Posizione 69

37 interventi
6 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
A me piace stare sotto e avere accesso alla passerina e al buchetto Rosa palpitante mentre il marito da dietro se la scopa con dei colpi profondi fino alla fine quando esce e inizia la festa 💦💦💦

6 mesi fa
Coppia
Piemonte, Novara
Qui dal 20.09.2023 -
Sempre .... sia in 2 che in 3 ... domenica mentre lo faceva con un single io la penetravo .... la lingua del ragazzo sia su di lei che su di me ... ci ha portato ad un orgasmo incontrollabile

6 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
Quotato da marla7081,
Sempre .... sia in 2 che in 3 ... domenica mentre lo faceva con un single io la penetravo .... la lingua del ragazzo sia su di lei che su di me ... ci ha portato ad un orgasmo incontrollabile
Esattamente ciò che ho provato io e ha provato la coppia

6 mesi fa
Coppia
Liguria, Savona
Qui dal 18.09.2023 -
A me piace e mi piace stare sopra, sia col mio lui che con l'eventuale Lei.

4 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 10.11.2023 -
Sicuramente per me l'uomo sotto è il massimo sia per la vista impagabile sia per leccare a lungo i 2 piaceri che lei offre generosamente alla mia bocca ,intanto mugugnare nel sentire le sue papille gustative che non mollano la presa del mio membro 😳 🐷 💋

4 mesi fa
Coppia
Campania,
Qui dal 28.09.2022 -
Quotato da coppiadaria,
Mia moglie adora stare sopra così se ha voglia si alza e era seduta sul viso. Io adoro sotto.
anche la mia

3 mesi fa
Singola
Abruzzo,
Qui dal 19.03.2019 -
Ummmmmm, stupenda posizione 🐷

3 mesi fa
Singolo
Campania, Avellino
Qui dal 03.02.2022 -
A volte basta solo la 69 per godere, io a leccarle i buchini caldi e lei a godere dell'asta dura e piena di crema

3 mesi fa
Coppia
estero, Spagna
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
A Marco piace stare sotto e infilare la mano chiusa a tulipano nel mio buchino. In quel modo a me scappa sempre un po’ di pipì e lui sentendola in bocca rischia sempre di venire…

3 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 20.02.2023 -
adoro stare sotto e godermi gli umori che gocciolano, inebriandoti gusto e olfatto...

3 mesi fa
Utente Bannato!
Singola
Lazio, Roma
Qui dal 17.10.2022 -
Io sopra

3 mesi fa
Coppia
estero, Spagna
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da angeladiavola,
Io sopra
allora qui siamo tutti d’accordo !!

3 mesi fa
Singolo
Marche, Fermo
Qui dal 17.05.2022 -
io sotto potrei passarci delle ore!...dissetarsi con i suoi godimenti è un'estasi indescrivibile!

3 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 24.03.2013 -
Quotato da marla7081,
Sempre .... sia in 2 che in 3 ... domenica mentre lo faceva con un single io la penetravo .... la lingua del ragazzo sia su di lei che su di me ... ci ha portato ad un orgasmo incontrollabile

3 mesi fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 19.12.2021 -
Di fianco... Lei si dedica fino alla fine al mio uccello e io la masturbo con 2 mani(una penetra e l'altra stimola il clito).

3 mesi fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 02.01.2024 -
a noi piace 🐷 🐷

3 mesi fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 05.07.2020 -
Farlo.

3 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 24.03.2013 -
Quotato da Salsafargo,
A Marco piace stare sotto e infilare la mano chiusa a tulipano nel mio buchino. In quel modo a me scappa sempre un po’ di pipì e lui sentendola in bocca rischia sempre di venire…
Ohhhh siii ne voglio qualche goccia


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Posizione 69

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni