Ci sono ancora le monte delle vacche...

68 interventi
9 mesi fa
Gay/Bsx
Campania, Avellino
Qui dal 02.07.2019 -
Anche a Padova a fine mese

9 mesi fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 12.04.2016 -
Peccato che Padova sia lontana da me avrei voluto partecipare, avere a disposizione tanti culi dovrebbe essere fantastico

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 11.04.2010 -
Dopo la Monta di Padova a fine Agosto, a fine Settembre si farà a Milano le prossime date li potete vedere quì :
https://www.lmdv.club/p/prossime-date.html
😋 🐷

8 mesi fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da perdartipiacere,
Quotato da Gigetto50,
Volevo chiedervi a quanti di noi piace la monta delle vacche e se avete partecipato mai.. 💋 💋 💋
io ho partecipato a 5 monte. Stupendo.
...hai partecipato come vacca?

8 mesi fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da perdartipiacere,
Quotato da frenum69,

...hai partecipato come vacca?
si
Potresti raccontarmi qualcosa di più?
Se preferisci anche in pvt...io non ho più messaggi per scriverti! 🐷 😎 😮 😋

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 22.05.2010 -
Sarebbe interessante avere una testimonianza da chi ha partecipato, a me piacerebbe provare come vacca

8 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Asti
Qui dal 21.07.2016 -
Sono interessato a sapere di più da chi ha partecipato come vacca. Vorrei partecipare

6 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 27.02.2022 -
Chi parteciperà domenica a Roma? Non ho mai partecipato e mi piacerebbe qualche feedback. A dimenticavo parteciperò come toro

6 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 22.07.2023 -
mmmmm vacca da monta eccitante partecipo se ci sono

6 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
non c'era anche la versione trav?

6 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 09.05.2020 -
Io ci sono stato una volta, ne ho presi 3 in culo tutti insieme

6 mesi fa
Singolo
Sardegna, Carbonia Iglesias
Qui dal 07.07.2023 -
Non ti lasciano guardare nulla , come si accorgono che vedi qualcosa ti sistemano il cappuccio in testa subito.
Quale incontinenza?

6 mesi fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 12.09.2018 -
Quotato da Yanna,
Ti lasciano guardare almeno la prima volta??? Per farsi un idea, non è cosa da prendersi alla leggera il rischio è l'incontinenza 😮
I Tori possono guardare e fare nulla....le vacche non possono guardare anzi non possono rifiutarsi se un toro la vuole montare. Unico rifiuto che può esercitare la vacca...se il toro non ha preservativo. È obbligatorio averlo giustamente.

6 mesi fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 12.09.2018 -
Quotato da Yanna,
Lasciarti guardare come spettatore ne vacca ne toro assistere alla monta da esterno questo intendevo
No. Devi entrare come toro e poi guardare senza fare nulla . Nessuno ti chiederà di partecipare se sei toro perché la vacca non può scegliere da chi essere montata.
Occhio però...se ti viene voglia di essere montato non puoi diventare vacca se ti sei iscritto come toro.

6 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 13.12.2022 -
Quotato da Liamogrossi,
Io ci parteciperei ora vedo come fare dai link visti
Ma voi che dite potrei parteciparvi secondo voi ?? Vedete mio profilo grazie e ditemi
mmmm , una bellissima vacca, razza bruna alpina, saresti la piu desiderata 💋 💋

6 mesi fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 12.09.2018 -
Quotato da Yanna,
Sarei curioso ma mi inquieta un po' non vorrei giungere all' irrimediabile. Anche se ho saputo che delle vacche sono andate a casa illibate, sarà vero? 😄
Vero. Non tutte le Vacche vengono montate. Dipende i Tori quali scelgono. Ci sono Vacche zero montate e Vacche che vengono montate anche da 10 e piu Tori ....nella stessa giornata.
Al termine vengono scelti il TORO e la VACCA migliori della giornata.

6 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 13.12.2022 -
Quotato da Cagna69,
Ma con preservativo o senza?
Leggi regolamento, preservativo OBBLIGATORIO !!! , Ho partecipato una volta prima del covid , sono stata montata da tre tori diversi ma qualcuna di noi è stata montata più di dici volte, beata lei .

6 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.05.2023 -
Basta andare in un qualsiasi cruising .

6 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Cerco toro che mi svezzi

6 mesi fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 12.09.2018 -
Quotato da Graywolf60,
Quotato da Cagna69,
Ma con preservativo o senza?
Leggi regolamento, preservativo OBBLIGATORIO !!! , Ho partecipato una volta prima del covid , sono stata montata da tre tori diversi ma qualcuna di noi è stata montata più di dici volte, beata lei .


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Ci sono ancora le monte delle vacche...

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni