2 anni fa
Sei un cuckold come me e come molti altri……Quotato da Lovogliocv,Il mio sogno di sempre è vedere mia moglie scopata da altri.
Poiché impossibile ora sogno di essere presa come una Troia sottomessa e ubbidiente
2 anni fa
Di scopare con un bel maschietto
2 anni fa
mmmm sarebbe proprio un sognoQuotato da Assetato78,Io sogno da tempo due amici fissi con cui vedersi e giocare con me unico passivo, spompinarli entrambi, farmi inculare da entrambi magari anche in una "doppia" e alla fine farmi schizzare in ginocchio la sborra di entrambi ingoiandola fino [...]
2 anni fa
Avere una coppia sposata fissa da sottomettere entrambi quando ne ho voglia !
2 anni fa
Io un sogno che ho , e risvegliarmi nel corpo di una bella figa e farmi scopare alla grande
2 anni fa
Avere una coppia matura full bxs di amici ,vicinanze Vercelli, per divertimento reciproco.
2 anni fa
farmi montare con lo strap-on dalla lei mentre lo prendo in bocca dal suo uomo
2 anni fa
2 sogni.
Il primo farmi inculare, un cazzo in bocca e uno che mi fa un pompino tutto contemporaneamente.
Il secondo una coppia con Lei che usa lo strap-on e scambio delle varie posizioni, ma sicuramente Lei che mi scopa
Il primo farmi inculare, un cazzo in bocca e uno che mi fa un pompino tutto contemporaneamente.
Il secondo una coppia con Lei che usa lo strap-on e scambio delle varie posizioni, ma sicuramente Lei che mi scopa
2 anni fa
Sogno un trio dove io unico attivo.........
Scrivetemi
Baci
Luca
Scrivetemi
Baci
Luca
2 anni fa
Di succhiare un bel cazzo nodoso e duro
2 anni fa
semplicemente di farmi scopare da un maschione dotato
2 anni fa
Io sogno un amico attivo da frequentare 1/2 volte per settimana e diventare la sua troietta. Sarebbe bello essere sempre tutto "rotto" dal suo cazzone...