Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Marito cornuto e passivo. Quanto è importante per un bull?

44 interventi
2 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da In3,
Ma il punto qual'è? Forse stiamo divagando? Vi chiedo: in una coppia Cuckold che incontra un Singolo (definito Bull che è un'accezione che detesto!) chi è/sono gli attori principali? [...]
Prima bisogna definire cosa si vuol intendere precisamente con il termine cuckold, perché molti lo identificano in un marito che si autodefinisce "cornuto" (e spesso è impotente, ma questa è una mia aggiunta) al quale piace essere umiliato ed offeso ad atti ed a parole, e molti altri secondo i quali è un marito attivo e partecipe con il quale rischi un calcio in culo, e la sicura estromissione dal talamo, se ti azzardi minimamente ad insultarlo.
Ama il triangolo, magari più di ogni altra pratica (scambio compreso) ma vuole rispetto.
Stabiliamo questo, poi passiamo agli interpreti (anche se, per chi mi conosce, la mia risposta è scontata 😋 ).
Pallina

2 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 08.07.2020 -
Quotato da Stefyhot,
Quotato da pinkoepallina,

Prima bisogna definire cosa si vuol intendere precisamente con il termine cuckold, perché molti lo identificano in un marito che si autodefinisce "cornuto" (e spesso è impotente, ma questa è una mia aggiunta) al quale piace essere umiliato ed offeso ad atti ed a parole, e molti altri secondo i quali è un marito attivo e partecipe con il quale rischi un calcio in culo, e la sicura estromissione dal talamo, se ti azzardi minimamente ad insultarlo.
Ama il triangolo, magari più di ogni altra pratica (scambio compreso) ma vuole rispetto.
Stabiliamo questo, poi passiamo agli interpreti (anche se, per chi mi conosce, la mia risposta è scontata 😋 ).
Pallina
il nostro concetto di cuckold o meglio ciò è cm lo interpreto io è...marito che osserva,stop nn impotente non cerco offese ed umiliazioni..tt qui osservo....forse sbaglio
Esistono vari tipi di cuck! Questo è uno dei tipi!

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 21.05.2018 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Luckfederik9222,

Si esattamente
Maddai, veramente? 😮
Mi sa che siete fuori topic.
Rileggete la domanda posta all'inizio poi ne riparliamo...
"Marito cornuto e passivo. Quanto è importante per un bull?"
p.s. nessuno ha scritto che le varie situazioni sono uguali.... anzi!

2 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 08.09.2021 -
Il singolo quando una coppia lo invita è solo uno strumento di piacere, quindi non sono corna nel senso spregiativo. tranne il caso dell amante fisso , dopo il rapporto non vi è una chiacchierata distesa come fra due coppie, il marito nel gioco vuole vedere la sua donna "troia" che gode fino all estasi, poi le varianti sono molto qualcuno esprime la bisessualita soft, qualcuno vuole essere umiliato , qualcuno guardare e segarsi, certo il triangolo è meglio la donna con due uccelli due bocche e 4 mani che la sfiorano gode di più ma non può essere una regola anche la donna ha delle fantasie

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 21.05.2018 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da MaltaBull,

Mi sa che siete fuori topic.
Rileggete la domanda posta all'inizio poi ne riparliamo...
"Marito cornuto e passivo. Quanto è importante per un bull?"
p.s. nessuno ha scritto che le varie situazioni sono uguali.... anzi!
Mi sa che stai girando a vuoto
1- La risposta a te era quella sopra.
2 - Se usi l?aggettivo cornuto stai parlando di relazione clandestina, di tradimento e fu corna. Che nulla hanno a che spartire con questo mondo. Te lo hanno già fatto notare ma evidentemente non ti garba
3 - continua pure da solo, bye bye
Mi sa che non avete mai provato a giocare in questo mondo cuck...
Una delle parole che una moglie dice al marito, mentre gode con il bull e proprio quella del "cornuto"...
Qui chi è fuori tema siete voi che, giustamente e probabilmente non amate e non gradite i bull ed il gioco cuck.

2 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 02.02.2021 -
Quotato da In3,
Ma il punto qual'è? Forse stiamo divagando? Vi chiedo: in una coppia Cuckold che incontra un Singolo (definito Bull che è un'accezione che detesto!) chi è/sono gli attori principali? [...]
Non c'è un attore principale, ognuno ha il suo "ruolo" ma tutto e tre fondamentali diversamente non sarebbe un incontro con una coppia Cuckold.
Il Cuckold è il marito/compagno della Sweet e lui prova un forte piacere a vedere la sua compagna fare sesso con un altro uomo, il Bull, e godere fra le sue braccia. E il suo ruolo è fondamentale nel gioco e il cuck non è semplicemente cornuto, è molto di più e più psicologicamente coinvolgente. Camilla

2 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 08.07.2020 -
Quotato da Karl-80,
Concordo con te, io, per le esperienze che ho avuto, ho preteso sempre di conoscersi prima ma purtroppo poi nei fatti si sono rivelati diversi da come si ponevano. E ripeto, il comportamento dei lui di coppia mi sembrava dettato dall'inesper [...]
Tutto corretto ma bisogna sempre tenere in mente che nel gioco in primis comanda la donna, in secondo luogo il partner di lei...il bull fa quello che è lui permesso da loro!

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da In3,
Pallina
. 🙂

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da CamillaMarco,
Quotato da In3,
Non c'è un attore principale, ognuno ha il suo "ruolo" ma tutto e tre fondamentali diversamente non sarebbe un incontro con una coppia Cuckold.
Il Cuckold è il marito/compagno della Sweet e lui prova un forte piacere a vedere la sua compagna fare sesso con un altro uomo, il Bull, e godere fra le sue braccia. E il suo ruolo è fondamentale nel gioco e il cuck non è semplicemente cornuto, è molto di più e più psicologicamente coinvolgente. Camilla
ma infatti credo che parte dell'eccitazione sia data dalla componente voyeuristica dell'essere visti dal compagno/a mentre si sta giocando con un altro partner. Quanto a definire cornuto qualcuno è un termine usato e accettato, ma decisamente poco veritiero in quanto nella coppia non si sta nascondendo nulla, anzi sono e trambi partecipi ma con ruoli diversi

2 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 11.10.2014 -
Per noi è un gioco celebrale fantastico io mi ha fatto diventare mia moglie e ne sono fiero

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 15.12.2014 -
Quotato da pippograndi,
Per noi è un gioco celebrale fantastico io mi ha fatto diventare mia moglie e ne sono fiero
he? Cos'hai scritto?

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 31.08.2022 -
Buongiorno
Io sono un marito cornuto e bsx e adoro vedere mia moglie far la Troia con altri uomini,abbiamo iniziato un po’ di anni fa facendo delle gang!! Ancora oggi proviamo sempre qualcosa di nuovo per eccitarci e poco tempo fa ho scoperto che un bull che me la scopava da anni in mia presenza se la scopa anche di nascosto, e io ogni volta che ci penso mi devo segare per quanto mi piace aver scoperto questa cosa!!

2 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 11.10.2014 -
Ciao è fantastico fare cuck noi da anni lo pratichiamo mia moglie è contentissima le scopa e io guardo e mi sego

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da pippograndi,
Ciao è fantastico fare cuck noi da anni lo pratichiamo mia moglie è contentissima le scopa e io guardo e mi sego
la giusta complicità

2 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 26.05.2021 -
leggendo qualche risposta..
Il pensiero riguardante al genere è ruolo cuckold direi che è ben diverso ...
A mio avviso il la fantasia "cuckold " mi piace definirla al plurale ... perché viene realizzato da entrambi....
Il bull il singolo chiunque esso sia (chiamatelo come volete) ad avere il piacere di giocare con lei ... e semplicemente chi realizza ciò che di base c'è tra la coppia stessa ....
Non capendo che non è il singolo che gioca con la coppia.... ma è la coppia che realizza ciò che di base c'è tra loro .... tramite il singolo....

E si può definite "cuck" dal momento che ammira un rapporto con la propria donna....
Se poi c'è chi ama un nodo verbale ... chi ama un modo totalmente assente .... ecc
... li e più un tipo di livello e di erotismo personale che c'è nella coppia.... secondo me ...

2 anni fa
Singolo
Umbria, Terni
Qui dal 11.09.2022 -
A mio avviso è importante che il marito sia presente e assecondi le fantasie di me che della moglie... Si instaura qul gioco malizioso che intriga lui e fa diventare più maialina la moglie...

2 anni fa
Coppia
Toscana, Arezzo
Qui dal 25.07.2022 -
Quotato da cp2x2,
Come spesso accade, il marito ‘cornuto’ è tale in quanto ignaro, mentre il marito in presenza è complice, si tratta di situazioni antitetiche tra loro che spesso secondo noi vengono travisate
Nel caso dei cuck sottomessi sono loro che vogliono essere definiti cornuti, nonostante come dici tu non lo siano, ma fa parte del gioco, perciò li definiamo comunque così

2 anni fa
Coppia
Puglia, Lecce
Qui dal 17.05.2012 -
Quotato da Jamythestrange2,
Quotato da cp2x2,
Come spesso accade, il marito ‘cornuto’ è tale in quanto ignaro, mentre il marito in presenza è complice, si tratta di situazioni antitetiche tra loro che spesso secondo noi vengono travisate
Nel caso dei cuck sottomessi sono loro che vogliono essere definiti cornuti, nonostante come dici tu non lo siano, ma fa parte del gioco, perciò li definiamo comunque così
è una chiave di lettura condivisibile

2 anni fa
Singolo
Calabria, Reggio Calabria
Qui dal 23.12.2018 -
Quotato da cp2x2,
PERFETTO COME CONCETTO ! Condivido

2 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
Qui dal 12.10.2022 -
Quotato da MaltaBull,
Nelle varie esperienze di bull che ho avuto, le più trasgressive e coinvolgenti, sono state dove il marito cornuto era anche sottomesso passivamente alle voglie di lei e di me.
La complicità che si crea in questo turbinio di emozioni e sensazioni è [...]
Di converso posso anche dire che ci sono tantissimi singoli che si definiscono bull e che si fanno andare bene le dinamiche cuck pur di farsi una scopata, ma in definitiva n on sono realmente attratti e appagati da questa.