5 mesi fa
Qualche anno fa entrai un un sexy shop in Emilia Romagna per scegliere intimo sexy da uomo, il commesso selezionò alcuni slip e mi disse che se avessi voluto, avrei potuto provarli. Mi aiutò ad indossarli e, per la mia eccitazione, ne sporcai uno col precum. Lo acquistai e il commesso mi regalò un completino in pizzo da donna, che indossai davanti a lui e mi fece un pompino da urlo.
5 mesi fa
non lo so ma credo di sì. Mi piacerebbe provare in una cabina a fare un pompinoQuotato da seabreeze,…sono ancora attive le cabine a Paderno Dugnano?
4 mesi fa
Un'esperienza sarebbe interessante
4 mesi fa
Trovassi qualcuno per Messina
4 mesi fa
Sono chiuse per sempreQuotato da Savoiardo52,non lo so ma credo di sì. Mi piacerebbe provare in una cabina a fare un pompinoQuotato da seabreeze,…sono ancora attive le cabine a Paderno Dugnano?
4 mesi fa
Qualcuno conosce un srxyshop tra Lucca e Pistoia?
4 mesi fa
Quello ad Altopascio
4 mesi fa
Io non ci sono mai entrato in un sexy shop. Ma li ad Altopascio c'è la possibilità di trovarci da fare?Quotato da TantoRelax,Quello ad Altopascio
4 mesi fa
Non lo so, l'ho visto solo da fuori
4 mesi fa
Mi sa che è chiuso
4 mesi fa
Sono andato in un Sexy-Shop a Verona,e mi sono fatto vedere dei dildo per mé.Quando mé li facceva vedere mi consiglia non troppo grande,cosi poi metterlo in bocca.Alla cassa li ho chiesto e lo succhio il suo,posso avere un po di sconto e lui oggi no un altra volta,
4 mesi fa
Mi piacerebbe fare qualche esperienza in un sexy shop. Ne esistono a Catania con gestori interessati?

4 mesi fa
A Palermo sex shop c'è ne sono ???
4 mesi fa
Oggi non vado più per età e perché sono quasi spariti sopraffatto da internet. Unica esperienza tra imbarazzante ed eccitante quando alla commessa chiesi e mi fece provare un paio di décolleté con tacco 12...
Oggi mi piacerebbe sapere quali sexy shop ancora aperti sono gay friendly.
Oggi mi piacerebbe sapere quali sexy shop ancora aperti sono gay friendly.
2 mesi fa
Buongiorno c’è qualche sexy shop a Milano dove e possibile fare esperienze di esibizionismo x mia moglie ????