per i coglioni.

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 13.04.2020 -
quelli che...gli ripeti almeno sei volte no chat, e cominciano a chattare in videochiamata. Inutile incazzarsi se poi vi blocco.Dopo che ve l'ho detto e ridetto, se lo fate lo stesso significa che mi state prendendo per i coglioni. [...]
Leggo sempre senza intervenire, non mi sembra di essere in diritto di farlo....casomai aprirò un nuovo thread con titolo ''QuellE che''....
Certo però che a leggere tutte le tue disavventure c'è da dire che sembri molto sfortunata!....tutti tu li becchi 'quelli che' ?

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Belluno
Qui dal 07.05.2023 -
Quotato da Braccobaldo58,
quelli che...gli ripeti almeno sei volte no chat, e cominciano a chattare in videochiamata. Inutile incazzarsi se poi vi blocco.Dopo che ve l'ho detto e ridetto, se lo fate lo stesso significa che mi state prendendo per i coglioni. [...]
Leggo sempre senza intervenire, non mi sembra di essere in diritto di farlo....casomai aprirò un nuovo thread con titolo ''QuellE che''....
Certo però che a leggere tutte le tue disavventure c'è da dire che sembri molto sfortunata!....tutti tu li becchi 'quelli che' ?
il thread c era già, è andato perduto quando ho cambiato profilo. Ed era assai più corposo di questo. Con interventi di molte sorelline. Non credo di essere particolarmente sfortunata. Anche diverse altre hanno scritto di avere avuto le stesse esperienze. Forse, semplicemente, hanno più pazienza di me.

2 anni fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Quelli che "Sono etero..." ma vanno con le trav ah ah

2 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 25.01.2019 -
Ahimè triste verità.. 😭

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Belluno
Qui dal 07.05.2023 -
quelli che...chiamano e richiamano per venire da te. Anche se non su A69, gratis, perché "sono senza lavoro". Poi quando devono arrivare, pretendono un garage a disposizione, perché non vogliono che riconoscano la sua macchina (mica sei una celebrità con ferrari a tiratura limitata...). Alla fine vengono lo stesso, ma vogliono fare la doccia dopo l'incontro, anche se l'han già fatta. Non possono farsela a casa, perché la moglie non capirebbe e loro non sono come gli italiani, che fanno la doccia due volte la settimana. A questo punto, sono già stile locomotiva a pieno regime, ma cerco di contenermi. Devi farti la doccia la seconda volta perché, perché ti fa schifo il contatto col mio corpo? e, allora, perché sei venuto? Quando gli scappa fuori che preferisce andarsene e tornare il giorno dopo (oggi) "perchè finito il lavoro vengo qui e poi nessuno mi dice niente quando faccio la doccia a casa" non ci vedo più. Non mi hai detto che non lavori e sei povero in canna? Oggi richiama. Gli dico no. E inizia la litania sul fatto che lo faccio perché sono razzista, perché non voglio stranieri, che voglio soldi e lui non lavora... Risposta, prima di bloccare il numero :no, non è una questione di non volere gli stranieri. sono i coglioni che non voglio tra i piedi". Addio per sempre. Questa ha sorpreso veramente anche me.

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Belluno
Qui dal 07.05.2023 -
quelli che..."ciao, in che zona sei?" e glielo dici. niente risposta. un'ora dopo "io ora a Feltre". Stile Io Tarzan, tu Jane. Cosa vuol dire che sei a Feltre? mi tocca chiedere "vuoi venire?" Passano i minuti, nessuna risposta anche se è on line. "attendo risposta". Finalmente si sveglia "Sì". gli mando le indicazioni. Compreso dove parcheggiare. Poi, più niente. Un'altra persona vorrebbe incontrarmi. passanoi minuti, niente. Mando un messaggio piena di rabbia "Ci sei o no?". "Aspe...contratttempo, devo andare in stazione" "Puoi venire o no?" "Nn credo".
Tutto questo teatrino di marionette perché, probabilmente, hai visto che c'era un'altra sorellina disponibile in zona stazione solo per oggi? Soprattutto, se non ti chiamo io, degnarti di dirmi che non vieni niente, eh? Poi siamo noi trav le sclerate. Da oggi, dieci minuti di bonus per chiunque. Se non arrivi e non mi avvisi, te ne vai affanculo e chi mi chiede l'incontro, lo ottiene. E prega il tuo dio di non arrivarmi sotto casa quando sono con l'altro, o finisce molto male.

2 anni fa
Trans/Trav
Puglia, Bari
Qui dal 14.12.2016 -
Questa forse non è mai successa a nessuna. Metto un last in cui dico di cercare ospitali, mi arriva un messaggio: ciao ti voglio sfondare il culo (vabbè) al che rispondo: ok ospiti? Lui: tra un anno!! 🙂 🙂 🙂 🙂

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da VALENTINAMILFTRAV,
Questa forse non è mai successa a nessuna. Metto un last in cui dico di cercare ospitali, mi arriva un messaggio: ciao ti voglio sfondare il culo (vabbè) al che rispondo: ok ospiti? Lui: tra un anno!! 🙂 🙂 🙂 🙂 [...]
ET telefono casa 😄

2 anni fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Per msg sono tutti stalloni, poi i veri maschi sono veramente 2 su 10. Gli altri un minuto e vengono subito 😭

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Per msg sono tutti stalloni, poi i veri maschi sono veramente 2 su 10. Gli altri un minuto e vengono subito 😭
beata te,io a volte attendo per ore e non viene nessuno 😄