Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Anziani

256 interventi
2 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.07.2018 -
Grazie Rosanna
Ma è la pura sincerità e verità 🙂

2 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
La sessualità varia con l'età ma è sempre piacevole fare del buon sesso con persone con cui c'è sintonia e senza preoccuparsi degli anni ma del piacere che si condivide. Con gli anni si diventa meno egoisti sessualmente.

2 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 20.12.2015 -
Sono d'accordo con Gargaroth e aggiungerei che il piacere, fisico e mentale, non ha sesso.

2 anni fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 22.04.2007 -
l'età non fa la differenza, ma dopo che si ha una certa età credo la faccia ho conosciuto schiave che mi hanno contattato perchè avevano un marito con decisa differenza di età che non aveva più voglia di fare nulla. Questa cosa mi ha sempre fatto pensare su una relazione siffata nel lungo periodo regga perchè va bene lo scambia di coppia, il cuckoldismo etc, ma temo che nel lungo periodo l'iceberg è bello lì davanti.

Certo non si può generalizzare c'è chi va avanti bene, ma bisogna pensarci

2 anni fa
IAM
Utente Bannato!
IAM
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 04.07.2023 -
Quotato da Gargaroth,
La sessualità varia con l'età ma è sempre piacevole fare del buon sesso con persone con cui c'è sintonia e senza preoccuparsi degli anni ma del piacere che si condivide. Con gli anni si diventa meno egoisti sessualmente. [...]

2 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
A parte il fatto che non mi sento anziano 😉 😎

2 anni fa
IAM
Utente Bannato!
IAM
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 04.07.2023 -
Quotato da Gargaroth,
A parte il fatto che non mi sento anziano 😉 😎

Ti accorgi che sei anziano quando quelli che tu consideri "vecchi" iniziano a darti del tu, e quelli che consideri "coetanei" ti danno del lei.
😄 😄

2 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
A me tante ragazze e ragazzi, molto più giovani di me, mi danno ancora del tu. 😎

2 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.07.2018 -
A me dicono, in parecchi che non dimostro di avere 59 anni (la prossima settimana)
Tutto è, come uno si sente e come cura il proprio fisico e mente

2 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da PEPPE64,
A me dicono, in parecchi che non dimostro di avere 59 anni (la prossima settimana)
Tutto è, come uno si sente e come cura il proprio fisico e mente

D'accordissimo... Una quarantenne la scorsa settimana ha detto che avevo 54 o 55 anni; rimasta sorpresa quando le ho detto che ne ho 67 abbondanti.

2 anni fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 22.03.2021 -
Io sono disponibile

2 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da cerogini,
Ma dico noi anziani siamo poco ricercati hahahaha ci rido sopra
Forse è un bene che non siamo ricercati dalla polizia 😉 😎

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 03.10.2022 -
Sarò fuori dal coro..ma io cerco solo maturi/e con più di 60anni ! 🙂

2 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 20.12.2015 -
Anche io preferisco coetanee e coetanei

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 25.01.2022 -
Purtroppo questo é un mondo ingrato,vi racconto quello che mi é successo quest’inverno.
Ero in una spa nudista a Vicenza,io abito a rimini,nel bar di questa spa sento parlare questa coppia,mi avvicino e incominciamo a parlare,io ho 58 anni,lei 42 lui 47.
Dopo aver parlato per una mezzoretta un po’ di tutto,loro vanno a fare un giro,io finisco il mio bicchiere e incomincia la mia passeggiata.Dopo una decina di minuti li rincontro e mi chiedono se li seguo,giochiamo,ci divertiamo tutti,alla fine gli invito per bere qualcosa. Mi chiedono un contatto,visto che loro sono della provincia di Forli,gli lascio una mia mail.
Bene dopo tre giorni mi scrive dicendomi che era da 5 anni che io di tanto in tanto gli scrivevo,loro non mi avevano mai risposto per l’etá mia.Da quella volta mi scrivono un paio di volte al mese per incontrarmi.Lei si trova molto bene con me.
Dov’è la morale?
Le persone vanno conosciute prima di tutto.

2 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 20.12.2015 -
Si, è vero. Ma non tutti sono fortunati come lo sei stato tu. Per questo dicevo della sezione dedicata. Poi chi vuole si affaccia.

2 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da Coconoto,
Purtroppo questo é un mondo ingrato,vi racconto quello che mi é successo quest’inverno.
Ero in una spa nudista a Vicenza,io abito a rimini,nel bar di questa spa sento parlare questa coppia,mi avvicino e incominciamo a parlare,io ho 58 anni,lei 42 lu [...]

Conoscere sarebbe la cosa più sensata da fare prima di emettere giudizi, ma purtroppo sono pochi quelli che hanno la saggezza per capirlo: sono troppo giovani 😜

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Anche noi incontriamo spesso " paletti" negli annunci...per l eta' , l aspetto fisico cambiato, ma e' vero che la maturita' ci ha portato ad essere molto piu' complici, disinibiti e le poche volte che si gioca in tre e ' davvero molto bello....ci parliamo con gli sguardi mentre si gioca io e mio marito ..con passione per il piacere di tutti tre

2 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 20.12.2015 -
Bellissimo quel che dici, ma anche questo capita raramente

2 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
A meno che uno/a non cada a pezzi e sia minimamente presentabile, c'è una sola ragione per cui possa non essere accettato/a
- nel virtuale: non lo/a hai interessato/a, non li hai interessati. Magari per le foto, magari per un profilo troppo scarno o prolisso, magari per un modo di essere esageratamente egocentrico od il contrario... insomma, ripeto: non hai suscitato interesse.
- nel reale, vis-à-vis: alla romana: nun je piaci. Punto.
Pochissime 30/40enni (ed oltre, mooolto oltre) rimbalzerebbero un simil Tom Cruise (61 anni) Brad Pitt (59) o Val Kilmer (63). Fatevene una ragione.
Senza presunzione, ve lo dice una che quando subisce un rifiuto non incolpa i gusti degli altri sull'età (o in generale) bensì la propria cellulite, i rotoletti, le zampe di gallina e tutti quegli inestetismi che purtroppo arrivano con gli anni.
Oppure la propria stronzaggine nell'esprimersi come, per esempio, adesso. 😋
Pallina