1 anno fa
non so se ridere o piangere del tuo commento...malgrado non sia semplice il mondo è un po' come te lo fai tu e le scelte che fai per viverci. Ma visto il tuo sarcasmo (fuoriluogo) ti ricordo che se vai in macelleria trovi carne e non ortaggi e frutta. Forse smettere di dare la colpa ad altri delle nostre scelte aiuterebbe, e mi riferisco a tutti eh! Uomini che non vengono cagati da donne, Uomini da uomini, donne da uomini che le vorrebbero diverse da come sono ecc.Quotato da __Maya__,ma dai ?Quotato da Nightofbo,Alla fine che credo che persone transgender come qualsiasi altro genere cerchino qualcuno con cui dividere il cammino di vita quindi secondo me la risposta è sì. Andando oltre le inutili polemiche ci si innamora delle persone non del genere ...il più [...]
non siamo solo pompe e sbattute ?
buona a sapersi, che mi regolo allora
questo credo metta a tacere ogni genere di polemicaQuotato da franchetto86,Domanda oggettivamente stupida, non vedo perché una persona trans dovrebbe cercare qualcosa di diverso da tutti gli altri , ci sarà chi cerca relazioni chi cerca una scopata chi cerca un amante ecc, perché tutti gli etero cercano relazioni? [...]
1 anno fa
Anche io sono di destra liberareQuotato da FILLEdelaLUNE,In fondo il discorso si riduce a 2 fattori, l oggettificazione di una persona transgender attraverso una sottocultura in questo caso italiana e la soggettività di una persona in questo caso transgender.
A ragione Aleera a dire che non siamo tutte u [...]

1 anno fa
Faccio un po' fatica a seguire un ragionamento tanto tendenzioso a sua volta, io non ho preconcetti quindi rispondo per logica. A nessuno piace stare da solo, quindi cercare un compagno/a di vita è una cosa naturale. Se invece la domanda sott'intendeva Che Trans (ma ci metto dentro chiunque) in quanto tale "ha diritto" a sperare di poter avere una storia seria, trovo la domanda semplicemente idiota, in quanto crea un distinguo che non ha ragion d'essere. Altra cosa invece è incazzarsi perchè non si piace ad altri e per questo non si trova, anche qui sono abbastanza vecchio da aver assodato che non vedo perchè dovrei cercare di piacere (e compiacere) chi non mi considera suo pari, quindi anche qui uno spreco di tempo ed energie.Quotato da __Maya__,@nightofobo
tu non hai ancora capito.
La domanda del post è TENDENZIOSA
E' come se ci fosse scritto "ma i neri possono parcheggiare qui?"
e TU sei a rispondere ..... si certo, i neri possono come gli altri .....
...
io ti dico, eleva la qua [...]
1 anno fa
***Msg cancellato dalla Moderazione***
Vi invitiamo a continuare la vostra discussione in privato.
1 anno fa
***Msg cancellato dalla Moderazione***
1 anno fa
Eii ciao a te!! C è un canale youtube al quale sono iscritta che si chiama Breaking italy . Anni fa il conduttore fece un podcast con Boldrin e conobbi per la prima volta il pensiero di questo personaggio, l ho apprezzato tantissimo.Quotato da PaulinaTrav,Anche io sono di destra liberareQuotato da FILLEdelaLUNE,In fondo il discorso si riduce a 2 fattori, l oggettificazione di una persona transgender attraverso una sottocultura in questo caso italiana e la soggettività di una persona in questo caso transgender.
A ragione Aleera a dire che non siamo tutte u [...]Boldrin e liberi oltre per intenderci. Ciao
1 anno fa
Alcuni interventi sono stati moderati, se i toni continuano ad essere elettrici, saremo costretti a chiudere il thread e a bannare gli utenti interessati alle liti.
Grazie a tutte e tutti per la collaborazione 💋
Grazie a tutte e tutti per la collaborazione 💋
1 anno fa
Ma per carità... 😒 😁Quotato da FILLEdelaLUNE,Eii ciao a te!! C è un canale youtube al quale sono iscritta che si chiama Breaking italy . Anni fa il conduttore fece un podcast con Boldrin e conobbi per la prima volta il pensiero di questo personaggio, l ho apprezzato tantissimo.Quotato da PaulinaTrav,
Anche io sono di destra liberareBoldrin e liberi oltre per intenderci. Ciao
1 anno fa
sarebbe veramente un sogno poter lasciare tutto ed essere la "mogliettina" servizievole e ubbidiente di un maschio che voglia tutta per lui 💗
1 anno fa
io invece non sono mai stato un travestito tesoro semmai un ragazzo gay androgeno ed effeminato! Nel giorno in cui mi sono messa la minigonna e il top che mia mamma mi ha regalato e sono uscita di casa al mezzo giorno sotto il sole bollente brasiliano da è stato la sensazione più bella e potente che ho potuto provare finalmente mi ero emancipata e da lì in poi non sono mai tornata indietro ... Lo rifarei tutto da capo migliaia e migliaia volte 💗Quotato da Danytrv,Leggere quanto è stato scritto mi a trasmesso un senso di angoscia e dispiacere.
L'essere transessuale non è essere diversa dalle altre persone ma quello che si evince in questa discussione è proprio il rimarcare la nostra presunta diversità perchè [...]
1 anno fa
grazie tesoro mi ritengo fortunata! Pur essendo nata in una famiglia di molti uomini soprattutto uomini che fanno militari e poliziotti e hanno una visione tradizionalista non hanno mai mia "boicottato" il mio essere "diversa" forse perché vengo da una famiglia (sono fortunatamente cresciuta con la famiglia di mia mamma) di persone che non sono fondamentalisti religiosi!! Mio nonno il patriarca è Ateo odia qualsiasi tipo di credenza e mia nonna sendo una cattolica non patricante ho potuto vivere tranquillamente il mio essere donna e poi tutti i miei zii sempre mi hanno sostenuta tranne una mia zia religiosa che diceva che ero posseduta dal demonio e quasi infartata quando gli ho detto che prendere nel culo ci portava al cielo aha ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahahQuotato da susy_funx,Quotato da Aleera,io invece non sono mai stato un travestito tesoro semmai un ragazzo gay androgeno ed effeminato! Nel giorno in cui mi sono messa la minigonna e il top che mia mamma mi ha regalato e sono uscita di casa al mezzo giorno sotto il sole bollente brasiliano da è stato la sensazione più bella e potente che ho potuto provare finalmente mi ero emancipata e da lì in poi non sono mai tornata indietro ... Lo rifarei tutto da capo migliaia e migliaia volte 💗che fortunata avere una mamma così!Quotato da Aleera,io invece non sono mai stato un travestito tesoro semmai un ragazzo gay androgeno ed effeminato! Nel giorno in cui mi sono messa la minigonna e il top che mia mamma mi ha regalato e sono uscita di casa al mezzo giorno sotto il sole bollente brasiliano da è stato la sensazione più bella e potente che ho potuto provare finalmente mi ero emancipata e da lì in poi non sono mai tornata indietro ... Lo rifarei tutto da capo migliaia e migliaia volte 💗
1 anno fa
L’amore è un sentimento!
Non è che un gender ne è escluso!
Gay, trans, lesbo!
Soprattutto che vive alla luce del sole!
Poi volere rapporti che vanno dalle 18 a mezzanotte perché uno è trav in privato, l’altro è spostato con 16 figli!
Ho tantissime amiche trans e femm boy!
Fidanzate, spostate!
Io da gay ho avuto tantissimi uomini sposati.
Ma mi portavano a cene, pranzi ,vacanze.
Le basi di quello che si vuole le decidi tu!
Se mi devi tenere nascosto te ne puoi andare a fare in culo!
Non è che un gender ne è escluso!
Gay, trans, lesbo!
Soprattutto che vive alla luce del sole!
Poi volere rapporti che vanno dalle 18 a mezzanotte perché uno è trav in privato, l’altro è spostato con 16 figli!
Ho tantissime amiche trans e femm boy!
Fidanzate, spostate!
Io da gay ho avuto tantissimi uomini sposati.
Ma mi portavano a cene, pranzi ,vacanze.
Le basi di quello che si vuole le decidi tu!
Se mi devi tenere nascosto te ne puoi andare a fare in culo!
1 anno fa
Una relazione seria può esserci se si trova la persona giusta che sappia cosa vuole dire ..non importa che sia un rapporto di coabitazione ovvio ma di incontri quando si ha voglia di stare assieme ..questo non comporta solo il sesso ma anche una pizza ....poi ovvio se si è d'accordo anche quello .......ma un buon rapporto di amicizia dove ci sia rispetto x entrambi ........
1 anno fa
il resto ho imparato con diverse ragazze trans e donne che ho conosciuto al lungo della mia vitaQuotato da susy_funx,ahahaha!Quotato da Aleera,grazie tesoro mi ritengo fortunata! Pur essendo nata in una famiglia di molti uomini soprattutto uomini che fanno militari e poliziotti e hanno una visione tradizionalista non hanno mai mia "boicottato" il mio essere "diversa" forse perché vengo da una famiglia (sono fortunatamente cresciuta con la famiglia di mia mamma) di persone che non sono fondamentalisti religiosi!! Mio nonno il patriarca è Ateo odia qualsiasi tipo di credenza e mia nonna sendo una cattolica non patricante ho potuto vivere tranquillamente il mio essere donna e poi tutti i miei zii sempre mi hanno sostenuta tranne una mia zia religiosa che diceva che ero posseduta dal demonio e quasi infartata quando gli ho detto che prendere nel culo ci portava al cielo aha ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah
beh direi proprio fortunatissima, e soprattutto hai avuto la famiglia che ti ha aiutato.
ma ti hanno aiutato anche nel modo di essere, abbigliamento etc etc?
1 anno fa
Quotato da BoccaGolosa1982,Mica sono aliene!!!! Ne conosco moltissime c’è chi lo desidera e chi no!
Ma una cosa le pesa!
Che volete il loro Cazzo!!!
Questo dovreste capire!

1 anno fa
Se la domanda è ancora quella iniziale l'unica risposta sensata credo sia: alcune si e alcune no come chiunque altro al mondo. Quello che si desidera e quello che si trova poi sono due cose spesso fin troppo diverse e ci sono innumerevoli circostanze nella vita che possono portarti in direzioni diverse da quelle che avresti voluto intraprendere ma essere o meno una trans non è una discriminante in questo caso.
1 anno fa
@ simosim
Io sono TS e sono interessata a una relazione,basta che non sia una gabbia piccolo borghese,ma voglio aggiungere che io in primis voglio essere "amata" per la persona che sono e non perché ho l'uccellino e le tette (piccole).Se parti con dei pregiudizi non mi sembra una buona via...un modo di pensare piuttosto unidimensionale...
Io sono TS e sono interessata a una relazione,basta che non sia una gabbia piccolo borghese,ma voglio aggiungere che io in primis voglio essere "amata" per la persona che sono e non perché ho l'uccellino e le tette (piccole).Se parti con dei pregiudizi non mi sembra una buona via...un modo di pensare piuttosto unidimensionale...