Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

vi arrappa di più un passivo in boxer o slip?

69 interventi
1 anno fa
Singolo
Marche, Ancona
Qui dal 03.03.2024 -
Concordo a me piacciono gli slip , ma se trovo un bel perizoma li si che diventa veramente arrapante !!

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Da passivo, posso solo dire che dovrei adattarmi a ciò che arrapa più il partner.
A mio modesto parere considero più arrapanti slip, perizoma, tanga e jock strap che permettano di evidenziare la parte che più interessa all'attivo.
Il nudo è arrapante in quanto dimostra che sei già pronto all'uso, ma probabilmente mette in mostra anche parti del corpo che l'attivo non vuole vedere.
Comunque ritengo che l'intimo debba essere "maschile": l'intimo femminile va bene per le "donne" e se cerco una "donna", non se cerco un maschio passivo.

1 anno fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Nel quotidiano e nella normalità indosso boxer, ma in situazioni e contesti particolari mi piace indossare perizoma (da uomo non femminile preciso) oppure intimo particolare, da sexy shop per intenderci 🐷

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Odio il boxer, sarà per un fatto generazionale...
Ma in tema di slip, tanga e perizoma nn capisco perché nn possa essere da femmina, ci sono maschi che cercano l' effemminato e una lingerie sottolinea meglio la sua condizione.. Poi è ovvio tutti i gusti sono gusti

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
purchè abbia due belle ciapèt va bene qualunque cosa e possa almeno allungare le mani... 😄 😄 😄

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da milano_58,
purchè abbia due belle ciapèt va bene qualunque cosa e possa almeno allungare le mani... 😄 😄 😄
mmmh interessante

1 anno fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da frenum69,
Nel quotidiano e nella normalità indosso boxer, ma in situazioni e contesti particolari mi piace indossare perizoma (da uomo non femminile preciso) oppure intimo particolare, da sexy shop per intenderci 🐷 [...]
cosa indosserai quando verrai a farti inculare da me ?

1 anno fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da battakiots,
Quotato da frenum69,
Nel quotidiano e nella normalità indosso boxer, ma in situazioni e contesti particolari mi piace indossare perizoma (da uomo non femminile preciso) oppure intimo particolare, da sexy shop per intenderci 🐷 [...]
cosa indosserai quando verrai a farti inculare da me ?
Quello che mi chiederai tu.... 💦 🐷

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 21.05.2019 -
in slip

1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 25.03.2023 -
Ciao bellissima