2 anni fa
Ma bisogna per forza essere catalogati ?
Non si può anche solo godere come più ci piace ????????
2 anni fa
esiste il termine "pansessuale" per definire questa cosa, questo mi pare più una foglia di fico per non ammettere che ci piace farlo anche con quelli del nostro stesso sesso, ma non ne siamo sentimentalmente attratti. Minchia sta storia delle definizioni e del politicamente corretto sta avendo effetti deleteri sulle erezioni e libido in generale...e godetevela!Quotato da Inuus,Io condivido appieno quello che ho letto riguardo la definizione scritta nell'articolo.
Essere bisessuali è diverso.
Questa è la definizione di bisessuale:
bisessuale
/bi·ses·su·à·le/
aggettivo e sostantivo maschile e femminile
1.
agg [...]
2 anni fa
mi trovo concorde ... e questo mi fa preoccupare 😄Quotato da pinkoepallina,Nooooo, ti prego! Non ricominciamo. 😭Quotato da BLACKADDICTED,Non esistono pratiche sessuali tra UOMINI ( o donne) eterosessuali proprio perché la vera eterosessualità lo esclude. Il termine “budsex” che ora sembra andare di moda è solo un modo ipocrita per nascondere la propria bisessualità e chissà perché…
Forse a causa dell’omofobia interiorizzata?
Comunque una persona ETERO piuttosto si getterebbe dalla finestra…
Chiariamo questo concetto, visto che troppo spesso viene piegato a propoprio piacimento.
Ho azzardato la stessa tua tesi, ma dov'eri un mesetto fa? 😋
Pallina
2 anni fa
Quotato da Seveninches,eh si, c'era davvero bisogno di dare una "definizione" a ciò che è raffigurato da millenni in stampe, mosaici, racconti.
nell'era digitale l'archivio ha cartelle, sottocartelle
nulla di nuovo che la gente non faccia senza bisogno di dirlo [...]
2 anni fa
infatti!Quotato da battakiots,Ma bisogna per forza essere catalogati ?