4 mesi fa
@CamillaMarco , la proverò con gusto 🔥🔥🔥
4 mesi fa
Beh il massimo è stare sotto, lei che detta il movimento e il sugo che ti cade direttamente in bocca non ha paragoni. Alla fine la mia golosità vince sempre 🤷🏻😂
3 mesi fa
Fortunatamente non sono il solo!Quotato da giocandogiocando,A me, Francesco, non piace molto perché non riesco a godermi a pieno il pompino di lei e nemmeno ciò che sto facendo io. Preferisco fare con calma una cosa per volta, o godere di un bel pompino, oppure fare godere leccando [...]
3 mesi fa
idemQuotato da Urumicio69,Fortunatamente non sono il solo!Quotato da giocandogiocando,A me, Francesco, non piace molto perché non riesco a godermi a pieno il pompino di lei e nemmeno ciò che sto facendo io. Preferisco fare con calma una cosa per volta, o godere di un bel pompino, oppure fare godere leccando [...]
3 mesi fa
A me piace stare sopra perché così riesco ad usare bene anche mani per un piacere più intenso per lei. Anche di lato mi piace molto.
3 mesi fa
Io sotto e lei sopra così mi sbrodola sul viso una volta mentre eravamo a 69 e il bull la inculava ha perso ogni ritegno e mi ha pisciato sul viso...
3 mesi fa
Non sempre comoda come posizione ma.....un bel incastro 😉😉
3 mesi fa
Entrambi su un fianco.
Le gambe della lady a forbice e la testa del lord appoggiata sulla gamba della lady con entrambi i buchi a disposizione..
Le mani di entrambi libere da appoggiare sulle natiche del partner per spingere i sessi verso la propria bocca. 💦 💦
Le gambe della lady a forbice e la testa del lord appoggiata sulla gamba della lady con entrambi i buchi a disposizione..
Le mani di entrambi libere da appoggiare sulle natiche del partner per spingere i sessi verso la propria bocca. 💦 💦
3 mesi fa
Io sotto, visuale fantastica, te la sbatte bene sulla faccia e lecchi tutto per bene e si può muovere in libertà. E se vuole e quando vuole, il passaggio per sedersi subito sopra al cazzo é breve. 😉
3 mesi fa
3 mesi fa
Adoro il 69 con lei sotto mentre la lecco lui da dietro mi scopa
3 mesi fa
Esattamente, geniale e ottimale. Lo faccio così anche con gli uomini e piace a tutti. 💋Quotato da Miele38,
2 settimane fa
ogni posizione ha il suo fascino erotico.