2 anni fa
fritto misto , dipende dai momenti che comunque non prevedono queste impostazioni le prime volte :Quotato da 11-can,non è vero non sono un martello, lo faccio normalmente, la mia è curiosità, scusami, tu come preferisci, scusa la domandaQuotato da mishaemasha,
Se pensi che è un ottima analisi ti stai dando del cretino da solo per la tua domanda , che poi manco era una domanda perché tu le donne le sfinisci tipo martello pneumatico e a suon di schiaffoni sul culo
Cambierai idea solo quando qualcuna farà in modo che tu abbia 4 tonsille 😄
Tutto da parte di masha la lei !
cit:
A le donne piace essere sbattuta e presa a schiaffi , con moderatezza ahahahahah
2 anni fa
Quando il mio compagno di giochi arriva all'orgasmo io ho già goduto più di una volta e con lui godo ancora 😋 Camy 💋Quotato da Aguirre35,La chiavata perfetta è quando entrambi arrivano all'orgasmo nello stesso momento.
2 anni fa
Leggo e mi domando in cosa consista il genio... 😮
2 anni fa
È fantasia, intuizione, decisione, e velocità di esecuzione (Cit. Amici miei)Quotato da alessiocince,Leggo e mi domando in cosa consista il genio... 😮
2 anni fa
😄Quotato da cpcuriosait,È fantasia, intuizione, decisione, e velocità di esecuzione (Cit. Amici miei)Quotato da alessiocince,Leggo e mi domando in cosa consista il genio... 😮
Auguri di buon A69 compleanno 🥳
2 anni fa
superQuotato da Aguirre35,La chiavata perfetta è quando entrambi arrivano all'orgasmo nello stesso momento.
2 anni fa
. La numero 19 è la più usata della serieQuotato da 11-can,Buongiorno ragazzi, a me piace scopare prima piano lento dentro di lei poi dare colpi di reni e alternare, secondo voi invece, bisognerebbe sbatteresempre forte la donna e darle schiaffi in faccia e sul culo ed essere volgare verbalmente ? Vorrei co [...]
2 anni fa
Il vispo Tereso
avea fra l'erbetta
con gran rogna disperso
la chiavata perfetta
Egli ha convizione
che esista un regista
che segue un copione
mui difficil da recitare
che otto ore vuole restare
a martellare e schiaffeggiare
Una gentil donzella
si carichi della gabella
di spiegare al bel giocondo
che diverso è il mondo.
avea fra l'erbetta
con gran rogna disperso
la chiavata perfetta
Egli ha convizione
che esista un regista
che segue un copione
mui difficil da recitare
che otto ore vuole restare
a martellare e schiaffeggiare
Una gentil donzella
si carichi della gabella
di spiegare al bel giocondo
che diverso è il mondo.
2 anni fa
Ma è ovvio. Non esiste una donna che NON voglia essere presa a schiaffi in faccia ed essere riempita di insulti nel frattempo. Una ragazza una volta mi chiese di romperle una sedia dietro la schiena e poi di prenderla per i capelli e farle rompere tutti i denti sul lavandino a suon di craniate. Il problema era che a casa sua non c'erano ne sedie né lavandini 😎 un 3D degno del premio Strega 😇Quotato da 11-can,Buongiorno ragazzi, a me piace scopare prima piano lento dentro di lei poi dare colpi di reni e alternare, secondo voi invece, bisognerebbe sbattere sempre forte la donna e darle schiaffi in faccia e sul culo ed essere volgare verbalmente ? Vorrei co [...]
2 anni fa
Sì! Me la ricordo Carlotta, eravate una bella coppia e ho ancora la foto che mi avevi inviato per farmi vedere quanto era carina...Quotato da Superpinball,Ma è ovvio. Non esiste una donna che NON voglia essere presa a schiaffi in faccia ed essere riempita di insulti nel frattempo. Una ragazza una volta mi chiese di romperle una sedia dietro la schiena e poi di prenderla per i capelli e farle rompere tutti i denti sul lavandino a suon di craniate. Il problema era che a casa sua non c'erano ne sedie né lavandini 😎 un 3D degno del premio Strega 😇Quotato da 11-can,Buongiorno ragazzi, a me piace scopare prima piano lento dentro di lei poi dare colpi di reni e alternare, secondo voi invece, bisognerebbe sbattere sempre forte la donna e darle schiaffi in faccia e sul culo ed essere volgare verbalmente ? Vorrei co [...]
2 anni fa
Non esiste la chiavata perfetta perché non tutte le donne sono uguali e tutti i tempi sono diversi
2 anni fa
Ma va, una così me se rompeva fra le mani. Minimo ce vole arta 1,92 senza tacchi 😎Quotato da socurioso,Sì! Me la ricordo Carlotta, eravate una bella coppia e ho ancora la foto che mi avevi inviato per farmi vedere quanto era carina...Quotato da Superpinball,
Ma è ovvio. Non esiste una donna che NON voglia essere presa a schiaffi in faccia ed essere riempita di insulti nel frattempo. Una ragazza una volta mi chiese di romperle una sedia dietro la schiena e poi di prenderla per i capelli e farle rompere tutti i denti sul lavandino a suon di craniate. Il problema era che a casa sua non c'erano ne sedie né lavandini 😎 un 3D degno del premio Strega 😇
2 anni fa
la chiavata perfetta è come la canzone di elodie...uno,due,tre,alza 😄
2 anni fa
no la donna si tratta come un fioreQuotato da Coppia4050,Solo schiaffi in faccia e parole volgari. Se poi cercasse anche di soffocarla sarebbe il top! 😄Quotato da socurioso,La terza che hai detto...
2 anni fa
fantastica risposta!Quotato da pinkoepallina,Ed è meglio per te, te lo assicuro.Quotato da 11-can,perchè nn sono tutte uguali e volevo capire appunto questa mia teoria, ma nessuna donna si esprime.
Pallina