2 anni fa
Bravissima conplimenti ti amo cosi si fa.!!!!!
2 anni fa
Tesoro 😻a chi non piace farsi una doppia 😂ma con due fighi che conosco ; mai con sconosciuti e putanieri. Sono molto selettiva sui maschi e soprattutto molto lesbica ; mi piace portarli al punto e poi mandarli in bianco 😂😂😂kiss Samantha kkk👩👩👄
Quotato da KadijaTrav,amore,...volevi solo che t'inculassero!!!2🤭💋Quotato da Samanthakkk,Esco dal cleb, sono le 4 della notte; ho lasciato L auto sulla provinciale, nel park non c era posto, sono sola e mi avvio verso la mia auto sperando di non fare brutti incontri ma in aspettatamente iniziano a fermarsi e seguirmi a passo alcune auto ; li guardo e accenno un sorriso ; al sentirmi dire : vuoi un passaggio? O quanto vuoi bella ! Continuo a camminare e sorridere; non potete immaginare quanto mi abbia fatto stare bene sentire quelle parole. Arrivo finalmente alla mia auto e saluto. Kiss Samantha kkk
2 anni fa
Certo che si può fare e credo che per molte sia il completamento di un processo di sentirsi donne.
Io sono stata in alberghi ed appartamenti di AirB&B presentandomi enfemme, sia in Italia che in Germania. Mai avuto nessun problema, negli appartamenti avevo avvertito prima, negli alberghi no, ma a parte un occhiata tra il documento e l'aspetto, nessun problema.
Questa cosa mi rende molto soddisfatta nelle mie uscite.
Io sono stata in alberghi ed appartamenti di AirB&B presentandomi enfemme, sia in Italia che in Germania. Mai avuto nessun problema, negli appartamenti avevo avvertito prima, negli alberghi no, ma a parte un occhiata tra il documento e l'aspetto, nessun problema.
Questa cosa mi rende molto soddisfatta nelle mie uscite.
2 anni fa
Brava..!!!!😎 i sogni sono una cosa meravigliosa..💋
2 anni fa
Prova a Pordenone …. Oppure in quei centri estetici presenti nei centri commerciali…. Oppure nei centri estetici cinesi li ti fanno pure il massaggio..
2 anni fa
hai ragione tesoro, l'eccitazione dell'incontro in 'strada' del tuo prossimo toro è incomparabile...Quotato da SvevaDM,L'ebrezza di conoscere un uomo per strada, casualmente, senza una chat che faccia da intermediaria, non ha prezzo. E, per quanto mi riguarda, non serve neanche andare in un locale o chissà dove: ho conosciuto due ragazzi stupendi, uno mentre [...]
2 anni fa
Ciao io amo fare shopping come Laura 💋 una cosa bellissima
2 anni fa
brava!Quotato da Blutanya,Disgustosa Affermazione … Non sono interessata a queste conversazioni..!
2 anni fa
Aspettare enfemme di incontrare nel parking del motel ilmaschio che fra poco ti possederà, entrare con lui.....raggiungere nel b&b il maschio che ti sta aspettando, camminando fiera in mezzo alla gente.....brividi puri !!!
2 anni fa
ciao cara è bellissimo io fatto una sola volta … sei sempre più bella 😍 😘Quotato da laurarusso,Ciao io amo fare shopping come Laura 💋 una cosa bellissima
2 anni fa
Non vale, tu sei fuori gara, troppo bella.Quotato da laurarusso,Ciao io amo fare shopping come Laura 💋 una cosa bellissima
2 anni fa
Molto bella!....io vorrei sapere dove fa lo shopping,dove si prova i vestiti....così farei come Pierino nei film, il buco nella parete del camerino 😄....'nse sa mai che diventa un gloryhole sto camerino 😋 😋 😄 😄Quotato da AngelaDoria,Non vale, tu sei fuori gara, troppo bella.Quotato da laurarusso,Ciao io amo fare shopping come Laura 💋 una cosa bellissima
2 anni fa
Anche a me fa impazzire andare in giro enfemme, fare shopping, entrare nei bar, nei negozi, vedere e provare intimo e vestiti e poi quando entri e le commesse si rivolgono a me con "Signora, se vuole può chiedere", hmmmm quel "Signora" mi manda in estasi. Il tutto ovviamente vestita e truccata in modo normale, non eccentrico. E' appagante e puoi veramente dire di essere donna.
2 anni fa
ma che cosa ci fai qui ?? non sai più che fare per scaricarti?? manco sai scrivere ma sparisci per favore..Quotato da Braccobaldo58,Molto bella!....io vorrei sapere dove fa lo shopping,dove si prova i vestiti....così farei come Pierino nei film, il buco nella parete del camerino 😄....'nse sa mai che diventa un gloryhole sto camerino 😋 😋 😄 😄Quotato da AngelaDoria,
Non vale, tu sei fuori gara, troppo bella.
2 anni fa
Non ho capito scusa....mi hai quotato,parli con me?Quotato da cavallaTrav,ma che cosa ci fai qui ?? non sai più che fare per scaricarti?? manco sai scrivere ma sparisci per favore..Quotato da Braccobaldo58,
Molto bella!....io vorrei sapere dove fa lo shopping,dove si prova i vestiti....così farei come Pierino nei film, il buco nella parete del camerino 😄....'nse sa mai che diventa un gloryhole sto camerino 😋 😋 😄 😄
2 anni fa
certo che parlo di te!!!! ti intrometti in discussioni per cosa ?? sei inopportuno e ineducato..,
2 anni fa
E tu scusa chi saresti?....rappresenti la Santa Inquisizione del sito?....decidi tu su eventuale 'inopportunità e ineducazione' di qualcun*?Quotato da cavallaTrav,certo che parlo di te!!!! ti intrometti in discussioni per cosa ?? sei inopportuno e ineducato..,
E 'sparisci per favore' tienitelo per te, che non saprei proprio a che titolo tu possa rivolgerti così ad altr*
Buon proseguimento
2 anni fa
E per gente come te e individui come questo che non partecipo a discussioni sul nostro stato e i nostri desideri ! C’è sempre un mezzo cazzo E un morto di sex che devono sparare minchi@@tea go go c’è chi lo permette e chi condanna !! Con questo chiudo e saluto tutti tranne qualcuno!! (NDR) essere femine non comporta essere delle mentecatte !Quotato da Julie,Mi piacerebbe sapere cosa ha detto di tanto strano per averlo considerato inopportuno e ineducato. Non si è intromesso in nessuna discussione, ha solo espresso un desiderio, a parer mio, inoffensivo.
2 anni fa
Wow che finezza, pensavo di essere in un forum dove nessuno si trova sul trono. Evidentemente mi sbagliavo.
2 anni fa
Sempre enfemme anche in pubblico e tranquillamente senza alcun imbarazzo avere il coraggio di essere se stesse fino in fondo ,libere di esprimere appieno la propria femminilita' fottendosene altamente del giudizio altrui ,del bigottismo,dei preconcetti questo il mio pensiero 🙂 😄