Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Corteggiate la lei dell'altra coppia ?

74 interventi
2 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 04.12.2013 -
Quotato da CoppiaExrpwolf,
Spero non sia già argomento di altri topic , ma quando incontrate per la prima volta una coppia nuova per un drink o una cena , voi corteggiate la lei dell'altra coppia ? Se lui corteggia la vostra lei , siete infastiditi ? Ho notato durante [...]
.....corteggiare una donna con educazione è sempre piacevole e interessante perché si cerca di andare oltre il solito incontro di Corpi... certo se si cerca un incontro di sesso nudo e crudo il corteggiamento non serve a niente.

2 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 23.11.2022 -
Qualche complimento, se fatto con educazione è sempre gradito alle donne, e ad essere sinceri credo che nessun marito in questo ambito possa non apprezzare un complimento garbato alla propria moglie. I lecchini invece sono odiosi in ogni ambito

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Il complimeto è diverso dal corteggiamento. 😇 😋

2 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 21.08.2021 -
Quotato da lullapop,
Corteggiare spudoratamente è un po troppo , donare attenzioni forse ?
i complimenti senza esagerazione ed in maniera educata fanno piacere alle mogli dell'altra coppia ?

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 19.08.2019 -
Corteggiare è forse un po tanto, ma dipende sempre come. L'insistenza non mi piace, non lo faccio e non mi piace sulla mia lei. Però l'interazione si, così come la complicità. E mi piace che si facciano dei complimenti reciproci alle due belle fanciulle.

2 anni fa
Coppia
Toscana, Livorno
Qui dal 26.02.2009 -
Noi pensiamo che una buona chiacchierata tra tutti e quattro sia indispensabile per capire lo spirito della coppia che incontriamo, un leggero corteggiamento ed un modo di fare solare ed espansivo denotano certamente un modo di atteggiarsi che può rendere interessante un incontro, non solo da parte dei lui delle coppie, ma anche delle lei, la mancanza di dialogo a noi sinceramente ci rende un po' titubanti nel proseguire la conoscenza. Se già non ci si lascia andare quando si parla, figuriamoci dopo.....

2 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 23.11.2022 -
Quotato da Iviennesi,
Corteggiare è forse un po tanto, ma dipende sempre come. L'insistenza non mi piace, non lo faccio e non mi piace sulla mia lei. Però l'interazione si, così come la complicità. E mi piace che si facciano dei complimenti reciproci all [...]
penso che i complimenti sono poi la parte più intrigante nella conoscenza; ricevere o fare un complimento è un segnale chiarissimo!. Alla fine la possibilità di parlare apertamente e di fare complimenti senza paura che dall'altra parte qualcuno la prenda a male sono una parte essenziale del gioco nel conoscersi tra coppie. Altrimenti è come al bowling, du palle!!

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 19.08.2019 -
Quotato da italy73cp,
Quotato da Iviennesi,
Corteggiare è forse un po tanto, ma dipende sempre come. L'insistenza non mi piace, non lo faccio e non mi piace sulla mia lei. Però l'interazione si, così come la complicità. E mi piace che si facciano dei complimenti reciproci all [...]
penso che i complimenti sono poi la parte più intrigante nella conoscenza; ricevere o fare un complimento è un segnale chiarissimo!. Alla fine la possibilità di parlare apertamente e di fare complimenti senza paura che dall'altra parte qualcuno la prenda a male sono una parte essenziale del gioco nel conoscersi tra coppie. Altrimenti è come al bowling, du palle!!
La pensiamo esattamente cosi. È bellissimo piano piano poter andare oltre, fare complimenti sempre più espliciti (entro i limiti del buon gusto ovviamente) e creare il giusto rapporto per poi proseguire nel modo migliore e non meccanico.

2 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da lullapop,
Corteggiare spudoratamente è un po troppo , donare attenzioni forse ?
i complimenti senza esagerazione ed in maniera educata fanno piacere alle mogli dell'altra coppia ?
Direi di sì, ma attenzione: il senso della misura e l'equilibrio sono indispensabili in tutte le situazioni della vita, figuriamoci in prospettiva di un possibile scambio di coppia.
Pallina

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Ma, guardate, si può chiacchierare, scherzare e ridire per ore ed ore senza bisogno di fare il polpettone... 😮 😄 Mia moglie
al primo segnale di corteggiamento svampa, sparisce, neanche se vai a chi l'ha visto la trovi più...

Fatevi corteggiare dai vostri mariti, che cazzo! 😮 😋 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

2 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 21.08.2021 -
Quotato da lullapop,
Ma, guardate, si può chiacchierare, scherzare e ridire per ore ed ore senza bisogno di fare il polpettone... 😮 😄 Mia moglie
al primo segnale di corteggiamento svampa, sparisce, neanche se vai a chi l'ha visto la trovi più...

Fatevi [...]
Ognuno come giusto che sia ha le sue opinioni 😊😊😊
La mia se si sente forzata scappa a gambe levate , i complimenti fatti con garbo gli fanno piacere

2 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 23.11.2022 -
Quotato da lullapop,

Fatevi [...]
Lullapop, scusami ma non ti seguo. Corteggiare dal dizionario significa: Rivolgere a qualcuno gentilezze, complimenti, galanterie per cercare di conquistarne l'amore. Non credo che in un gioco di scambio a qualsiasi livello ci sia qualche matto che rivolge complimenti e attenzioni al fine di conquistarne l'amore, sarebbe davvero uno scemo!
Però è anche vero che rivolgere complimenti e attenzioni può essere un modo carino per far capire all'altra persona qualcosa del tipo: "se non te ne sei accorta ti trovo una bella donna, si continua?"

2 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 21.08.2021 -
Quotato da italy73cp,
Quotato da lullapop,

Fatevi [...]
Lullapop, scusami ma non ti seguo. Corteggiare dal dizionario significa: Rivolgere a qualcuno gentilezze, complimenti, galanterie per cercare di conquistarne l'amore. Non credo che in un gioco di scambio a qualsiasi livello ci sia qualche matto che rivolge complimenti e attenzioni al fine di conquistarne l'amore, sarebbe davvero uno scemo!
Però è anche vero che rivolgere complimenti e attenzioni può essere un modo carino per far capire all'altra persona qualcosa del tipo: "se non te ne sei accorta ti trovo una bella donna, si continua?"
Concordo

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Come scritto prima il complimento ci sta, il corteggiamento è altra cosa. Si corteggia la persona che si vuole conquistare o no?
In un gioco di coppia a 4, ci si conquista col carattere , dalla piacevolezza fisica, nel stare bene assieme ( tipo vecchi amici ) dall'educazione , dall'abbigliamento che porti dal rispetto e tante altre cose. Quando tutti questi ingredienti si mescolano l'incontro ha un buon fine. Non siete d'accordo?

2 anni fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 15.06.2020 -
Quotato da lullapop,

Fatevi [...]
Stessa identica cosa per noi 🙂

2 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
L'ho già raccontato in altro 3D tempo fa, ma è un esempio sintomatico per far capire perfettamente come la penso.
L'occasione: cena durante una festa di un sito come questo.
Il posto: un albergo esclusivamente riservato a noi, quindi senza problemi "se mi vede questo, se mi vede quello".
I partecipanti: circa 70 coppie ed una ventina di singoli.
Uno di questi, veramente un bell'uomo, alto, distinto, disinvolto, insomma di indubbio fascino, mi fa capire di essere molto interessato a me.
Rapido consulto col Pinko e decisione: perché no?
Inizia una piacevole e brillante conversazione: "ok" dico dentro di me, "ci sto".
Dopo un po' il Pinko si alza e va a chiacchierare in fondo alla sala ad un tavolo di vecchi amici che lo avevano chiamato.
A quel punto il tipo comincia a guardarmi languidamente negli occhi dicendomi frasi *
* di tenero corteggiamento, pensava lui
* fuori posto e di emme visto il contesto, pensavo io
e carezzandomi lascivamente una mano, che aveva portato fra le sue.
Morale della storia: il viscido ha lasciato la festa dopo che il Pinko, tornato al tavolo ed avvisato da me, lo ha apostrofato, e nemmeno con tanto riguardo, con questa frase: "Caro mio, tu non hai proprio capito un cazzo di questo mondo! Mejo che cambi tavolo".
Naturalmente, se fosse stato un lui di coppia, ammesso che la moglie avesse tollerato un simile atteggiamento, sarebbe stata la stessa cosa.
Pallina

2 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.01.2013 -
La serata veramente riuscita è quando le Signore si corteggiano fra loro.
Il fatto che i maschi facciano garbati complimenti (o che abbiano un atteggiamento che mostra un educato interesse) è normale, e non garantisce che la serata finirà bene.
Comandano le signore, comandano loro .... per fortuna

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da italy73cp,

Concordo
concordo anche io e..
avendo noi conosciuto @pinkopallina la b(u)ona pallina ha omesso xhe ogni complimento all altra lei pinko ne dedica 2 alla propria 😄
giusta misura , 😋 ne troppo ne troppo poco
io personalmente per timidezza non mi spertico ma ...le lei si accorgono del mio interesse comunque ( se c è) come le formiche coi feromoni 😄

2 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 23.11.2022 -
Quotato da mishaemasha,

Concordo
concordo anche io e..
avendo noi conosciuto @pinkopallina la b(u)ona pallina ha omesso xhe ogni complimento all altra lei pinko ne dedica 2 alla propria 😄
io personalmente per timidezza non mi spertico ma ...le lei si accorgono del mio interesse comunque ( se c è) come le formiche coi feromoni 😄
Cavolo, allora Pinko e Pallina sono proprio da conoscere!! 🙂 🙂
Chissà come sono dal vivo? 😋 😋

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Quotato da mishaemasha,

Concordo
concordo anche io e..
A me pare che , @pallina scriva una cosa e tu @misha ne capisca un altra. Forse non vi vedete da troppo tempo? Bho. 😮 😋 😄