6 mesi fa
fatti sentire che ne ho uno di carne per te 😏Quotato da alexbx,Due anni fa a Padova.. sexy shop zona fiera...la commessa / proprietaria... matura alta ancora molto piacente...vedendo che cercavo uno strapon x mia moglie.. mi ha detto che era meglio se fossi venuto con lei...ho obbedito e la settimana successiv [...]
6 mesi fa
Diavolo testatore!Quotato da battakiots,fatti sentire che ne ho uno di carne per te 😏Quotato da alexbx,Due anni fa a Padova.. sexy shop zona fiera...la commessa / proprietaria... matura alta ancora molto piacente...vedendo che cercavo uno strapon x mia moglie.. mi ha detto che era meglio se fossi venuto con lei...ho obbedito e la settimana successiv [...]
6 mesi fa
lo vuoi anche tu ????Quotato da AndreeeSono,Diavolo testatore!Quotato da battakiots,fatti sentire che ne ho uno di carne per te 😏
6 mesi fa
andiamo insieme??Quotato da AndreeeSono,Da ragazzo avrò avuto 20 anni entrai in sexy shop e mi midi a curiosare tra gli scaffali il gestore mi invitò chiudendo a chiave la porta a accomodarmi in un salotto dove proittava una video cassetta gay, si accorse del mio interesse ma maledetta [...]
6 mesi fa
Che bella storia, come ti invidio!Quotato da alexbx,Due anni fa a Padova.. sexy shop zona fiera...la commessa / proprietaria... matura alta ancora molto piacente...vedendo che cercavo uno strapon x mia moglie.. mi ha detto che era meglio se fossi venuto con lei...ho obbedito e la settimana successiv [...]
6 mesi fa
non dico dove per riservatezza ma l'anno scorso sono andato in un sexy shop (non nella mia città) per comprare un bel dildo e sono finito a scopare nel retrobottega col proprietario. una scopata porcellissima che non dimenticherò...
6 mesi fa
Ciao sapete dirmi se a Napoli o in provincia. Ci sono sexy shop dove è possibile fare anche qualcosa ?
5 mesi fa
prova ad andare in un negozio di cinesi, guarda le gonne e poi prendi una minigonna e chiedi se puoi provarla.... poi mi diraiQuotato da Lycra6969,Ma, curiosità....
Se chiedessi di provare un vestitino intimo oppure un perizomino dite che facciano provare?..
Avrei una voglia assurda di provare qualcosa in camerino di un sexy shop e chiedere un parere... [...]
5 mesi fa
:
Dove si trova questo sexy shop?Quotato da NormalBg,Entrato, ho girato un po’, guardato alcuni articoli, il proprietario mi ha chiesto se gradivo qualcosa in particolare alla mia risposta “qualcosa di non esposto” mi ha invitato in uno stanzino omaggiandoli di un piacevole pompino con venuta su [...]
Modificato dall'autore il 10-12-2025 20:29:53
5 mesi fa
Dici che potrei trovarmi il cinese che ci prova?...Quotato da bsx67pd,prova ad andare in un negozio di cinesi, guarda le gonne e poi prendi una minigonna e chiedi se puoi provarla.... poi mi diraiQuotato da Lycra6969,Ma, curiosità....
Se chiedessi di provare un vestitino intimo oppure un perizomino dite che facciano provare?..
Avrei una voglia assurda di provare qualcosa in camerino di un sexy shop e chiedere un parere... [...]
5 mesi fa
E cosa succede,mi hai fatto incuriosire🙏🙏🙏🙏Quotato da bsx67pd,prova ad andare in un negozio di cinesi, guarda le gonne e poi prendi una minigonna e chiedi se puoi provarla.... poi mi diraiQuotato da Lycra6969,Ma, curiosità....
5 mesi fa
no no non intendevo che trovavi chi ci provava ma solo per la situazione che può essere eccitante. Poi magari ti vede qualcuno... O ti metti d'accordo per vedersi lì...Quotato da Lycra6969,Dici che potrei trovarmi il cinese che ci prova?...Quotato da bsx67pd,
prova ad andare in un negozio di cinesi, guarda le gonne e poi prendi una minigonna e chiedi se puoi provarla.... poi mi dirai
5 mesi fa
Prova e forse ti piacerà. Magari chiedi alla ragazza o anche con la sua collega. Vedrai come ti guarderanno. Poi mi dici, ok?Quotato da Sergio7766,E cosa succede,mi hai fatto incuriosire🙏🙏🙏🙏Quotato da bsx67pd,
prova ad andare in un negozio di cinesi, guarda le gonne e poi prendi una minigonna e chiedi se puoi provarla.... poi mi dirai
5 mesi fa
Anni fa in un sexy shopping di Milano portato da un porco appena incontrato in un cinema...
E vabbe...
Che divertimento sia al cinema che poi
E vabbe...
Che divertimento sia al cinema che poi
5 mesi fa
Sexy shop a Milano da frequentare per divertimento? Io passivo
5 mesi fa
quanto sei tanto ed arrapante...come mi piaci...mi dai del tenerone porcello...mmmm...Quotato da Ambimbo,Ma dove si trovano questi sexy shop con i glory hole ?Quotato da funsex90,Tempo fa sono andato in un sexy shop con cabine, molto spartane, ma c'erano anche i gloryhole tra una cabina e l'altra. Io ero li solamente per farmi una sega, ma poco dopo è arrivato anche un altro cliente. Ho provato ad aprire le [...]
5 mesi fa
Chissà se ci sono i gloryhole anche in quelli zona Pordenone mi piacerebbe veder sbucare fuori un cazzo anche di più da far sborrare
5 mesi fa
a Pordenone ci sarebbe il sexy dhoop a Sacile,ma niente glory...in sauna a Godega c'è il glory...ma e Treviso...comunque te la consiglio..Quotato da Giangi,Chissà se ci sono i gloryhole anche in quelli zona Pordenone mi piacerebbe veder sbucare fuori un cazzo anche di più da far sborrare
5 mesi fa
Uno delle mie fantasie è entrare in un sexy shop ,magari con le cabine, vestita con un micro abito e tacchi a spillo portata a guinzaioda un uomo e soddisfare i cliento dentro
5 mesi fa
Sarebbe interessante