2 anni fa
qui sono io a bob capirti ma va bene così, il ffm credo che sia il sogno di ogni uomo. Se me lo concedesse adesso ne avrebbe la possibilità... una fighetta attraente (l'ho potuta ammirare perché usava slip trasparenti) che ho massaggiata per motivi di salute, siamo divenuti amici e si è mostrata disponibile a farlo.
2 anni fa
apparentemente, sembra una fantasia come altre, forse il volersi rivedere il filmato, puo' stimolare ancor di piu' la fantasia vedendo negli occhi della lei, il piacere della partecipazione e il lasciarsi andare , al piacere del sesso, a conferma che la scelta e' stata ben fatta
2 anni fa
Proprio così, scopi/scopiamo insieme e poi ti fai °pregare° per darmi la soddisfazione di °arraparmi° e far l'amore a due, guardando, qualche volta, quello che abbiamo/hai fatto di eccitante con un estraneo? Io non sopporto che il trio sia solo per farla scopare come e quanto e quando vuole, con un estraneo.Quotato da nuovobagdadcafe,apparentemente, sembra una fantasia come altre, forse il volersi rivedere il filmato, puo' stimolare ancor di piu' la fantasia vedendo negli occhi della lei, il piacere della partecipazione e il lasciarsi andare , al piacere del s [...]
2 anni fa
a meno che....ci sia molta soddisfazione per entrambi....l estraneo e' e rimane un estraneo, uno strumento del piacere di coppia
2 anni fa
Lo ripeto, come lui di coppia mi eccita vederla disinibita mentre dirige il gioco e gode con due uomini (o più), senza mai trascurarmi o dare °affetto° all'estraneo. Mi piace ancora di più rivederci e parlare delle °porcate° che abbiamo fatto in tre.Quotato da Jonnyssenzacash,Grazie della bella risposta.Quotato da Neranotte69,
Provo a risponderti io, senza la pretesa di riuscire a convincerti ad accontentare la moglie e realizzare la fantasia del mmf.
Certamente ci sono troppi singoli che pensano soprattutto a buttarlo dentro a una donna (sposata, fidanzata o scopamica).
Però ce ne sono neanche tanti che sanno portare qualcosa (o molto) nell’esperienza.
Io ad esempio preferisco più il gioco MMF che il gioco MFMF.
È una questione innanzitutto di mentalità e prospettiva: mi piace e mi eccita conoscere una nuova donna, il suo corpo e il suo modo di provare e dare piacere di fronte a due uomini, il suo partner e il singolo.
Mi piace e mi eccita vedere le reazioni del lui.
Mi piace e mi eccita interagire con lui: per il piacere di lei, di lui e mio.
Mi piace e mi eccita vedere il lui eccitato mentre la sua donna gioca con me: mi piace esibirmi davanti a lui, dimostrargli in qualche modo che la scelta che ha(non) fatto di coinvolgermi è stata giusta.
Mi piace e mi eccita vedere la sua donna lasciarsi andare con me e mostrarsi a lui, eccitandolo, eccitandosi ed eccitandomi.
Mi piace e mi eccita mettere la lei al centro delle attenzioni. E non solo. Mettere la coppia al centro delle attenzioni. E non solo. Mettere tutti e tre al centro delle attenzioni.
Se dovessi scegliere tra MMF ed MFF? Non saprei: sono cose troppo diverse. Dinamiche molto diverse. Ma di sicuro posso dire che MMF nel mondo scambista tra sconosciuti (diverso è tra amici o conoscenti) è una cosa altamente eccitante, affascinante, misteriosa e da scoprire e vivere istante per istante.
Nel vero e giusto MMF non “trasgredisce” solo la moglie, tutt’altro: anche il lui trasgredisce.
Nel vero e giusto MMF entrambi sono coinvolti e convinti: nella mia discreta esperienza posso dire che ho visto molta più convinzione nella coppia che fa MMF rispetto alle coppie che fanno MFMF.
Poi ovviamente nessuno deve essere convertito: ognuno ha i suoi gusti, i suoi limiti, le sue fisse. Tutti sono ugualmente legittimi e sullo stesso piano. Con pari dignità e diritto di esistere. E non è che esitano spiegazioni razionali: quello che a te eccita, a me può lasciare indifferente.
Quello che a me eccita, può provocare repulsione in te.
Non c’è ragione o torto, ma solo modi di giocare, di vivere l’eccitazione e il sesso in maniere diverse.
Se un uomo desidera fare solo MFMF o MFF e non concede in nessun modo alla compagna MMF non è da criticare: semplicemente quelli sono i suoi desideri, i suoi paletti e i suoi gusti.
Però i singoli che danno davvero vivere e far vivere il gioco MMF ci sono e portano piacere e piaceri nuovi sia a se stessi che alla coppia con cui giocano.
Non capisco dove sia la cosa bella per il lui di coppia visto che è l'unico dei tre che non ha alcuna "persona nuova".Non capisco proprio come un uomo etero possa cercare piacere mediante un altro uomo, ma la tua è una bella risposta.
Lo agresti con tua moglie?
Se non accetterà di farsi rivedere disinibita e °porca° anche in privato rivedendoci i video, non faremo più incontri.
2 anni fa
rifletto voce alta, se gli piace il sesso e gode come tutte, forse e' l insistenza che la puo' bloccare, con una tecnica di approccio diversa, chissa'...
2 anni fa
La verità è che forse non vuole essere totalmente onesta con se stessa innanzitutto, forse non ha mai voluto far chiarezza fino in fondo con i propri desideri e con sè stessa. Credo che le costa psicologicamente ammettere il piacere che prova quando lo facciamo con altri. Se accettasse di rivedersi, automaticamente accetterebbe di aver fatto i triangoli perché le piaceva godere e non perché costretta e/o per fare un piacere a me. Il suo comportamento è un rifiuto della realtà, non vuol fare chiarezza con se stessa, e/o non vuole ammettere che ho avuto ragione a proporle di fare i trio.Quotato da nuovobagdadcafe,rifletto voce alta, se gli piace il sesso e gode come tutte, forse è l insistenza che la può bloccare, con una tecnica di approccio diversa, chissà...
Adesso, siamo tornati al sesso a due, continuerò a stimolarla per trasgredire, ma solo quando me lo dirà esplicitamente lei, faremo altri incontri. Tenterò di farle rivedere i nostri vecchi video e quando accetterà di rivedere i nostri, forse accetterà di rivedere quelli a tre e farà il passo in avanti che aspetto da alcuni anni.
2 anni fa
Quando giocavo in coppia dal threesome cercavo il massimo godimento della mia lei in primis, il soddisfacimento fisico e mentale, l'esplorazione e la messa in atto di fantasie, costruzione di memorie porcelle condivise, complicità e coinvolgimento, divertimento e conoscenze piacevoli ed interessanti... 💗 🐷 😋 😇
2 anni fa
rifletto sempre a voce alta.... con la premessa che non conoscendo personalmente, ne te ne lei, rimane complicato per me e per altri, dare dei semplici punti di vista, tanto per fare 2 chiacchiere, ovviamente scritte, ma parto da dati concreti, lei partecipa ad incontri a tre, e' da vedere se per farti contento, o perche' piaccia anche a lei, od entrambe le cose, ma di sicuro partecipa, ed e' un dato di fatto. Puo' sembrare, ripeto sembrare, per chi legge, una "competizione" che per me lascia il tempo che trova, su chi abbi ragione, e mi sembra uno scoglio da non pochi problemi, forse se partecipa qualche donna, puo' esserti utile come sensibilita' femminile e come approcciarsi per avere da parte sua la completa disponibilita' che dia soddisfazione ad entrambi
2 anni fa
Quotato da Masterpiece68,Quando giocavo in coppia dal threesome cercavo il massimo godimento della mia lei in primis, il soddisfacimento fisico e mentale, l'esplorazione e la messa in atto di fantasie, costruzione di memorie porcelle condivise, complicità e coinvolg [...]
Mi farebbe tanto piacere godere a due dei momenti trasgressivi in tre.
2 anni fa
@nuovob
capisco che stiamo a chiacchierare, e nella chiacchiera si può dire tanto. Ho detto la mia, in un contesto in cui si parla del perché fai il trio, ed ho detto il perché lo faccio io. Il perché lo ha fatto lei, lo esprimo come dubbio, e per quello che piacerebbe a me. Non ne parlo più volentieri e aspetto gli eventuali suoi cambiamenti per poter riprendere a godere come prima, anzi meglio di prima perché lo faremmo in maniera più libera e consapevoli di prima.
capisco che stiamo a chiacchierare, e nella chiacchiera si può dire tanto. Ho detto la mia, in un contesto in cui si parla del perché fai il trio, ed ho detto il perché lo faccio io. Il perché lo ha fatto lei, lo esprimo come dubbio, e per quello che piacerebbe a me. Non ne parlo più volentieri e aspetto gli eventuali suoi cambiamenti per poter riprendere a godere come prima, anzi meglio di prima perché lo faremmo in maniera più libera e consapevoli di prima.
2 anni fa
Quotato da coppiaestero,@nuovob
capisco che stiamo a chiacchierare, e nella chiacchiera si può dire tanto. Ho detto la mia, in un contesto in cui si parla del perché fai il trio, ed ho detto il perché lo faccio io. Il perché lo ha fatto lei, lo esprimo come dubbio, e per q [...]
2 anni fa
Nel mio caso , a me piace saper di poter essere l'elemento che scardina le abitudini a letto di una coppia. Che attraverso il gioco, possa essere il piacere in un verso o in un altro dei 2 elementi della coppia