Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

la chiavata perfetta

56 interventi
2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da 11-can,
Quotato da mishaemasha,

Se pensi che è un ottima analisi ti stai dando del cretino da solo per la tua domanda , che poi manco era una domanda perché tu le donne le sfinisci tipo martello pneumatico e a suon di schiaffoni sul culo
Cambierai idea solo quando qualcuna farà in modo che tu abbia 4 tonsille 😄
Tutto da parte di masha la lei !
non è vero non sono un martello, lo faccio normalmente, la mia è curiosità, scusami, tu come preferisci, scusa la domanda
fritto misto , dipende dai momenti che comunque non prevedono queste impostazioni le prime volte :
cit:
A le donne piace essere sbattuta e presa a schiaffi , con moderatezza ahahahahah

2 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 02.02.2021 -
Quotato da Aguirre35,
La chiavata perfetta è quando entrambi arrivano all'orgasmo nello stesso momento.

Quando il mio compagno di giochi arriva all'orgasmo io ho già goduto più di una volta e con lui godo ancora 😋 Camy 💋

2 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Leggo e mi domando in cosa consista il genio... 😮

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da alessiocince,
È fantasia, intuizione, decisione, e velocità di esecuzione (Cit. Amici miei)

2 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da cpcuriosait,
Quotato da alessiocince,
È fantasia, intuizione, decisione, e velocità di esecuzione (Cit. Amici miei)
😄
Auguri di buon A69 compleanno 🥳

2 anni fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 21.03.2018 -
Quotato da Aguirre35,
La chiavata perfetta è quando entrambi arrivano all'orgasmo nello stesso momento.

super

2 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.07.2017 -
Quotato da 11-can,
Buongiorno ragazzi, a me piace scopare prima piano lento dentro di lei poi dare colpi di reni e alternare, secondo voi invece, bisognerebbe sbatteresempre forte la donna e darle schiaffi in faccia e sul culo ed essere volgare verbalmente ? Vorrei co [...]
. La numero 19 è la più usata della serie

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Il vispo Tereso
avea fra l'erbetta
con gran rogna disperso
la chiavata perfetta

Egli ha convizione
che esista un regista
che segue un copione

mui difficil da recitare
che otto ore vuole restare
a martellare e schiaffeggiare

Una gentil donzella
si carichi della gabella
di spiegare al bel giocondo
che diverso è il mondo.

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da 11-can,
Buongiorno ragazzi, a me piace scopare prima piano lento dentro di lei poi dare colpi di reni e alternare, secondo voi invece, bisognerebbe sbattere sempre forte la donna e darle schiaffi in faccia e sul culo ed essere volgare verbalmente ? Vorrei co [...]
Ma è ovvio. Non esiste una donna che NON voglia essere presa a schiaffi in faccia ed essere riempita di insulti nel frattempo. Una ragazza una volta mi chiese di romperle una sedia dietro la schiena e poi di prenderla per i capelli e farle rompere tutti i denti sul lavandino a suon di craniate. Il problema era che a casa sua non c'erano ne sedie né lavandini 😎 un 3D degno del premio Strega 😇

2 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da 11-can,
Buongiorno ragazzi, a me piace scopare prima piano lento dentro di lei poi dare colpi di reni e alternare, secondo voi invece, bisognerebbe sbattere sempre forte la donna e darle schiaffi in faccia e sul culo ed essere volgare verbalmente ? Vorrei co [...]
Ma è ovvio. Non esiste una donna che NON voglia essere presa a schiaffi in faccia ed essere riempita di insulti nel frattempo. Una ragazza una volta mi chiese di romperle una sedia dietro la schiena e poi di prenderla per i capelli e farle rompere tutti i denti sul lavandino a suon di craniate. Il problema era che a casa sua non c'erano ne sedie né lavandini 😎 un 3D degno del premio Strega 😇
Sì! Me la ricordo Carlotta, eravate una bella coppia e ho ancora la foto che mi avevi inviato per farmi vedere quanto era carina...

2 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 26.01.2020 -
Non esiste la chiavata perfetta perché non tutte le donne sono uguali e tutti i tempi sono diversi

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da socurioso,
Quotato da Superpinball,

Sì! Me la ricordo Carlotta, eravate una bella coppia e ho ancora la foto che mi avevi inviato per farmi vedere quanto era carina...
Ma va, una così me se rompeva fra le mani. Minimo ce vole arta 1,92 senza tacchi 😎

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
la chiavata perfetta è come la canzone di elodie...uno,due,tre,alza 😄

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 25.02.2018 -
.

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 25.02.2018 -
..

2 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 02.05.2012 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da socurioso,
La terza che hai detto...
Solo schiaffi in faccia e parole volgari. Se poi cercasse anche di soffocarla sarebbe il top! 😄
no la donna si tratta come un fiore

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Cremona
CERTIFICATO

Qui dal 14.08.2023 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da 11-can,
perchè nn sono tutte uguali e volevo capire appunto questa mia teoria, ma nessuna donna si esprime.
Ed è meglio per te, te lo assicuro.
Pallina
fantastica risposta!