Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Posizione 69

52 interventi
4 mesi fa
Coppia
Abruzzo,
Qui dal 19.03.2019 -
@CamillaMarco , la proverò con gusto 🔥🔥🔥

4 mesi fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 22.02.2020 -
Beh il massimo è stare sotto, lei che detta il movimento e il sugo che ti cade direttamente in bocca non ha paragoni. Alla fine la mia golosità vince sempre 🤷🏻😂

3 mesi fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 07.01.2025 -
Quotato da giocandogiocando,
A me, Francesco, non piace molto perché non riesco a godermi a pieno il pompino di lei e nemmeno ciò che sto facendo io. Preferisco fare con calma una cosa per volta, o godere di un bel pompino, oppure fare godere leccando [...]
Fortunatamente non sono il solo!

3 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 21.03.2020 -
Quotato da Urumicio69,
Quotato da giocandogiocando,
A me, Francesco, non piace molto perché non riesco a godermi a pieno il pompino di lei e nemmeno ciò che sto facendo io. Preferisco fare con calma una cosa per volta, o godere di un bel pompino, oppure fare godere leccando [...]
Fortunatamente non sono il solo!
idem

3 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.12.2018 -
A me piace stare sopra perché così riesco ad usare bene anche mani per un piacere più intenso per lei. Anche di lato mi piace molto.

3 mesi fa
Singolo
Veneto, Belluno
Qui dal 16.07.2024 -
Io sotto e lei sopra così mi sbrodola sul viso una volta mentre eravamo a 69 e il bull la inculava ha perso ogni ritegno e mi ha pisciato sul viso...

3 mesi fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 20.09.2023 -
Non sempre comoda come posizione ma.....un bel incastro 😉😉

3 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 18.01.2022 -
Entrambi su un fianco.
Le gambe della lady a forbice e la testa del lord appoggiata sulla gamba della lady con entrambi i buchi a disposizione..
Le mani di entrambi libere da appoggiare sulle natiche del partner per spingere i sessi verso la propria bocca. 💦 💦

3 mesi fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 02.12.2023 -
Io sotto, visuale fantastica, te la sbatte bene sulla faccia e lecchi tutto per bene e si può muovere in libertà. E se vuole e quando vuole, il passaggio per sedersi subito sopra al cazzo é breve. 😉

3 mesi fa
Coppia
Basilicata,
Qui dal 13.12.2023 -
Assolutamente così perché si può entrare in gola profondamente leccandoti la sua fica

3 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Qui dal 12.02.2024 -
Adoro il 69 con lei sotto mentre la lecco lui da dietro mi scopa

3 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Quotato da Miele38,
Assolutamente così perché si può entrare in gola profondamente leccandoti la sua fica

Esattamente, geniale e ottimale. Lo faccio così anche con gli uomini e piace a tutti. 💋

2 settimane fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 09.10.2024 -
ogni posizione ha il suo fascino erotico.